Giovedì 24 Settembre 2020
   
Text Size

CONSIGLIO, FUOCO INCROCIATO SULLA GIUNTA LONGO

consiglio_comunale_13.12.2010

tisci-filippoIl Presidente del Consiglio, sentita la conferenza dei capigruppo del 09.06.2011; Vista l’auto convocazione del 24.05.2011 a firma dei Consiglieri di Minoranza; Visto il regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale; Visto lo Statuto Comunale; ha convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta straordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 17.06.2011 alle ore 16.00 e nel caso non si raggiunga il numero legale, in 2^ convocazione per il giorno 20.06.2011 alle ore 09.30, nella sala consiliare di palazzo San Domenico per la trattazione dei seguenti argomenti:

  • 1 - Proposta
OGGETTO: MOZIONE AI SENSI DELL'ART. 35 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO PRESENTATA DAL CONS. MASTROVITO: "RILASCIO PERMESSI DI COSTRUIRE IN ZONAarena-castellano-frontale F: NECESSITA' DI UN INDIRIZZO DI CONSIGLIO COMUNALE PRELIMINARE AL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE DA PARTE DEL DIRIGENTE COMPETENTE".
  • 2 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE AI SENSI DELL'ART.35 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. VITO PARADISO AVENTE PER OGGETTO: "PERMESSO DI COSTRUIRE N.96/2010 RILASCIATO IN ZONA OMOGENEA "F1" (SERVIZI DI QUARTIERE) DI PGR. DETERMINAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE.

  • 3 - Proposta fotovoltaico

OGGETTO: MOZIONE AI SENSI DELL'ART. N. 35 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. TOMMASO BRADASCIO: "RELAZIONE SUL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PER LA GESTIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO COMUNALE. CHIARIMENTI E DETERMINAZIONI".

  • 4 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE AI SENSI DELL'ART. N. 35 DEL REGOLAMENTO discarica_monte_sannaceDEL CONSIGLIO COMUNALE, PRESENTATA DA N. 8 CONSIGLIERI COMUNALI, SUGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 42 DEL 29.07.2010 "REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA DI RIFIUTI SPECIALI IN LOCALITÀ MONTE SANNACE".

  • 5 - Proposta

OGGETTO: INTERPELLANZA AI SENSI DELL'ART. 34 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. TOMMASO BRADASCIO: CANDIDATURA PROGETTI PIST (PIANO INTEGRATO DI SVILUPPO TERRITORIALE).spes-1

  • 6 - Proposta

OGGETTO: RICHIESTA DI AUTOCONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DA N. 8 CONSIGLIERI COMUNALI: "PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA GESTIONE DELLA SOCIETÀ PARTECIPATA SPES GIOIA S.p.A.. CHIARIMENTI E DETERMINAZIONI.

  • 7 - Proposta

OGGETTO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNUALE 2011. POTENZIAMENTO DI INIZIATIVE TURISTICHE.

  • logo_comune_gioia_del_colle-stemma8 - Proposta

OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO SERVIZIO VOLONTARIO "NONNO VIGILE".

  • 9 - Proposta

OGGETTO: SISTEMAZIONE RIORDINO MERCATO SETTIMANALE.

Commenti  

 
#3 ilparadise 2011-06-21 09:15
Quale opposizione metterà in campo il PD?? I suoi consiglieri come si regoleranno circa gli abusi perpetrati nelle zone F?? L'opposizione la smettesse di fare il pesce in barile motivando il silenzio col fatto che certi abusi in precedenza gli hanno fatti e perpetrati loro stessi. Certo.... "così fan tutti" non funzione più!! Fuori dal tempio i falsi profeti dell'opposizione.
 
 
#2 utopico 2011-06-11 17:55
Scusate sapete dirmi a quale puntata della fiction "Longo and gang" siamo arrivati?
 
 
#1 valentino 2011-06-11 15:10
ullalà che programma!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.