Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

APPALTO FORNITURA VEICOLO TRASPORTO DISABILI

municipio-gioia-del-colle

Gioia_del_Colle-StemmaIl Comune di Gioia del Colle, ha indetto un Pubblico incanto per la fornitura con la formula leasing “full service” della durata quadriennale, di n° 1 Autoveicolo, nuovo di fabbrica, adibito al trasporto disabili e persone a ridotta capacità motoria deambulanti, posti non inferiori a 5 disabili deambulanti + 2 posti carrozzelle + 1 accompagnatore + 1 autista.

L’autoveicolo da fornire dovrà possedere le caratteristiche tecniche e funzionali previste delle norme comunitarie, nazionali e regionali vigenti, oltre che rispettare quelle previste negli allegati “ Scheda Tecnica, elementi contrattuali accessori” e “Capitolato d'oneri”.

L'importo presuntivo del canone complessivo a base di gara, comprensivo degli elementi contrattuali accessori, e pari ad Euro 85.000,00 (euro ottantacinquemila/00) oltre IVA.

L'offerta e gli altri documenti relativi alla gara, pena l’ esclusione, dovranno pervenire a cura dei concorrenti, entro e non oltre le ore 12.00. del giorno 22 giugno 2010, al Comune di Gioia del Colle con sede in Piazza M. di Savoia 10, a mezzo raccomandata postale, posta celere con avviso di ricevimento, corriere a ciò autorizzato o mediante presentazione diretta all’Ufficio di protocollo del Comune. Farà fede esclusivamente la data e l’ora di ricezione dell’Ente. Il ritardo nella presentazione del plico, rispetto al termine sopraindicato, dovuto a qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, determinerà l’esclusione dalla ditta dalla gara.

In particolare i concorrenti, pena l’esclusione, dovranno far pervenire un plico perfettamente chiuso, sui lembi di chiusura controfirmato e munito di bolli di ceralacca, recante all'esterno, oltre al mittente (ragione Sociale e indirizzo), la dicitura “PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA DI AUTOVEICOLO PER TRASPORTO DISABILI” - CONTIENE DOCUMENTI DI GARA NON APRIRE”.

Scarica gara pubblico incanto

Scarica schema dichiarazione sostitutiva allegato A)

Scarica allegato B) modulo offerta

Scarica capitolato d'oneri

Scarica scheda tecnica  elementi contrattuali minimi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.