Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

Hub vaccinale a Gioia del Colle. La soddisfazione del M5S

coronavirus-vaccino-thumb-720-480

1611041686617-jpg-puglia-vaccini-anti-covid-giunta-approva-accordo-prenotazione-in-farmacia-asl-ba-a“Il MoVimento 5 Stelle di Gioia del Colle esprime grande soddisfazione nell’apprendere che la ASL Bari, dopo le sollecitazioni ricevute dai Sindaci dei Comuni di Casamassima, Turi, Santeramo in Colle e Gioia del Colle e la disponibilità fornita gratuitamente dai Medici di Famiglia, che dopo aver terminato le proprie vaccinazioni domiciliari delle persone fragili, vaccineranno seguendo il calendario vaccinale per fasce di età, ha accolto le proposte di messa a disposizione delle rispettive strutture comunali per le esigenze della campagna vaccinale. Per Gioia del Colle l’utilizzo del PalaCapurso.

Questa è la dimostrazione palese che unendo le forze abbandonando le proprie “squadre” politiche, la Sanità locale possa essere difesa, cosa che purtroppo non è successo per il nostro Presidio Ospedaliero e il Laboratorio Analisi.

Ci auguriamo infine, dopo le “attribuzioni” di merito di rito, che si adotti una strategia comune per la salvaguardia di Gioia del Colle e del suo territorio!

Movimento 5 Stelle Gioia del Colle

 

Commenti  

 
#4 Antonio Angelillo 2021-04-05 17:45
Ma, per quello che ho inteso io, il palazzetto non sarà sede di hub vaccinale ma sarà il luogo dove i medici di base gioiesi somministreranno le dosi ai propri pazienti fragili (cosa già prevista tra l'altro). Il resto della popolazione continuerà a vaccinarsi a Sammichele.
 
 
#3 casaro nero 2021-04-03 21:33
1 a 1, palla al centro
 
 
#2 paolo 2021-04-03 12:22
Sicuramente contento e felice di questo risultato, la campagna vaccinale si farà nel proprio comune (forse si sono resi conto di averla fatta grossa?). Non si può dire lo stesso per lo spostamento della commissione invalidi e del laboratorio analisi,dobbiamo ritenere che, per i politici locali ha meno importanza o perchè non interessa tutti i cittadini. Vedremo nel tempo chi si muovera.
 
 
#1 Nicola A. 2021-04-03 06:55
siamo alle solite con l'assalto alla diligenza; se fai un danno la colpa è solo tua ma per i meriti "sono stato solo IO".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.