Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

CONSIGLIO COMUNALE DEL 02.10.2017 IN DIRETTA AUDIO

http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it//uffici_e_servizi/consiglio_comunale_on_line


Broadcast live streaming video on Ustream

Commenti  

 
#127 LINGUAGLOSSA 2017-10-03 14:08
Chi saprebbe una indicarmi ad oggi su Gioia un gruppo di personaggi o cartelli elettorali che potrebbero governare questo complicatissimo paese con una certa competenza ? Qual è stato il miglior amministratore/politico degli ultimi 15 anni ? Con le ultime tre giunte vergognosamente commissariate ? Questa amministrazione ha da fare tanta esperienza e gavetta e la si dovrà valutare con compiutezza solamente alla fine del suo mandato. Troppo prudente, ma le altre sono state spregiudicate e hanno fatto danni di qua e di là !

La Redazione
Prima dell'attuale Amministrazione, dal 2004 al 2015, cioè in circa 11 anni, abbiamo avuto tre amministrazioni diverse (con a capo Vito Mastrovito, Piero Longo, Sergio Povia) e tre commissariamenti. In che modo si può affermare che i precedenti "gestori" della cosa pubblica erano degli ottimi amministratori? Ma soprattutto, in cosa?
Buona continuazione di giornata, a tutti.
 
 
#126 Birimbao 2017-10-02 18:44
Io il consiglio in diretta audio non riesco a seguirlo,mi dite come devo fare?
 
 
#125 Pence 2017-02-08 18:15
Un consiglio comunale...con ordine del giorno scandaloso.invec3 dei problemi fanno riunioni di condominio a pagamento
 
 
#124 India 2016-11-29 08:04
Il consigliere Mastrangelo è stato anche abbastanza educato viste le provocazioni della maggioranza. Dovreste ringraziarlo Jonny visto che è riuscito a far parlare il Vs consigliere affetto da mutismo...certo è stato un intervento ridicolo, però GLI È TORNATA LA PAROLA
 
 
#123 VANNI 2016-11-29 07:24
PER ESSERE DEL TUTTO OGGETTIVI BISOGNA AMMETTERE CHE LA MAGGIORANZA NON HA FATTO UNA BELLA FIGURA. DIMOSTRA CONTINUAMENTE DI NON SAPER RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA AMMINISTRAZIONE...NONOSTANTE I TANTI PROCLAMI IN CAMPAGNA ELETTORALE. NON HANNO LA MINIMA PERSONALITA'. ONESTAMENTE SONO MOLTO DELUSO..CI CREDEVO E CI SPERAVO...
 
 
#122 Uomo solitario 2016-11-29 01:23
Che delusione questa opposizione, addirittura abbandonano l'aula.
 
 
#121 luigino 2016-11-02 16:04
Papà in pensione e sorella non eletta.
purtroppo scomparso quello che era il sicuro riciclo e quindi giustamente c'è poco da stare allegri.
quindi meglio spaccare !
 
 
#120 #VENTO 2016-11-01 14:22
QUOTO COERENZA 0
X DIPENDENTE SPES 1: mi preme ricordarle che se la SPES non le avesse garantito lo stipendio fino ad oggi, lei adesso sarebbe ancora in cerca di qualcuno disposto ad assumerla, sempre che abbia qualche attitudine professionale. Svender colleghi e azienda al solo fine di trarre un beneficio personale è una cosa cosa miserevole!!!

La Redazione
E' altrettanto doveroso ricordare che la Spes esiste grazie alle migliaia di contribuenti che pagano le tasse più esose d'Italia anche per servizi non resi o resi a giorni alterni o di cui non beneficiano direttamente.
Saluti
 
 
#119 armando 2016-10-31 23:20
Bravi Lucilla e Cuscito, dritti come treni!
Gioia e' con voi!...
 
 
#118 Coerenza0 2016-10-31 20:26
Caro dipendente SPES ammettendo che lo sia al posto tuo sarei al comune a manifestare per i problemi sotto elencati .. a meno che non sia qualche sindacalista vicino a questa amministrazione e che si accontenta di tutto ciò l'importante è aver salvato il proprio .... alla faccia degli altri lavoratori vero? Sappi che le verità prima o poi vengono a galla!!!!!!!
 
 
#117 Coerenza0 2016-10-31 19:57
Caro Luigino ... mai inventato nulla in merito ... ho sempre detto la verità è la redazione può confermare ... mai stato candidato è mai lo sarò sono un semplice cittadino come te .. e salirò sul comune solo per affrontare faccia a faccia sindaco e vice sindaco ah sbaglio scusatemi non vorrei prendermi una denuncia per oltraggio...meglio affrontarli per strada non si sa mai .. con le polemiche della targhetta abbiamo toccato il fondo!!!
 
 
#116 DIPENDENTE SPES 1 2016-10-31 13:51
CoerenzaO. non ti rassegni ancora!
 
 
#115 Coerenza0 2016-10-30 20:11
Uomodellastrada il contratto di un eventuale sub appalto è previsto sul bando aro ba 5 leggilo attentamente e ti renderai conto che gioia pur essendo comune capofila sarà ultimo a livello di coop che gestiranno la raccolta rifiuti ma noi a gioia siamo abituati a questo non per altro ci chiamano giudei..distruggiamo quel poco di buono che abbiamo calcola che Acquaviva e gestita da una SPA noi a gioia de € 25000 ho detto tutto e poi questi signori si lamentano per una targhetta rotta..a parità di decisione in un altro paese sarebbe venuto giù tutto il comune!!!!!
 
 
#114 Coerenza0 2016-10-30 20:04
Uomo della strada ti ripeto vai dal sindaco vedi queste son le pecche di un'amministrazione che ha decantato la trasparenza... e di trasparente non c'è nulla solo parole parole parole parole parole parole......
 
 
#113 luigino 2016-10-30 17:46
xil DUCE
BUGIARDO!
 
 
#112 luigino 2016-10-30 17:44
xCOERENZAO
falla finita.ma che ti inventi!
sei finito, nessuno ti vuole più...rassegnati perchè anche quando finirà questa amministrazione tu, sul comune, NON SALIRAI PIU'|
 
 
#111 Coerenza0 2016-10-29 23:49
Questa amministrazione deve andare a casa subito.. immediatamente ha dimostrato di non saper gestire o meglio di non voler gestire il primo dei problemi che le si e 'presentato davanti ... trattato con superficialità .... pochezza ... e TANTA ma TANTA incompetenza ...andate a casa.....
 
 
#110 Uomodellastrada 2016-10-29 18:20
Voglio le carte no le chiacchiere, riportami esattamente la parte del contratto dove si evince il subappalto con navita...
 
 
#109 Coerenza0 2016-10-29 17:58
ANDATE TUTTI A CASA !!!!!!
 
 
#108 Coerenza0 2016-10-29 15:49
IN RISPOSTA A BIRDI ... QUANDO TI RENDERAI CONTO IN CHE MANI TI HA MESSO QUESTA AMMINISTRAZIONE SE COSÌ LA SI PUÒ CHIAMARE..REPUTATI STRAFELICE DI TANTA SUPERFICIALITÀ E DI TANTA POCHEZZA..