Lunedì 17 Gennaio 2022
   
Text Size

La Bottega: “Non possiamo tacere su inadempienze Amministrazione”

eventi e affollamento senza mascherina

Commenti  

 
#8 Titina gallina 2021-12-29 22:08
Mastrangelo e la mascherina, non la indossi? Ingrandite la foto sul comunicato e rendetevi conto!
E tutta quella gente assembrata?
Ma non dovresti essere tu il primo a dare l'esempio?
Considerata l'impennata di casi positivi ed il tuo cattivo esempio, non pensi sia il caso che tu ti dimetta da un ruolo delicato come quello di sindaco?
 
 
#7 Squattrinato 2021-12-09 21:26
Per la Redazione. Affermate assai giustamente che il Sindaco, nel suo programma elettorale, si è impegnato a realizzare ciò che in nessun caso poteva essere alla sua portata. Chiacchiere vuote da campagna elettorale alle quali si è prestato anche Mastrangelo, come tutti prima di lui, e come tutti dopo di lui, potrei affermare in tutta tranquillità. Ma se l'ospedale di Gioia è chiuso o non funziona, la colpa è di altri e va cercata a Bari, diversamente si attribuiscono al sindaco di Gioia poteri che egli non ha. Dopodiché, è giusto criticare Mastrangelo, ma solo perché - come tutti - ha promesso ciò che non avrebbe mai potuto mantenere. Ma gli elettori, quando cominceranno a non bersi le panzane dei candidati di paese ?
 
 
#6 Squattrinato 2021-12-09 14:09
Scusami Ciccio, gli assessori regionali alla sanità, che hanno la chiave per risolvere il problema dell'ospedale di Gioia, da sedici anni a questa parte sono stati Tedesco, Fiore, Gentile, Lopalco ed altri ancora. Nessuno di questi è del partito di Mastrangelo. State abbaiando alla luna.....

La Redazione
Le attuali norme sanciscono che il Sindaco sia la massima autorità comunale, anche in ambito sanitario. Non per nulla, nel programma elettorale dell'attuale sindaco, esattamente nel settore dedicato alla sanità, fra le tante promesse e obiettivi da realizzare, era riportato: "...Sarà compito dell’Amministrazione attivare ogni forma di prevenzione e controllo al fine di reperire il più elevato standard qualitativo ambientale. Impedire insediamenti che possano esercitare attività di sperimentazione industriale con potenziali rischi per la salute...".
Ad oggi, cosa è stato fatto in merito, a parte il denigrare i commentatori critici o prendersela con determinati giornalisti e stampa locale?
Saluti
 
 
#5 ciccio 2021-12-07 16:40
Sig. Sindaco tutti noi gioiesi siamo indignati x la sue indifferenza sull'ex ospedale Sig. Sindaco purtroppo un cittadino non puo' piu fare un analisi se non andare in altre stutture a pagamento come anche delle radiografie , poi non parliamo per fare il vaccini' questo e' diventato la ns bella GIOIA DEL COLLE
 
 
#4 cavolo 2021-12-06 17:50
Stamattina sono andato a Santeramo per fare la terza dose del vaccino. Da cittadino, piuttosto che fare questioni su possibili assembramenti (sta a noi rispettare le regole o alla forza pubblica farle rispettare, non dare sempre per scontato che le regole non verranno rispettate) mi chiedo: perchè Sammichele ha un hub vaccinale, Santeramo ha un hub vaccinale, Putignano ha un hub vaccinale, ... e Gioia no? Perchè dobbiamo continuare ad essere trattati da cittadini di serie B? Gioia è ben più popolata delle cittadine nominate, l'aeroporto militare la renderebbe più meritevole di attenzione di alcune di quelle cittadine, ... eppure ... Qualcuno della maggioranza o della (presunta) opposizione dovrebbe porsi queste domande e cominciare a battere i piedi per terra, invece ...
 
 
#3 Gioiese 2021-12-04 13:49
Sempre polemiche!!!!
Andate in qualsiasi paese e succede la stessa cosa. Andate a Bari e guardate il centro...
Solo polemiche questo paesino di fannulloni...
 
 
#2 Perla 2021-12-01 18:11
Evidentemente questa Amministrazione è supportata da chi può chiedere indulgenze, miracoli, protezione per cui la mascherina, le precauzioni, gli assembramenti non rappresentano alcun pericolo.
Cittadini gioiesi siete al sicuro.
Buone feste
 
 
#1 Nicola A. 2021-12-01 15:45
"Una Follia, come direbbe la Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni".
Visto che nell'attuale Amministrazione ci sono Consiglieri appartenenti a Fratelli d'Italia cosa ne pensa La Bottega se inviasse tutta la documentazione attinente le varie manifestazioni al segretario On. Giorgia Meloni? Il Sindaco verrebbe sensibilizzato oppure quello che esterna la Segretaria di FdI è solo propaganda politica così come penso che sia propaganda politica anche quella Vostra (La Bottega). Se non mi sbaglio LEU ha come Ministro della Salute l'ON. Speranza, e se si informasse anche Lui? Ed un esposto alle Forze dell'Ordine, ci avete mai pensato? Oppure Bla Bla Bla?