Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

Protesta. I consiglieri di minoranza non partecipano alla seduta

Municipio-comune-di-Gioia-del-Colle

Commenti  

 
#4 Rabbrivido 2021-08-01 12:37
Le accuse del Consigliere Liuzzi sono molto gravi e circostanziate ma soprattutto so o indirizzate principalmente nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale di cui non ricordo il nome. Ebbene ad oggi tale Presidente non contesta nel merito le affermazioni del dottor Liuzzi, ma sulla sua pagina Istagram parla delle persone inutili che vivono per denigrare le persone utili. Signor Presidente, pardon Presidente, mi dica ma lei si sente persona utile???? E vorrebbe dirci quale utilità a portato alla cittadinanza più di quando lo stipendio da Presidente + aumento abbia portato a lei??????
 
 
#3 Dx 2021-07-31 04:09
Questo Etna se all'inizio mi stava simpatico perche' rompeva "certi schemi", .......oggi sta solo dimostrando di essere un.....provocatore, e il Sindaco che e' anche un'Avvocato sta dimostrando di essere... "succube" del suo presidente....
 
 
#2 IL PETTIROSSO 2021-07-30 13:48
Ho ascoltato le parole del Consigliere Liuzzi. Devo far notare che sono parole molto dure ma fatte con il consueto garbo e stile che lo contraddistingue. L'atto d'accusa è svolto nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale al secolo Etna Vito per i suoi reiterati comportamenti che a detta di tutti i consiglieri comunali sono palesemente in violazione delle norme che regolano le normative. Sarebbe opportuno ricordare al presidente Comunale che il suo stipendio comprensivo dell'aumento dello stesso sia pagato da tutti i cittadini e non solamente da una parte di essa. Da cittadino ritengo di suggerire ai consiglieri di maggioranza che qualora ravvisino nel comportamento del presidente del Consiglio delle violazioni di legge sia opportuno informare prontamente gli organi competenti al fine di verificare se queste violazioni da Voi dichiarate siano veritiere!!!!!!! Fidatevi se ci sono violazioni gli ORGANI TERZI DELLO STATO sapranno darvi LE GIUSTE RISPOSTE.
 
 
#1 giovanni loprieto 2021-07-30 11:14
Oltre agli esposti al Prefetto e alla Corte dei Conti, non vi è la possibilita di una denunzia ad personam alle Autorità Giudiziarie? Se questa strada è percorribile, NON ESITATE AD AGIRE: F A T E L O.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.