Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

ULTIM’ORA. FILIPPO DONVITO È IL NUOVO VICE SINDACO

filippo-donvito-assessore-sport

filippo donvito assessore"Con decreto n. 7 del 24 settembre 2013 il Sindaco Sergio Povia ha nominato Vicesindaco il dott. Filippo Donvito.

Il nuovo nominato aggiunge le funzioni vicarie alle deleghe di Assessore ai Servizi Sociali, Sport e Comunicazione Istituzionale.

Ai sensi dell’art.46/comma 2 del D. Lgs. n. 267/2000 il Sindaco comunicherà ufficialmente l’avvenuta nomina al Consiglio Comunale nella prima seduta utile".

Commenti  

 
#52 Filippo D. 2019-11-15 22:25
Povia, Donvito, Ventaglini! Con Mastrangelo, la peggio amministrazione di sempre!
Ricordando tra i primi atti di Mastrangelo la nomina di un rup con pregressi problemi giudiziari, la riapertura di 2 sale slot, i quasi 50mila euro all Coema di non si capisce quale risarcimento, i quasi 5mila euro per le luminarie natalizie dati, si vocifera, ad un candidato in lista della sua coalizione!......
 
 
#51 Per ricordare 2019-11-14 09:30
Scrive Enzo Cuscito, il miglior Vicesindaco di Gioia:
"Che cosa si sarebbe scritto e detto se Donato Lucilla avesse scelto di cambiare l'ubicazione della stanza del Sindaco portandola da quella piccola e umile sita all'ingresso a quella in fondo al corridoio, dietro l'Aula Consiliare, più grande, affrescata, solenne e, soprattutto, più difficilmente raggiungibile?

E cosa avrebbero detto se, oltre a ciò, quello stesso Sindaco avesse installato, a fronte di alcune centinaia di euro dei contribuenti gioiesi, una nuova "porta di sbarramento" proprio all'imbocco di quel corridoio che porta alla sua nuova grande stanza sindacale? Per "barricarsi" da chi, poi?

Ma soprattutto, che cosa si sarebbe detto e scritto se la nostra Amministrazione, quella degli incompetenti e arroganti Sindaco Lucilla e Vice Sindaco Cuscito, avesse proposto di reintrodurre il GETTONE DI PRESENZA per i Consiglieri Comunali impegnati nelle Commissioni Consiliari?

Che cosa avrebbero scritto i giornali, gli oppositori, gli odiatori seriali del web, gli stessi che ieri ci contestavano il colore della giacca alla processione ed oggi scrivono "che bisogna dare tempo alla nuova Amministrazione", "che non hanno la bacchetta magica", se la nostra maggioranza, dopo essersi lamentata dei soldi mancanti, delle casse vuote, dei debiti pregressi, avesse deciso di aumentare in modo consistente le indennità ai politici? I gettoni di presenza per i Consiglieri oggi e magari l'indennità del Sindaco e degli Assessori domani?

Non mi soffermo sulle tante delibere sbagliate e ritirate da questa Amministrazione a trazione Lega-FdI, anche gravi. Ma vi invito a riflettere. Su quel che è stato narrato su di noi, i "lontani", i "saccenti", i "ciucci e presuntuosi", e su chi, ad oggi, di nuova proposta porta, dopo appena 5 mesi, l'aumento dei gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali. Per quelle Commissioni che, vedrete, valendo 22 euro a presenza, diverranno improvvisamente frenetiche e frequenti. Magari passando da una convocazione al mese a due o tre a settimana.

Tempo al tempo, si diceva. Quel tempo, piano piano, stà arrivando. Complimenti davvero ai Consiglieri Comunali di maggioranza di Gioia del Colle per questa proposta di aumento delle loro indennità che la Città aspettava con ansia e trepidazione.

Com'era lo slogan della Lega? Ah già, prima Gioia e i gioiesi. Al momento prima dei gioiesi vengono i Consiglieri comunali..."
 
 
#50 Gianluca 2019-10-19 23:26
Con quella di Mastrangelo e Gallo, la peggiore amministrazione di sempre!
 
 
#49 Elvio 2019-10-10 20:59
Molti pensano che quella di Mastrangelo sia la peggior amministrazione che Gioia abbia mai avuto! Invece reputo quella descritta in questo articolo, la peggiore in assoluto!
 
 
#48 Matteo 2019-05-28 17:05
Filippo Donvito contro Colacicco!
Ma ricordiamo tutti la brutta fine che ha fatto l'amministrazione di cui faceva parte!
LA PEGGIORE DELLA STORIA DI GIOIA!
 
 
#47 Teo 2019-05-25 11:01
........ LA PIAZZA IERI SERA ERA PIENA AD ASCOLTARE........PRODIGIO!
 
 
#46 Fabio 2019-05-25 07:31
FILIPPO DONVITO, POVIA E VENTAGLINI VERRANNO RICORDATI DA NOI GIOIESI PER LUNGO TEMPO! POVERO PAESE NOSTRO!
 
 
#45 Fabio 2019-03-01 22:22
Ma l'ex ex vicesindaco.....non vuole dare risposte?
 
