Martedì 20 Aprile 2021
   
Text Size

Consiglio Comunale. Il Sindaco risponde alle accuse della minoranza

sindaco-mastrangelo

Commenti  

 
#22 Francesca Di Matera 2021-01-08 14:22
non ce nesso tra democrazia e falsità, ma è democrazia denunciare cosa che farò la prossima volta che leggo un post non scritto da me, avevo confidato nella professionalità di chi gestisce questo profilo, ma è evidente che continuo a vedere del buono dove il buono ormai e scomparso....buon proseguimento !!!
 
 
#21 Francesca Di Matera 2021-01-08 07:37
GENT.LE REDAZIONE
la ringrazio per avermi risposto tanto corretta quanto tempestiva, io credo che sia un vs. dovere accertare l'identità di chi scrive come un dovere è mantenere sempre toni bassi ed educati, leggere il mio cognome con messaggi falsi ma dediti solo ad alimentare sterili conversazioni sicuramente non fa piacere non ho offeso nessuno e sicuramente il DIMATERA MILF non fa parte della mia cerchia di amici e se per caso lo fosse il mio rimprovero e valido anche per lui, ritengo che la correttezza dell'essere umano a prescindere da qualsiasi colore e ideologia la ringrazio e la saluto cordialmente.

La Redazione
Allo stato attuale, nei Paesi in cui vige la Democrazia, non c'è alcun obbligo di accertare l'identità di chi possa celarsi dietro un nickname.
Saluti
 
 
#20 Carmen Nice 2021-01-07 21:17
MASTRANGELO, CHIEDI SCUSA AI GIOIESI......!
 
 
#19 Francesca Di Matera 2021-01-07 20:50
Rispondo a DIMATERA MILF ...Di Matera è il mio cognome unico a Gioia del Colle MILF è lo sfottò che ho creato nella mia cerchia di amici più intimi...Lei sicuramente non è tra loro...non solo è così falso è privo di cervello quindi senza personalità tanto da usare pseudonimi il cognome per scopi tanto infantili quanto vili io non posso bloccarla non ho questo potere ...ma denuncio lei è il direttore di questa testata...perché entrambi siete persone senza attributi....aggiungo che chi scrive e Francesca Di Matera titolare della IMES srl amica del sindaco e di tutti i gioiesi corretti ed educati ho 51 anni e sono una bella MILF...a presto !!!

La Redazione
Gentile signora, è logico dedurre che essendo il "MILF" noto alla sua cerchia di amici più intimi, sia uno di essi l'anonimo commentatore, per altro non particolarmente caustico nei suoi confronti, così come anonimi sono anche i tanti commentatori a favore del sindaco e dell'Amministrazione, ma non per questo oggetto dei vostri strali. Al riguardo degli attributi di cui saremmo privi per avere il "coraggio" di dar voce agli anonimi anche facenti parte della sua cerchia, trattasi di semplice, democratica, obsoleta libertà di pensiero ed opinione, che né le sue offese, né le intimidazioni riusciranno a limitare nel momento in cui i contenuti non recano offesa, a differenza delle sue parole. Buona giornata!
 
 
#18 Claudio 2021-01-06 20:55
Tantissimi, di aver votato Mastrangelo, si sono pentiti.
Il crollo del tetto della scuola elementare Mazzini ha dato il colpo di grazia alla sua credibilita'!
 
 
#17 the jakal 2 2021-01-06 16:53
Premetto che non ho votato questo sindaco e la maggioranza che lo sostiene. Però voglio cogliere l'occasione per ringraziarlo per la sensibilità che ha avuto, insieme a tutti i dipendenti comunali, nel ricordare pubblicamente la figura della dipartita dott.ssa ROSA ADDABBO. In rappresentanza di tanti amici delle compianta Rosa, colgo l'occasione per rappresentare la vicinanza alla sua famiglia. Che dire poi di alcuni rappresentanti di questa minoranza....?? Grazie sig. Sindaco, i veri amici di Rosa Addabbo e quel che resta del fu movimento SeP, ringraziano per la sua sensibilità, lei e tutti i dipendenti comunali. GRAZIE!!
 
 
#16 Daniele R. 2021-01-06 11:36
.......Ti sei solo aumentato lo stipendio da quando sei sindaco.
Ti sei aumentato lo stipendio con i soldi nostri, di noi contribuenti gioiesi....
 
 
#15 Alex 2021-01-06 08:34
Quoto Gay Tano Angelillo e Dimatera Milf.
Che delusione Mastrangelo. Veramente senza parole! Una armata brancaleone mi sembra questa amministrazione.
Poche idee, ma confuse!
 
 
#14 CARBONARA G. 2021-01-05 23:37
Sindaco Mastrangelo, ha fatto una figuraccia!
Cosa possa centrare il Covid con la Mazzini, spero lo chiarisca presto!
Mi ha deluso, profondamente.
Non avevo ascoltato il consiglio comunale, ma dopo averlo fatto su facebook, mi sono accorto che lei e la sua amministrazione non state facendo per niente gli interessi della cittadinanza.
Quando vi criticano, sembrate bambini imbronciati.
 
