Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

BANDO DI GARA VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

alienazione

fotografie_002

Il Comune di Gioia del Colle intende in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 25.03.2009, alienare alcuni immobili di proprietà. Per l’assegnazione si procederà alla individuazione del contraente mediante “asta pubblica”, con procedura aperta, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo minimo a base d’asta.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato per le ore 12 del 17.05.2010.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purchè valida. Non sono ammesse offerte alla pari od in diminuzione rispetto all’importo posto a base di gara.

La gara si svolgerà in data 19.05.2010 alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del comune.

La vendita è da intendersi “a corpo” ed il prezzo risultante dall’offerta sarà da intendersi fisso ed invariabile sia per la parte venditrice che per la parte acquirente.

L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto, ammesso alla gara, che avrà presentato la migliore offerta rispetto al prezzo a base d’asta.

Se non verranno presentate offerte l’asta verrà dichiarata deserta.

Qualora due o più soggetti producano offerte valide uguali, si procederà nella medesima adunanza ad una licitazione privata fra essi soli, a partiti segreti o ad estinzione di candela vergine, secondo che lo creda più opportuno l’ufficiale incaricato. Colui che risulta migliore offerente è dichiarato aggiudicatario.

La licitazione privata si terrà anche nel caso in cui sia presente uno solo dei soggetti che ha presentato offerta uguale (e comunque anche nel caso in cui non tutti i soggetti che abbiano prodotto offerta uguale siano presenti).

Ove nessuno di coloro che fecero offerte uguali sia presente, o i presenti non vogliano migliorare l’offerta, si procederà, nella medesima adunanza, mediante sorteggio.

Restano a carico dell’acquirente:

- l’eventuale I.V.A. se dovuta;

- qualsiasi onere, anche se non specificato, necessario al trasferimento della proprietà del bene, comprese le spese di registrazione, marche da bollo, diritti ecc….

- spese per atto notarile (il notaio sarà scelto a discrezione dell’Amministrazione Comunale).

E’ fatto obbligo ai soggetti che intendano partecipare alla gara, di prendere visione di tutti gli atti concernenti la consistenza, lo stato dell’immobile e la destinazione urbanistica. Tali documenti possono essere visionati presso l’Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Gioia del Colle – Ufficio OO.PP., geom. Nicola Gemmato, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 14,00.

La partecipazione alla gara costituisce accettazione piena ed assoluta dei contenuti ed indicazioni del presente bando di gara. Le offerte, redatte in lingua italiana, devono essere indirizzate al Comune di Gioia del Colle – Piazza Margherita di Savoia n. 10 – 70023 Gioia del Colle (BA) e devono pervenire al predetto indirizzo entro e non oltre il termine di sopra indicato, A PENA ESCLUSIONE.

Per scaricare l’elenco degli immobili da alienare

http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/documenti/Bandi/alinazione%20immobili%20comunali/Elenco%20immobili%20da%20alienare.pdf

La dichiarazione modello A:

http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/documenti/Bandi/alinazione%20immobili%20comunali/Dichiarazione%20Mod.%20A.pdf

La dichiarazione modello B.

http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/documenti/Bandi/alinazione%20immobili%20comunali/Dichiarazione%20Mod.%20B.pdf

Il bando immobili comunali:

http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/documenti/Bandi/alinazione%20immobili%20comunali/Bando%20immobili%20comunali.pdf

Elenco-immobili-da-alienareElenco-immobili-2da-alienar

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.