 
#44 Bottegaio 2019-02-27 18:28
Donato Paradiso, ma Derosa, tuo alkeato in coalizione, cosa ha da dire sulle sperimentazioni Itea? E' una polemica dalla quale Derosa, colonna portante della tua coalizione, non puo' esimersi!
Lui e Zileni erano in maggioranza e sarebbe opportuno conoscere il loro parere!
E se non ricordo male, e non ricordo male, ho ricordi di un Donato Paradiso assessore proprio negli anni delle sperimentazioni!
Candidato sindaco Donato Paradiso, lei puo' dirci qualcosa in merito a quel periodo?
 
 
#43 Nietta 2019-02-27 07:54
Mastrangelo ha perso di credibilita' nei confronti dei cittadini gioiesi!
 
 
#42 Franco 2019-02-27 06:43
Video che fa capire la mancanza di fiducia! La gente li conosce ormai! Tantissime condivisioni da parte dei candidati della coalizione, ma pochissime visualizzazioni. La gente sa da che parte stare e sa distinguere da chi ha fatto propaganda a chi invece ha realmente tutelato, per la prima volta in 20 anni, la salute pubblica!
 
 
#41 Dario 2019-02-27 06:05
L'ex vicesindaco.....non ritiene di dover rispondere a qualche domanda?
 
 
#40 Tonio 2019-02-26 19:22
Ho letto un post di Capano su facebook. In pratica dice che se la giunta Lucilla fosse stata ancora in essere, Itea avrebbe comunque effettuato le sperimentazioni! E NO CAPANO. Queste sono solo tue illazioni, gravi anche! Non dovresti scendere nel campo probatorio ma attenerti ai fatti, che sono la via maestra di ogni cosa! Ed i fatti dicono incontrovertibilmente che con la giunta Lucilla nessuna sperimentazione e' stata fatta. Che ti piaccia o no.
Restiamo ai fatti, questi la gente vuole!
 
 
#39 Eolo 2019-02-26 18:41
Il vento in poppa spirerà su Prodigio grazie alla malaugurata mossa di Mastrangelo & company...... È chiaro che con Longo ci sono state sperimentazione pericolose e con Lucilla nemmeno una. Dopo la barbina figura, bisognerebbe ritirare quel video appena girato da Mastrangelo e farne un altro chiedendo scusa a noi cittadini.
 
 
#38 Leo 2019-02-26 18:04
Ricordo a .....tutti che le giunte Longo e Povia sono anch'esse cadute, eppure le sperimentazioni sono state effettuate!
Invito Capano a non affermare cose inesatte, per tentare una qualsivoglia giustificazione: se la giunta Lucilla fosse stata ancora in Comune, Itea avrebbe dovuto aspettare le autorizzazioni Asl ed Arpa, come fatto fino a quel momento! Strano che le sperimentazioni siano iniziate dopo pochi mesi la caduta dell'amministrazione Lucilla! Mi sembra come se non sappiate piu' come giustificare il fatto che quando eravate voi in maggioranza, Itea sperimentava.
Con Lucilla, NO.
.........Questi sono i fatti!
 
 
#37 Giulia 2019-02-25 19:28
Chiedo a ZILENI E DEROSA di dirci se, con loro in maggioranza Lucilla, Itea abbia fatto sperimentazioni. Visto che il centrodestra date non ne fa, chiedo a loro due!
 
 
#36 Arturo 2019-02-25 18:02
.......le fate le date delle sperimentazioni con Lucilla? Forza!
 
 
#35 the jakal 2 2019-02-25 16:47
Siete certi che le sperimentazioni non sono mai proseguite?? Io no!!!. Infatti i dipendenti della società ITEA venivano regolarmente retribuiti....producendo solo aria salubre. Condivido quanto affermato dalla redazione: non andava
rilasciata la prima autorizzazione alla sperimentazione, ma andava anche negata la recente variante urbanistica rilasciata dall'ultima amministrazione. Leggo solo ipotesi e congetture. Siamo certi che l'autorità preposta al sequestro non abbia invece accertato che l'impianto in questione, non era stato mai spento?? A già dimenticavo, l'impianto per motivi tecnici non poteva essere spento.E quindi....??? Il continuo susseguirsi di autosnodati?? Solo movimenti logistici.

La Redazione
Solo per una corretta informazione. I dipendenti, quei pochi che operavano all'interno dell'area dell'impianto DISMO, tutti tecnici, svolgevano altre attività, soprattutto di studio prima e dopo le sperimentazioni. Quindi è normale che venissero retribuiti. Una domanda. Perchè l'impianto Itea non poteva essere spento? Dove è scritto? Non dimentichiamo che all'interno dello stabilimento c'è il C.C.A. (Centro Combustione Ambiente srl), partner, insieme ad Ansaldo Nucleare, dell'ultimo progetto presentato, che da decenni, sembrerebbe, continua a fare sperimentazioni sulla fiamma, utilizzando la canna fumaria più alta.
 
 
#34 Tony 2019-02-24 22:40
Chiefo a Mastrangelo, Capano, Filippo Donvito, Lamanna di indicare UNA, E DICO UNA, DATA IN CUI, CON LUCILLA SINDACO, ITEA HA FATTO SPERIMENTAZIONI DI RIFIUTI NOCIVI!
Scommetto che non ne indicherete nemmeno una, perche' sotto Lucilla NESSUNA sperimentazione e' stata fatta!
 
 
#33 Genitore preoccupato 2019-02-24 20:56
.......EX VICESINDACO DI POVIA, PUOI DIRCI SE SOTTO IL TUO MANDATO ITEA HA FATTO SPERIMENTAZIONI TOSSICHE E NOCIVE?