Venerdì 20 Maggio 2022
   
Text Size

Nuovi assessori. Lega: “sempre più motivati, per migliorare il territorio”

consiglio-comunale

Commenti  

 
#9 Cittadino Honesto!1! 2021-11-23 19:35
@Redazione

Ovviamente concordo sul fine, ma più che la zozzeria con le multe si combatte l'incivilità. L'inciviltà è intrinseca in molti gioiesi, perché credo che solo chi è incivile assecondi "lo sporcare". Il problema è che non appena manca la multa, lo ZOZZONE si comporta nuovamente male.

La Redazione
Da un punto fermo bisogna pur partire, altrimenti è inutile lamentarsi se poi non si agisce.
Saluti
 
 
#8 Cittadino Honesto!1! 2021-11-21 21:27
Redazione i cittadini gioiesi sono sporchi. non le strade.

basta osservarr quante feci e urine di cani DOMESTICI in giro.

Del resto vi faccio un appunto, le strade vengono pulite sempre con la stessa cadenza, il problema è che di estate sono più sporche proprio perché non ci sono piogge, ma ripeto la ZOZZERIA la fanno i cari concittadini amanti degli animali.

La Redazione
"La zozzeria", ma non solo, la si combatte con le multe già previste da norme da anni in vigore. Che si applichino, ma a 360°.
Saluti
 
 
#7 Cittadino Honesto!1! 2021-11-20 20:19
a prescindere che la maggiorparte di chi ha sale in zucca sia non leghista, per ovvienragioni qui al Sud, ma.vorrei chiedere a Roby: c'è un altrocarticolo dove si parla della pulizia delle strade e li si critica che lo si faccia, qui il contrario... ma cosa vorreste che il sindaco facesse per voi?

oltretutto chi sporca sono proprio i gioiesi zozzoni. è pieno di escrementi di cani domestici in giro. Quindi lamentatevi di meno e.siate cittadini più accorti.

La Redazione
Nel contratto di appalto a suo tempo sottoscritto per l'introduzione della raccolta differenziata è prevista anche la pulizia delle strade.
Basta chiedere che lo stesso sia rispettatto, ovviamente nei periodi giusti che non siano quelli piovosi o più soggetti al rischio pioggia o neve.
Saluti
 
 
#6 obiettivo 2021-11-20 11:51
Evviva! Il testo, per contenuti e forma, è degno di chi l'ha sottoscritto, mancando la firma, da........
 
 
#5 MARAUDER 2021-11-20 08:03
Chissà come è contento Capurso, promosso da Assessore a referente di Colaprico.
 
 
#4 LETTORE 2021-11-19 09:20
Un comunicato che non parla di NULLA oltre all'apologia del suo mentore ! Ma si può fare politica solo con i lustrini sparsi in mezzo ai cittadini ? Che povertà assoluta !
 
 
#3 dna 2021-11-15 22:50
Io sono un LEGHISTA,ma non condivido il nuovo assessore,della Lega.BLA BLA BLA,come si dice CHIACCHERE......poi a serietà politica proprio 0.
 
 
#2 SANCHO 2021-11-15 18:51
Neanche un comunicato stampa sanno scrivere e vogliono governare la città. Nei primi due righi si dice che il Sig. Capurso NON si è dimesso per motivi personali. Ma sciatavìnn!
 
 
#1 Roby 2021-11-15 15:39
Siamo proprio messi male in mano ad un leghista. Non ho nulla contro il partito, ma non credo a quello che lo.... stesso prevede dover fare. Sono due anni alla guida di questa amministrazione e a tutt’oggi continuo a vedere gente che non paga la tassa sui rifiuti, strade non sempre pulite, mancanza di controlli del traffico da parte dei vigili (qualche multa per divieto di sosta e nient’ altro ).
Mi auguro che alcuni problemi possano essere risolti, e soprattutto si provveda a togliere le erbacce all’interno della recinzione del palazzetto dello sport, in modo da non ricevere critiche da parte di tifosi ospiti e renderlo più presentabile ai tifosi locali.