APPALTO FORNITURA VEICOLO TRASPORTO DISABILI

municipio-gioia-del-colle

Gioia_del_Colle-StemmaIl Comune di Gioia del Colle, ha indetto un Pubblico incanto per la fornitura con la formula leasing “full service” della durata quadriennale, di n° 1 Autoveicolo, nuovo di fabbrica, adibito al trasporto disabili e persone a ridotta capacità motoria deambulanti, posti non inferiori a 5 disabili deambulanti + 2 posti carrozzelle + 1 accompagnatore + 1 autista.

L’autoveicolo da fornire dovrà possedere le caratteristiche tecniche e funzionali previste delle norme comunitarie, nazionali e regionali vigenti, oltre che rispettare quelle previste negli allegati “ Scheda Tecnica, elementi contrattuali accessori” e “Capitolato d'oneri”.

L'importo presuntivo del canone complessivo a base di gara, comprensivo degli elementi contrattuali accessori, e pari ad Euro 85.000,00 (euro ottantacinquemila/00) oltre IVA.

L'offerta e gli altri documenti relativi alla gara, pena l’ esclusione, dovranno pervenire a cura dei concorrenti, entro e non oltre le ore 12.00. del giorno 22 giugno 2010, al Comune di Gioia del Colle con sede in Piazza M. di Savoia 10, a mezzo raccomandata postale, posta celere con avviso di ricevimento, corriere a ciò autorizzato o mediante presentazione diretta all’Ufficio di protocollo del Comune. Farà fede esclusivamente la data e l’ora di ricezione dell’Ente. Il ritardo nella presentazione del plico, rispetto al termine sopraindicato, dovuto a qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, determinerà l’esclusione dalla ditta dalla gara.

In particolare i concorrenti, pena l’esclusione, dovranno far pervenire un plico perfettamente chiuso, sui lembi di chiusura controfirmato e munito di bolli di ceralacca, recante all'esterno, oltre al mittente (ragione Sociale e indirizzo), la dicitura “PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA DI AUTOVEICOLO PER TRASPORTO DISABILI” - CONTIENE DOCUMENTI DI GARA NON APRIRE”.

Scarica gara pubblico incanto

Scarica schema dichiarazione sostitutiva allegato A)

Scarica allegato B) modulo offerta

Scarica capitolato d'oneri

Scarica scheda tecnica  elementi contrattuali minimi