Mercoledì 24 Luglio 2019
   
Text Size

UDC: NUOVO DIRETTIVO, PIPPO COLAPINTO COORDINATORE

colapinto-filippo-intervista-pp

Riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#18 Verita 2019-04-20 13:26
La verità è che saranno eletti Ferrante e Colapinto uomini di ex amministrazioni.... Mastrangelo e compagni hanno perso la bussola.....Ne vedremo delle belle
 
 
#17 meglio di zelig 2019-04-19 15:01
dai ditemi che è tutto uno scherzo! ma veramente esiste l'UDC, ma soprattutto che ....PIPPO si candida a destra, ma non era di sinistra? Mi chiedo allora perché Mastrangelo non ha accettato anche il bel fustacchione di Falcone/PISTILLI, tanto nel minestrone tutto si puo' mettere. Una domanda al candidato PIPPO, cosa intende fare per piazza pinto, nuovamente ripetere il grande successo del villaggio di babbo natale con la cantante d'avena o portarci altre mirabilie degne della sua fantasia???
 
 
#16 Il pettirosso 2019-04-19 07:40
Ho sempre valutato il Sig. Mastrangelo una persona perbene e capace soprattutto degno erede di un Politico di Destra che fino alla fine è rimasto fedele ai suoi ideali di destra. Ora TI chiedo in virtù di quale motivazione politica/morale pensi di vincere la battaglia elettorale sapendo che dal giorno dopo avrai perso la guerra Politico/morale?????
 
 
#15 The jakal 2019-04-19 07:37
Buongiorno. Scusate la domanda ma per i blocchetti di biglietti delle giostre di san filippo a chi bisogna rivolgersi????
 
 
#14 Rabbrivido 2019-04-19 07:35
Scusate ma se la memoria non mi inganna Pinto non era candidato con Povia e quindi di sinistra e ora si scopre di destra leghista e con Mastrangelo? È proprio vero chi sa sciare bene a sx sa sciare bene anche a dx!!!!!
 
 
#13 Verio 2019-04-18 16:34
NOOOOOOO. NON CI CREDO.COLAPINTO SI RIPRESENTA E CON LA LEGA!MA CHE STA SUCCEDENDO?
 
 
#12 Michele Lud 2019-04-18 08:07
Con Mastrangelo, molti candidati consiglieri hanno messo la propria faccia a sostegno di un progetto. Dubito, fortemente, che questi stessi avessero idea che i loro voti sarebbero serviti ad alimentare il bacino di voti dei soliti noti.
Ormai sembra chiaro che la coalizione di Mastrangelo non solo non ha capo ne' coda ne' un candidato sindaco dal polso fermo, ma e' in mano ai soliti noti! Dicono tutto ed il contrario di tutto e credo si capisca benissimo quanti padri avra' la malaugurata vittoria di Mastrangelo.
Bene ha fatto Lamanna a dissociarsi!
Prodigio e Colacicco unica lista seria!
 
 
#11 Coerenza0 2019-04-18 07:05
Bravo Pippo! Vai con Mastrangelo e la Lega gioiese! Ormai accolgono tutti, anche quelli che un tempo erano avversari! SONO FATTI COSI'!
 
 
#10 lerede 2012-12-07 12:59
Come Avvocato è in grado di fare una TAC al Dirigente UTC?
 
 
#9 vera 2012-12-07 12:33
ma che bella compagnia....teatranti! anzi mi scuso con chi fa teatro, nemmeno teatranti (attori) potreste essere chiamati......magari un termine c'è....(@ redazione...se posso)un bell'insieme di....!
 
 
#8 IL PETTIROSSO 2012-12-07 08:18
U D C ..........nel nome un programma ..........UNIONE ....DI..........COMIC..........!!!!!
 
 
#7 Antonio N. 2012-12-07 00:17
ridicoli...su gioia net a farsi i "complimenti" a cosa servono se vi vedete ogni giorno? serve a far aumentare i commenti? :D complimenti al "contentino" che ha ricevuto avv...fino a quando i traditori, voltagiacchetta, voltagabbana ci saranno, la politica non andrà avanti.
 
 
#6 Antonio 2012-12-06 22:05
Buona Pippo.... grande avvocato!!
 
 
#5 Pippo Colapinto 2012-12-06 21:34
Ti ringrazio caro Leonardo ma il tuo gradito augurio voglio girarlo al nostro gruppo...
 
 
#4 Veleno 2012-12-06 21:13
"Pippo, Pippo non lo sa..." ma l'hanno messo letteralmente nei CASINI! Vale più della carica di avvocato difensore quella di coordinatore? Chi sta nei CASINI ne ha sempre bisogno ;)A quando il prossimo manifesto con una gigantesco GRAZIE UDC?
 
 
#3 il pettirosso 2012-12-06 20:28
siamo alle comiche , altro che zelig..........!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#2 LEONARDO DONGIOVANNI 2012-12-06 17:20
Auguro pubblicamente all'Amico e Collega Pippo Colapinto i più sinceri auguri per un proficuo lavoro nell'interesse del Partito e della nostra Città.
avv. Leonardo Dongiovanni
 
 
#1 CI PRENDONO IN GIRO 2012-12-06 09:40
A cOLAPINTO IL CONTENTINO E GLI ALTRI CONTINUANO A GESTIRE LA CITTA'