Martedì 24 Novembre 2020
   
Text Size

COMUNE DI NOCI. 15 CONTRATTI A PROGETTO PER DISOCCUPATI

COMUNE DI NOCI

COMUNE DI NOCIPresso il Comune di Noci previsti n.15 contratti di collaborazione a progetto, senza oneri per l'Ente, della durata di un anno, dal momento dell'attivazione, rivolti a disoccupati diplomati e laureati per istituire unità di progetto allo scopo di realizzare specifici obiettivi rientranti nei programmi dell'Amministrazione inerenti i diversi Settori/Servizi dell'Ente.

Il Comune di Noci assicurerà la copertura INAIL e la copertura dei costi inerenti la sicurezza. Gli interessati dovranno far pervenire, entro venti giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio on-line dell’avviso (16/03/15 - 04/04/15), istanza in carta semplice dalla quale si evinca il titolo di studio posseduto ed il punteggio riportato al conseguimento dello stesso. All'istanza dovrà obbligatoriamente essere allegato il curriculum vitae.

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. e dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Noci. Per la data di presentazione farà fede il timbro postale. La selezione avverrà ai sensi del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, tenuto conto del titolo di studio posseduto, del punteggio riportato al conseguimento dello stesso e per comparazione dei curricula. 

L'Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all'attivazione delle collaborazioni di che trattasi.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.