SELEZIONE PUBBLICA VIGILI URBANI A TEMPO DETERMINATO

municipio-gioia-del-colle

Gioia_del_Colle-StemmaIl Dirigente del I° Settore del Comune di Gioia del Colle informa che è stata indetta selezione pubblica per soli titoli, per la formazione della graduatoria ai fini dell’assunzione di agenti di polizia municipale Cat. C a tempo determinato da utilizzarsi, secondo le esigenze dell’Amministrazione, a tempo pieno o parziale.

L’Amministrazione garantisce pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento nei luoghi di lavoro ai sensi della normativa vigente.

La domanda per l’ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, il cui fac-simile è disponibile sul sito del comune di Gioia del Colle www.comune.gioiadelcolle.ba.it, deve pervenire al Comune di Gioia del Colle perentoriamente entro il 13 giugno 2010 (venti giorni dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio del Comune) e può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in piazza Margherita di Savoia n. 10 durante gli orari di apertura al pubblico, o mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Gioia del Colle – Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane piazza Margherita di Savoia n. 10, 70023 Gioia del Colle. In tal caso si precisa che NON farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante e che l’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazione, per disguidi postali imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

La busta contenente la domanda di ammissione deve riportare l’indicazione “contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per la formazione della graduatoria ai fini dell’assunzione di agenti di polizia municipale cat. c a tempo determinato”.

Gli interessati per ulteriori informazioni possono rivolgersi presso il Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane (Tel. 080 3494244 - 296) in orario d’ufficio.

SCARICA BANDO DI CONCORSO

SCARICA FAC-SIMILE DI DOMANDA