 
#13 Gyuly 2021-01-05 21:37
Ho letto che secondo Mastrangelo l'ex Anministrazione non ha fatto nulla. Quel milione di euro che lui ha trovato è grazie alla ex Amministrazione. Quanti progetti la ex Amministrazione ha presentato e vinto? Ultimamente ho letto che ci sarà una biblioteca grazie al progetto vinto dall'Amministrazione Lucilla e anche il parco nei pressi dello scientifico è sorto grazie ad un altro progetto vinto dall'ex Amministrazione. E anche le centraline dell'Arpa, e le fototrappole che sono scomparse dalla circolazione. E no caro Mastrangelo, i gioiesi l'anello al naso non ce l'hanno. O almeno non tutti, e chi ce l'ha ha fatto delle scelte diverse. ????
 
 
#12 MICCOLIS 2021-01-05 21:29
MASTRANGELO, A QUANTO AMMONTA IL TUO STIPENDIO MENSILE DA SINDACO?
E, PER INCISO, SEI SINDACO A TEMPO PIENO OPPURE CONTINUI CON LA TUA PROFESSIONE?
GRAZIE PER LA RISPOSTA, CHE NON AVRO' MAI!
 
 
#11 Dario A. 2021-01-05 21:24
Chiedo a Mastrangelo, PEGGIOR SINDACO di sempre, quanto sia costata la pagliacciata di celebrare un consiglio comunale quando gia' si sapeva che Nico Casamassima aveva quel comunicato con cui bloccava di fatto la discussione.
Quanto e' costato a noi contribuenti questa farsa?
 
 
#10 Ipocrita 2021-01-05 21:10
Mastrangelo, ma tu eri consigliere maggioranza con l'ex sindaco Piero Longo? Ed allora di cosa parli quando dici che le amministrazioni passate non sono intervenute?
Ti riferisci a quella in cui facevi parte tu?
Sulla Mazzini, avendo chiesto i fondi per il rifacimento del tetto, sapevi benissimo che era pericoloso eppure, nella speranza che nulla succedesse, non si e' pensato a mettere la scuola in sicurezza!
 
 
#9 Teodoro 2021-01-05 21:01
Sindaco, ma Lia Serra fa ancora parte della Lega oppure si e'..... accapigliata con Capano?
Sul sito della Lega manca il video con i suoi auguri di buon anno, a differenza anche dei simpatizzanti.
Come mai nessuno ne parla?
 
 
#8 Leonardo Bianco 2021-01-05 20:58
SINDACO, PARLACI DELLA MAZZINI! DEL TETTO CROLLATO!
 
 
#7 Danny 2021-01-05 20:52
Mastrangelo, e' meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti (nel senso che ignori) , che non parlare e togliere ogni dubbio.
 
 
#6 Gay Tano Angelillo 2021-01-05 20:45
Mastrangelo, fammi capire: tu pensi a facebook e non pensi ai tuoi concittadini?
Ma che razza di persona si comporterebbe come fai tu?
Siccome uno scrive una critica su facebook, allora la devono pagare tutti i gioiesi, anche chi, sbagliando ormai, ti ha votato?..... un sindaco che pensa solo alla sua visibilita', non prestando nemmeno tanta attenzione agli studenti della Mazzini, col tetto che e' crollato.
 
 
#5 Alberto 2021-01-05 20:35
Jhonny devo dirtelo:con la Mazzini hai messo in pericolo la salute dei bimbi e dei docenti.
Imperdonabile!
 
 
#4 Piero Loriusso 2021-01-05 20:29
Ma guarda un poco cosa ci tocca leggere, l'amministrazione si lamenta dello sciacallaggio politico. Che memoria corta hanno perché dello sciacallaggio politico ne avevano fatto una bandiera nei confronti della ex amministrazione. Leggere le firme di chi ha condiviso il comunicato fa veramente non sorridere ma ridere a crepapelle. Scusate ho una domanda da fare all'amministrazione che mi frulla nella testa da un bel po': mi fate sapere quale benefici avete portato a Gioia del Colle in tanti mesi di amministrazione? L'unica cosa che salta agli occhi éche vi siete aumentati lo stipendio, che sindaco spende €40.000 l'anno per il suo staff
che parecchi soldi sono stati spesi nei negozi amici, le strade Ormai sono impraticabili ma del grande disagio che provocano le buche delle strade, non voglio parlare. Mi interessa sapere cosa mi è sfuggito di quanto voi avete fatto di buono per il paesello.
Aspetto veramente di sapere........
 
 
#3 Ex leghista 2021-01-05 20:24
SULL'INTERDITTIVA ANTIMAFIA DEL RAPPRESENTANTE LEGALE DI UN CASEIFICIO GIOIESE, COSA DICE LA TUA AMMINISTRAZIONE?