Lunedì 30 Novembre 2020
   
Text Size

ASSUNZIONI ESTIVE DI PERSONALE PRESSO POSTE ITALIANE

assunzioni portalettere poste italiane

assunzioni portalettere poste italiane Le Poste Italiane hanno lanciato la nuova campagna per il reclutamento di personale da inserire nell’organico per l’estate 2015, sul sito è possibile infatti trovare numerose offerte di lavoro a tempo determinato, a decorrere da luglio, per la sostituzione del personale assente durante l’estate; le assunzioni possono avere una durata di 3 o 4 mesi, nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre.

La ricerca di personale è rivolta a candidati diplomati o laureati anche senza nessuna esperienza, su tutto il territorio italiano, infatti sono presenti annunci per portalettere oltre che in Puglia, anche in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna e Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

I candidati devono possedere i requisiti minimi:

• diploma di maturità con voto minimo di 70/100 oppure un diploma di laurea (anche triennale) conseguito con il voto minimo di 102/110;
patente di guida valida;assunzioni portalettere poste italiane
idoneità alla guida del motorino aziendale (durante il processo di selezione verrà effettuata una prova di guida con un motorino Piaggio liberty 125cc a pieno carico, il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione)
• certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dal proprio medico curante o dalla USL o ASL di appartenenza;
per la sola provincia di Bolzano viene richiesto il possesso del patentino del bilinguismo.

La data di scadenza per presentare domanda è il 4 maggio 2015, chi fosse interessato al lavoro può visitare la pagina di recruiting di Poste Italiane, e può candidarsi selezionando l’annuncio di lavoro per la sede che interessa.

La prima fase di selezione avviene on-line, attraverso il ricevimento del candidato di un’e-mail che invita ad effettuare un test attitudinale “on line”. Il superamento di tale test darà accesso alle altre fasi di selezione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.