Giovedì 30 Giugno 2022
   
Text Size

Pista di ghiaccio. I dubbi dei consiglieri Lucilla-Paradiso-Pavone

pista di ghiaccio in piazza

Commenti  

 
#35 Giulio 2021-12-30 08:14
Mastrangelo,per la pista di ghiaccio ora servira' il super green pass, vero?
Le nuove norme parlano chiaro!
Comunque, siete una amministrazione che non sa minimamente gestire il rischio della pandemia.
Il profitto prima di tutto!
 
 
#34 Carlo 2021-12-29 10:20
10.000,00 euro regalati.
 
 
#33 AndreaLuigi Mongelli 2021-12-28 21:13
Di solito quando scrivo non ho alcuna esitazione ad apporre la mia firma. Per anni, infatti, quando scrivevo per i giornali, ho sempre firmato i miei pezzi. Come pure, quando voglio manifestare il mio dissenso, lo faccio tranquillamente sulla mia pagina Fb e mai celandomi dietro un pseudonimo o addirittura usando il nome e cognome altrui. Ed a proposito del commento 27 apparso in questa pagina, sicuramente si tratta di una omonimia, o, e questo non voglio crederlo, di un impostore che usa il cognome altrui per creare sterili turbative. Infatti, è sciocco pensare che a scrivere fossi stato io, dato che condivido in pieno quella che è stata l'interrogazione dei consiglieri in oggetto. Grazie alla redazione e ai vili dico: fatevene una ragione.
 
 
#32 Soddisfatto 2021-12-28 15:19
Antonio Indell
Ma quale arguzia ricordi?????
Hai sbagliato giornalista!????
 
 
#31 Antonio Indelli 2021-12-27 14:05
Ma Mongelli che giornalista e' se soprassiede a certi scandali?
Scrivesse un suo articolo, a questo punto!
Di lui ricordo la sua arguzia!
 
 
#30 Giuseppino 2021-12-26 21:51
Andrea Mongelli. Penso che tu non abbia letto bene e non abbia capito la querelle. Allora come giornalista mi racconti cosa è successo? Argomentalo tu, giusto per capire e per la giusta informazione....
 
 
#29 Paolo Silvia 2021-12-25 10:37
Redazione, come e' finita questa interpellanza? Chi aveva ragione?
 
 
#28 Antonello B. 2021-12-25 10:26
Chissa' perche' la ditta rinuncia a ricevere i 10.000,00 euro come compenso dalla stessa ditta pattuito.
Grazie Lucilla!
 
 
#27 Andrea Mongelli 2021-12-25 09:46
Furia francese e ritirata spagnola. L'opposizione spara ad alzo zero, ma poi non riesce ad argomentare le sue denunce, e il sindaco ne approfitta per azzannarli.

La Redazione
Azzannare o mettersi alla pari di chi ha, secondo lui, lanciato accuse infondate e diffamatorie? Strano però che non abbia precisato perchè il comune abbia pagato per questa attrazione, con ingresso a pagamento (dai 5 agli 8 euro a persona), ben 12.200 euro di soldi pubblici, e come mai i proprietari abbiano deciso, all'indomani dell’inizio di questa querelle, e senza alcun motivo apparente, di rinunciare ad un introito così sostanzioso. Come mai?
Saluti
 
 
#26 Uomodellastrada 2021-12-24 15:37
Blake 1973 ma quale rintinnare di manette, ti stanno aprendo gli occhi sullo sperpero di denaro.
 
 
#25 Fabiano 2021-12-24 08:42
Mastrangelo e Lucio Romano dovrebbero spiegare meglio il perche' la ditta, di punto in bianco, rinuncia a 10.000,00 euro che proprio lei aveva chiesto come compenso!
 
 
#24 Lucio 2021-12-22 22:22
Redazione,l'assessore Romano come si è giustificato nel Consiglio Comunale? Cosa ha detto?

La REdazione
Non si è giustificato e non ha detto nulla. In sua vece ha parlato il sindaco, che lo ha difeso attaccando e offendendo la minoranza rea, a suo dire, di aver offeso l'assessore con deliberate insinuazioni.
Saluti
 
 
#23 Nicola A. 2021-12-22 21:05
Magicamente, dopo che Lucilla ha scritto questa interrogazione urgente, chissa' perche', la ditta aggiudicataria ha "miracolosamente" rinunciato ai 10.000,00 euro.
Capite cittadini gioiesi cosa e' successo?
La ditta avrebbe preso i diecimila euro pero', dopo che Lucilla ha fatto notare questa "anomalia", i diecila euro non vengono piu' richiesti.
Ringraziamo quindi Lucilla e gli altri firmatari Paradiso e Pavone per aver fatto risparmiare bei soldini pubblici.
Strano che Mastrangelo e Lucio Romano non ci siano riusciti.
A proposito, come mai Lucio Romano non ha risposto lui alla interrogazione urgente, ma ha lasciato a Mastrangelo l'onere della brutta figura?
 
 
#22 Blake1973 2021-12-22 19:24
certi schieramenti politici ancora ritengono di abbattere il rivale facendo tintinnare le manette? Credo che la città abbia già testato le loro qualità amministrative.
 
 
#21 Michele G. 2021-12-21 12:20
Diciamo che Lucilla, abilissimo e preparatissimo nello snocciolare bilanci e vedere "punti oscuri", e' come se puntasse un faro luminoso su certe situazioni, lasciate in penombra.
Situazioni che passano totalmente inosservate ai piu' o che molti, semplicemente, sperano passino inosservate.
A volte, per sconfiggere uno schieramento avversario, non e' necessario sconfiggerlo su tutta la linea, ma in un unico punto e da quel punto farlo precipitare.
Ricordate che una catena e' forte quanto il suo anello piu' debole, e qui, a prescindere da quello che Lucio Romano e Mastrangelo diranno in consiglio comunale per rispondere a questa interrogazione urgente, sicuramente i fascicoli di questa storia andra' ad occupare altre scrivanie.
 
 
#20 Squattrinato 2021-12-20 20:06
Molta gente vive nel candore e nell'ingenuità. Le amministrazioni comunali cadono quando perdono il sostegno del consiglio comunale oppure quando vengono ritagliate dalla magistratura, come l'ultima volta. Diversamente possono essere sconfitte nelle urne. Vi state infervorando inultimente per un consigliere appena subentrato, brava persona senza alcun dubbio, ma che non potrà destrutturare una maggioranza politica che, nel frattempo, procede per la sua strada
 
 
#19 David 2021-12-20 07:07
Sentiremo Lucio Romano cosa dira' su queste accuse, che lanciano piu' di una ombra sia sul suo operato che su quello della sua maggioranza.
 
 
#18 Vito C. 2021-12-19 15:17
Anche Mastrangelo, oltre Lucio Romano, deve rispondere a questa interpellanza urgente!
 
 
#17 Walter 2021-12-18 19:36
E Mastrangelo cosa risponde a queste pesanti accuse?
Se fossero vere, dovrebbe dimettersi immediatamente!
 
 
#16 Michele G. 2021-12-18 13:44
Lucilla infilza Mastrangelo e Lucio Romano!