Venerdì 19 Aprile 2019
   
Text Size

PRINCIPI ATTIVI 2010 IN BOLLENTI SPIRITI CAMP

logo-storto

Il 6 e 7 febbraio 2010 si terrà a Bari, presso la Fiera del Levante, il Bollenti Spiriti Camp, un grande evento dedicato alla partecipazione dei giovani allo sviluppo della Puglia.
La prima giornata del Bollenti Spiriti Camp - dalle 10 alle 23 di sabato 6 febbraio - sarà una festa delle giovani idee in azione: 160 stand, 210 espositori in una superficie di oltre 10.000 mq, 153 presentazioni di progetti giovanili in tutti i campo della vita attiva: una occasione per conoscere le storie e i progetti di migliaia di giovani pugliesi che stanno realizzando una esperienza nel campo della creatività, delle nuove tecnologie, della solidarietà, dell'apprendimento, dello sviluppo sostenibile.

Di seguito incontri, convegni, concerti, performance e molte altre cose ancora.
Durante la prima giornata del Camp - alle 10.30 nello spazio Arena - sarà presentato Principi Attivi 2010, il nuovo bando per il finanziamento delle idee dei giovani pugliesi.

La seconda giornata - dalle 10.30 alle 14 di domenica 7 febbraio - sarà interamente dedicata al "PolitiCamp", una discussione sul futuro della Puglia organizzata per gruppi e su temi proposti dagli stessi partecipanti. Vogliamo realizzare un grande open space per trasformare le idee, le speranze e le esperienze di migliaia di giovani nelle nuove politiche per lo sviluppo sostenibile della Regione Puglia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI