“Con i decreti n. 24 del 04.11.2021 e n. 25 del 05.11.2021, il sindaco Giovanni Mastrangelo ha nominato due nuovi assessori, a seguito delle dimissioni dai rispettivi incarichi rassegnate dal sig. Filippo Capurso e dall’Ing. Maria Paola Valentini.
Entrano a far parte della squadra di governo il sig. Vito Etna, che decade dal ruolo di Consigliere comunale e, altresì, da quello di Presidente del Consiglio comunale, e l’Avv. Marianna Grandieri.
Nello specifico, al sig. Vito Etna sono state assegnate le deleghe all’Urbanistica, Sviluppo e Recupero delle Periferie e del Centro Storico, Ambiente e Gestione Rifiuti mentre all’Avv. Marianna Grandieri sono state affidate quelle relative all’Asilo Nido ed Infanzia, Trasporto Scolastico, Mense Scolastiche e Contenzioso.
“Innanzitutto mi preme ringraziare Filippo Capurso e Maria Paola Valentini per il lavoro svolto in Giunta in questi due anni e mezzo di amministrazione - dichiara il sindaco Giovanni Mastrangelo -. Con rinnovato entusiasmo siamo pronti ad affrontare la seconda metà del nostro mandato, che ci vedrà impegnati su più fronti nella realizzazione di progetti importanti per la città. Colgo l’occasione, infine, per augurare un buon lavoro ai nuovi assessori, certo che sapranno interpretare al meglio il loro ruolo al servizio della comunità gioiese”.
Ufficio Staff del Sindaco
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
Chi saprebbe dirlo?
La Redazione
Il compenso per assessori e presidente del Consiglio comunale è identico, pari al 45% di quello del Sindaco che fino a ieri era di 2.789 euro, cioè 1.255 euro. Per il vicesindaco sale al 55% pari ad € 1.534. Importi che il governo Draghi ha provveduto ad aumentare del 30%.
Saluti
Redazione come funziona? Chi vuole telefona e chiede?
Ma il numero del cellulare dell'assessore, è privato o è del Comune? Certo che questa democrazia pecca un po' di leggerezza o no? Redazione potrebbe fare un po' di conti? Quanto costano i consiglieri a noi cittadini? In 2 anni quanto hanno guadagnato gli yes man? Quanto ammontano i rimborsi per le assenze di lavoro? Redazione, sono pubblici questi rimborsi? Dove si possono leggere?
Le aree di criticità Mastrangelo non riesce proprio a vederle e quindi abbiamo una Giunta che è solo un clone di quella precedente,tutto è immobile.
INSTAGRAM
IN
I enne
Siete tutti fin troppo gentili nei miei confronti.
Peggio di così non si poteva fare. Affidare un assessorato così importante e con deleghe così importanti per lo sviluppo della città a un politico che non ha..... titoli professionali specifici e con pregiudizi....., è ingiustificabile.
Caro sindaco, un pò di coraggio... DIMETTITI
Per il sig. Sindaco Mastrangelo, secondo lei quali competenze dovrebbe avere un assessore all'urbanistica, alla gestione dei rifiuti ed allo sviluppo del centro storico????
Lei sig. Sindaco da avvocato assumerebbe come praticante un giovane non laureato e che nella sua vita non ha mai letto un codice penale o civile???? Credo di no. Appunto per questo come può affidare un numero così elevato di competenze a chi non ha alcuna competenza in tali materie? Sig. Sindaco i curriculum vitae sono pubblici LI LEGGA prima di affidare certi incarichi.