Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

GdF. PUBBLICATO CONCORSO PER 30 ALLIEVI S.A.G.F.

gdf Tecnico di Soccorso Alpino

gdf Tecnico di Soccorso AlpinoPubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 83 – 4^ serie speciale del 31 ottobre 2017, il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 30 Allievi finanzieri del contingente ordinario, specializzazione “Tecnico di Soccorso Alpino (S.A.G.F.)” – anno 2017 del Corpo Guardia di Finanza.

Per gli interessati il Comando Provinciale Bari segnala che:

- Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 15 dicembre 2017;
- Il concorrengdf Tecnico di Soccorso Alpinote, ai fini della presentazione della domanda di partecipazione, dopo la registrazione al portale “concorsi online”, può scegliere una delle seguenti modalità:
 
- “spid”, sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale;
- “pec”, posta elettronica certificata.
- Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo;
- Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi per il conseguimento del diploma universitario.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI