Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

CONCORSO RECLUTAMENTO 10 TENENTI SERVIZIO PERMANENTE

GDF

Gdf_Scuola_ufficialiPubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 96 – (4^ Serie Speciale del 19 dicembre 2017) il concorso per il reclutamento di n. 10 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo T.L.A. del Corpo della Guardia di Finanza, per l’anno 2017.

Anche quest’anno sono stati messi a bando n. 10 posti per l’arruolamento degli ufficiali della Guardia di Finanza. Tali posti sono ripartiti tra le seguenti specialità:

- 04 per amministrazione;
- 03 per telematica;
- 03 per sanità.

Per gli interessati il Comando Provinciale Bari segnala che:

- Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito istituzionale “www.concorsi.gdf.gov.it”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 18 gennaio 2018;
- I concorrenti devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (“p.e.c.”), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria aera riservata, al format di compilazione della domanda di partecipazione.
- Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano, alla data 1° gennaio 2017, non abbiano superato il giorno di compimento del trentacinquesimo anno di età e, quindi, siano nati in data non antecedente al 1° gennaio 1982.
- Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet “www.gdf.gov.it”.

 

Commenti  

 
#1 L’Inchiesta 2017-12-27 17:10
A proposito di assunzioni... Si vocifera che nel nostro bel Comune sia stato assunto un ex-coordinatore di uno dei movimenti della maggioranza (prima difensore sfegatato e poi, da un momento all’altro, passato da un’altra parte). Un vero prodigio, se consideriamo che questo stesso nuovo dipendente del Comune di Gioia del Colle da un po’ di tempo sembrerebbe aver preso le distanze dall’attuale Amministrazione, sotto la quale è stata perfezionata la sua assunzione.
Redazione secondo lei cosa vorrà dire?

La Redazione
Corre voce o è stato assunto? E se sì, con quale mansione, se ad oggi non risulta esserci alcun documento ufficiale pubblicato sul sito comunale?
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI