Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

ULTIM’ORA. FILIPPO DONVITO È IL NUOVO VICE SINDACO

filippo-donvito-assessore-sport

filippo donvito assessore"Con decreto n. 7 del 24 settembre 2013 il Sindaco Sergio Povia ha nominato Vicesindaco il dott. Filippo Donvito.

Il nuovo nominato aggiunge le funzioni vicarie alle deleghe di Assessore ai Servizi Sociali, Sport e Comunicazione Istituzionale.

Ai sensi dell’art.46/comma 2 del D. Lgs. n. 267/2000 il Sindaco comunicherà ufficialmente l’avvenuta nomina al Consiglio Comunale nella prima seduta utile".

Commenti  

 
#45 Fabio 2019-03-01 22:22
Ma l'ex ex vicesindaco.....non vuole dare risposte?
 
 
#44 Bottegaio 2019-02-27 18:28
Donato Paradiso, ma Derosa, tuo alkeato in coalizione, cosa ha da dire sulle sperimentazioni Itea? E' una polemica dalla quale Derosa, colonna portante della tua coalizione, non puo' esimersi!
Lui e Zileni erano in maggioranza e sarebbe opportuno conoscere il loro parere!
E se non ricordo male, e non ricordo male, ho ricordi di un Donato Paradiso assessore proprio negli anni delle sperimentazioni!
Candidato sindaco Donato Paradiso, lei puo' dirci qualcosa in merito a quel periodo?
 
 
#43 Nietta 2019-02-27 07:54
Mastrangelo ha perso di credibilita' nei confronti dei cittadini gioiesi!
 
 
#42 Franco 2019-02-27 06:43
Video che fa capire la mancanza di fiducia! La gente li conosce ormai! Tantissime condivisioni da parte dei candidati della coalizione, ma pochissime visualizzazioni. La gente sa da che parte stare e sa distinguere da chi ha fatto propaganda a chi invece ha realmente tutelato, per la prima volta in 20 anni, la salute pubblica!
 
 
#41 Dario 2019-02-27 06:05
L'ex vicesindaco.....non ritiene di dover rispondere a qualche domanda?
 
 
#40 Tonio 2019-02-26 19:22
Ho letto un post di Capano su facebook. In pratica dice che se la giunta Lucilla fosse stata ancora in essere, Itea avrebbe comunque effettuato le sperimentazioni! E NO CAPANO. Queste sono solo tue illazioni, gravi anche! Non dovresti scendere nel campo probatorio ma attenerti ai fatti, che sono la via maestra di ogni cosa! Ed i fatti dicono incontrovertibilmente che con la giunta Lucilla nessuna sperimentazione e' stata fatta. Che ti piaccia o no.
Restiamo ai fatti, questi la gente vuole!
 
 
#39 Eolo 2019-02-26 18:41
Il vento in poppa spirerà su Prodigio grazie alla malaugurata mossa di Mastrangelo & company...... È chiaro che con Longo ci sono state sperimentazione pericolose e con Lucilla nemmeno una. Dopo la barbina figura, bisognerebbe ritirare quel video appena girato da Mastrangelo e farne un altro chiedendo scusa a noi cittadini.
 
 
#38 Leo 2019-02-26 18:04
Ricordo a .....tutti che le giunte Longo e Povia sono anch'esse cadute, eppure le sperimentazioni sono state effettuate!
Invito Capano a non affermare cose inesatte, per tentare una qualsivoglia giustificazione: se la giunta Lucilla fosse stata ancora in Comune, Itea avrebbe dovuto aspettare le autorizzazioni Asl ed Arpa, come fatto fino a quel momento! Strano che le sperimentazioni siano iniziate dopo pochi mesi la caduta dell'amministrazione Lucilla! Mi sembra come se non sappiate piu' come giustificare il fatto che quando eravate voi in maggioranza, Itea sperimentava.
Con Lucilla, NO.
.........Questi sono i fatti!
 
 
#37 Giulia 2019-02-25 19:28
Chiedo a ZILENI E DEROSA di dirci se, con loro in maggioranza Lucilla, Itea abbia fatto sperimentazioni. Visto che il centrodestra date non ne fa, chiedo a loro due!
 
 
#36 Arturo 2019-02-25 18:02
.......le fate le date delle sperimentazioni con Lucilla? Forza!
 
 
#35 the jakal 2 2019-02-25 16:47
Siete certi che le sperimentazioni non sono mai proseguite?? Io no!!!. Infatti i dipendenti della società ITEA venivano regolarmente retribuiti....producendo solo aria salubre. Condivido quanto affermato dalla redazione: non andava
rilasciata la prima autorizzazione alla sperimentazione, ma andava anche negata la recente variante urbanistica rilasciata dall'ultima amministrazione. Leggo solo ipotesi e congetture. Siamo certi che l'autorità preposta al sequestro non abbia invece accertato che l'impianto in questione, non era stato mai spento?? A già dimenticavo, l'impianto per motivi tecnici non poteva essere spento.E quindi....??? Il continuo susseguirsi di autosnodati?? Solo movimenti logistici.

