Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

“Joha aeStas 2020”. Elenco eventi rinviati a data da destinarsi

municipio gioia del colle

117293192-3469082739791813-549004889993691243-nCon riferimento agli eventi previsti in calendario e relativi alle ultime manifestazioni di “Joha aeStas 2020”, si comunica il rinvio a data da destinarsi delle seguenti manifestazioni:

- Cinema sotto le stelle "Fantastic Mr Fox" (27/08)

- Concerto in onore di Ennio Morricone (29/8)
- I Musici Pugliesi (30/8)
- Cinema sotto le stelle "Millennium" (02/09)
- Joha in Bianco (6/9)
- Palio delle Botti (5/9)

Si precisa che il rinvio, degli eventi culturali tutti prima meglio specificati intrapresa dall’Amministrazione Comunale, è stato originato da motivi di prevenzione e precauzione.

Con l’auspicio di riproporre a breve in città le interessanti proposte artistiche, l’occasione è gradita per ringraziare artisti, musicisti ed organizzatori per la loro disponibilità e sensibilità mostrata”.

Dalla Residenza Municipale

 

Commenti  

 
#10 Parlucchieremmo 2020-08-30 05:39
Mastrangelo ringrazi il Covid
Perché può nascondere tutto il suo fallimento: finanziamenti persi, paese sporco, strade come groviere, marciapiedi divelti, incapacità e incompetenza la fanno da padrone
Ma prima o poi la neve si scioglierà e ......
 
 
#9 DX 2020-08-27 18:37
Mi chiedo se JOHA IN BIANCO sia un'evento solo da rimandare o da eliminare, visto che lo spirito di questa manifestazione è quello dello "stare insieme". Insieme IN QUANTI? Ed a quale DISTANZA? E dato che si svolge davanti ad una scuola elementare, i tavoli e le sedie..."CON LE ROTELLE" O SENZA?!
 
 
#8 Flavio 2020-08-27 17:39
A Gioia nessuno vigila sull'utilizzo delle mascherine, altro che!
E Mastrangelo, come sindaco, ne' e' il primo responsabile!
Le chiacchiete stanno a zero!
 
 
#7 Cittadino Honesto!1! 2020-08-27 17:33
@Redazione

Ovviamente, il rispetto di tutte le regole è fondamentale.

Ma leggere i commenti di chi specula politicamente sulla tragedia è avvilente oltre ad essere demagogico. E questo a prescindere da chi si tifa, perché è evidente che il MONDO intero vive la medesima condizione in questo momento.

La Redazione
E' altrettanto "avvilente" però, "a prescindere da chi si tifa", vedere che c'è chi "specula politicamente" non sulla tragedia ma sulla inesistenza della stessa, e sulla inutilità dell'utilizzo delle mascherine perchè il virus non esiste, nonostante sia "evidente che il MONDO intero vive la medesima condizione in questo momento".
Saluti
 
 
#6 studentesco 2020-08-27 16:07
menomale che l'offerta culturale nei dintorni resta invariata, almeno saprò come passare ancora qualche serata estiva
 
 
#5 Cittadino Honesto!1! 2020-08-27 13:33
@Flavio

il Covid a Goia c'è perché i cittadini si muovono nel MONDO. C'è chi ha fatto la vacanza, chi si è spostato per lavoro etc.
Ci sono disposizioni europee, nazionali, regionali.
Datevi una sveglia.........

La Redazione
Il Covid a Gioia, ma non solo, c'è anche e soprattutto per la troppa superficialità, ignoranza (nel senso che si vuol ignorare la sua esistenza), il mancato utilizzo delle mascherine e la mancanza di controlli.
Saluti
 
 
#4 Rabbrivido 2020-08-27 06:47
A prescindere dalle polemiche politiche e dalle scelte soggettive in merito al cartellone degli eventi culturali è giusto fare un plauso per averli organizzati ma altrettanto giusto fare un ulteriore plauso per averli rimandati.
 
 
#3 pd 2020-08-26 21:35
FINALMENTE un po di buon senso.
 
 
#2 Flavio 2020-08-26 19:58
Fallimento di Mastrangelo! Vuol dire che il Covid qui a Gioia e' esploso, ben oltre le cifre che il sindaco ha enunciato!
E' mancato tutto: dai controlli, alle multe, alle comunicqzioni, ad un presidente del consiglio che fa selfie in ogni dove e con chiunque senza mascherina!
 
 
#1 Dimettetevi 2020-08-26 18:39
........questi amministratori NON SONO IN GRADO di gestire 3 casi di covid asintomatici domiciliari?
Come mai?