Venerdì 20 Maggio 2022
   
Text Size

Città di tutti-La Bottega – M5S. Prove tecniche di collaborazione

800px-Gioia_del_Colle_-_Palazzo_San_Domenico_-_Municipio

logo la bottega“Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra le delegazioni di Città di tutti-La Bottega ed il Movimento 5 Stelle di Gioia del Colle. Incontro in cui ci si è confrontati proficuamente sulla possibilità di intraprendere insieme un percorso che porti ad un allargamento del perimetro dell’area proglogo 5 stelleressista a Gioia del Colle.

Le due delegazioni, dopo aver riferito alle proprie assemblee quali saranno i temi individuati su cui lavorare per la costruzione di un obiettivo comune che porti ad affrontare i temi cruciali per la cittadinanza locale ed unalleanza politica anche elettorale, si incontreranno nuovamente per riferire reciprocamente sull’opinione espressa dalle rispettive assemblee.

Intanto, quale positivo segnale di un buon inizio si è condivisa lipotesi di utilizzare il canale istituzionale dei consiglieri comunali della Bottega per presentare interpellanze di comune interesse”.

Città di tutti - La Bottega
Movimento 5 Stelle

 

 

Commenti  

 
#6 Angelino 2021-12-15 14:06
....a Gioia esistono i 5stelle? Non mi risulta. Certa sinistra di periferia, senza idee e progetti, cerca di scimmiottare gli errori fatti dal PD a livello centrale.
 
 
#5 Squattrinato 2021-12-15 10:21
Il PD cerca di riacquistare ai saldi di fine stagione i voti del M5S
 
 
#4 Carlino 2021-12-14 16:13
Ma quello sul piazzale del municipio è il tenore G.A.(..o che si crede tale....)?
 
 
#3 Laura 2021-12-14 15:02
Mazzaraco, sindaco? Invece di andare avanti torneremmo indietro con questa vecchia politica. Mi auguro sia una semplice provocazione.
 
 
#2 Pinuccio 2021-12-14 12:58
Possibile che la mensa alle scuole,iniziata gia in ritardo, nella settimana prima di Natale venga nuovamente sospesa.Ma il comune nulla può fare.Il servizio mensa serve a molti genitori che hanno la fortuna di lavorare,di poter organizzare la giornata in modo regolare.Si può fare qualcosa?
 
 
#1 Saverio 2021-12-14 12:36
Mazzaraco sindaco!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.