Lunedì 30 Novembre 2020
   
Text Size

ASSUNZIONI PER 250 DIPENDENTI PRESSO IKEA

Ikea-4

IKEAIn occasione della presentazione del nuovo spazio IKEA di Milano, che aprirà in concomitanza con EXPO2015 e il Salone del Mobile, proprio per permettere una maggiore visibilità, IKEA ha varato un piano di assunzioni per il 2015 che porterà alla creazione di 250 posti di lavoro sparsi in tutto il territorio italiano, con un investimento di circa 6 milioni di euro per nuovi impianti a risparmio energetico e di circa 600 mila Euro a supporto di varie ONG.

Ad oggi ci sono 6.244 collaboratori e grazie al programma #IKEA Tomorrow People, l’azienda vuole riuscire ad inserire altre 250 persone in un percorso di formazione e lavoro che si svilupperà  nell’arco di 3 anni.

Le persone del domani è un progetto già partito con la fase Junior Programme, che vede l’assunzione di 26 laureati su nove punti vendita e proseguirà con nuove assunzioni che hanno ottime opportunità di crescita professionale e di carriera nel Gruppo.

Se siete interessati a lavorare in IKEA potete consultare la pagina dedicata alle carriere e selezioni sul portale IKEA, candidarsi è facile basta consultare il motore di ricerca per trovare il lavoro a cui si è interessati, invia il proprio curriculum con tutte le informazioni più rilevanti corredato da una lettera di accompagnamento. (Nota Bene: una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi.)

La candidatura sarà valutata ed entro 30 giorni si riceverà una risposta. Ad oggi le possibilità di Lavoro all’Ikea sono:

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.