La Redazione
Solo per una corretta informazione. I dipendenti, quei pochi che operavano all'interno dell'area dell'impianto DISMO, tutti tecnici, svolgevano altre attività, soprattutto di studio prima e dopo le sperimentazioni. Quindi è normale che venissero retribuiti. Una domanda. Perchè l'impianto Itea non poteva essere spento? Dove è scritto? Non dimentichiamo che all'interno dello stabilimento c'è il C.C.A. (Centro Combustione Ambiente srl), partner, insieme ad Ansaldo Nucleare, dell'ultimo progetto presentato, che da decenni, sembrerebbe, continua a fare sperimentazioni sulla fiamma, utilizzando la canna fumaria più alta.
 
 
#34 Tony 2019-02-24 22:40
Chiefo a Mastrangelo, Capano, Filippo Donvito, Lamanna di indicare UNA, E DICO UNA, DATA IN CUI, CON LUCILLA SINDACO, ITEA HA FATTO SPERIMENTAZIONI DI RIFIUTI NOCIVI!
Scommetto che non ne indicherete nemmeno una, perche' sotto Lucilla NESSUNA sperimentazione e' stata fatta!
 
 
#33 Genitore preoccupato 2019-02-24 20:56
.......EX VICESINDACO DI POVIA, PUOI DIRCI SE SOTTO IL TUO MANDATO ITEA HA FATTO SPERIMENTAZIONI TOSSICHE E NOCIVE?
 
 
#32 Vanna 2019-02-24 19:07
Io ringrazio Lucilla perche' e' stato l'unico sindaco sotto il cui mandato non ci sono state sperimentazioni! Gli altri sindaci e chi si candida a sindaco oggi, come Mastrangelo, possono dire lo stesso?
 
 
#31 Katerina 2019-02-24 17:47
Un boomerang per Donvito, Mastrangelo e il PD. Incredibile come invece di recitare il Mea culpa accusano l'amministrazione Lucilla di aver permesso le sperimentazioni.
 
 
#30 Alessandro 2019-02-24 08:35
Mastrangelo, Lamanna e Capano sapendo che nel 2011 le sperimentazioni pericolose, speciali e tossiche sono state effettuate con 2 di loro in maggioranza (l'altro non eletto), e sapendo che ora, con la chiusura da parte della magistratura di Itea per controlli, devono dare risposte su quelle sperimentazioni del 2011, attaccano a testa bassa l'unica amministrazione, quella di Lucilla, che non solo NON ha fatto effettuare nessuna sperimentazione, ma prima giunta gioiese, ha anche stilato un protocollo con Arpa per il campionamento della qualita' dell'aria che respiriamo!
Mastrangelo e Lamanna hanno fiutato la sicura sconfitta elettorale e passano all'attacco, ma se Mastrangelo questa volta non pubblica i verbali Asl 2011, deve lasciare la corsa alla candidatura a sindaco!
 
 
#29 Damiano 2019-02-24 08:29
Mastrangelo deve ritirare la sua candidatura a sindaco! E' stato smentito dai fatti! Con l'amministrazione Lucilla nessuna sperimentazione nociva e pericolosa e' stata fatta, come da commento 16.
Nel 2011, con Mastrangelo consigliere di maggioranza Longo (insieme a Lamanna) ci furono invece le sperimentazioni pericolose!
Ci dice Mastrangelo, carte della Asl alla mano, cosa abbiamo respirato e come mai nessuno di loro, tra cui anche Capano, avviso' adeguatamente la popolazione gioiese?
 
 
#28 Leo 2019-02-24 08:21
SOLO CON LUCILLA E PRODIGIO NESSUNA SPERIMENTAZIONE! ELETTORI, RICORDATELO! VI DIRANNO ALTRO, MA QUESTI SONO I FATTI! ANZI, DAL 2006 AL 2014, QUANDO ITEA BRUCIAVA I RIFIUTI TOSSICI, VOGLIAMO RICORDARE CHI ERANO I VARI AMMINISTRATORI, CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA, E CHI MAGARI ORA SI RIPROPONE?
 
 
#27 Curioso 2019-02-23 19:47
Ma come mai c'è chi non usa rispondere alle domande che gli vengono poste?
 
 
#26 Fedele 2019-02-23 13:38
CON LUCILLA NESSUNA SPERIMENTAZIONE!