Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Elezioni regionali. Nico Casamassima il candidato di FdI

elezioni regionali

118226524-792798384881439-8997355962946597269-n“Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, all’unanimità, ha individuato nella figura di Nico Casamassima - Capogruppo in consiglio comunale - il candidato ideale per capacità, competenza e professionalità, in grado di rappresentare al meglio i valori della nostra comunità e di incarnare quel giusto spirito innovativo nel contesto di un continuo ricambio generazionale.

Fratelli d’Italia, in questa avvincente competizione vuole proseguire quel percorso di crescita politica che il partito sta mettendo in atto ad ogni livello.

A Nico va il nostro sostegno e augurio per una sana ed intensa campagna elettorale, che ci vedrà sicuri protagonisti il 20 e 21 settembre”.

Il circolo cittadino di FdI

 

Commenti  

 
#9 Cucchiarone 2020-08-25 09:16
Per Milano D: solo i Bottegai e qualche piddi.... hanno l'arte per intervenire in consiglio comunale? Solo i piddi.... possono candidarsi alla Regione?
 
 
#8 Parlucchieremmo 2020-08-23 19:33
Casamassima la ruota di scorta.......Dopo i NO di Ferrante e Franco Donvito....
 
 
#7 Meccanico 2020-08-21 19:14
Quoto GAY TANO ANGELILLO
 
 
#6 milano d 2020-08-21 18:23
dilettanti allo sbaraglio,non riesce a fare un intervento in consiglio comunale figuriamoci alla regione.Ragazzi studiate e fate esperienza prima di ambire a posti piu' grandi di voi
 
 
#5 GAY TANO ANGELILLO 2020-08-21 17:14
MAGGIORANZA AL CAPOLINEA. TRADITO VITO ETNA!
DEI LEGHISTI NON SI FIDA NESSUNO!
 
 
#4 Sinistrorso 2020-08-21 12:45
Voti sprecati per candidature inutili.
Concentrare i voti su due soli candidati locali: Lega e PD. Tutti gli altri, giullari di corte.
 
 
#3 nondidestra 2020-08-21 12:15
Ottima candidatura quella di Fdi per un ragazzo militante che ci crede (a prescindere dalle bandiere per cui tifiamo). Mi auguro che non sia una candidatura da paravento ma che il sindaco e la sua organizzazione si impegnino in maniera degna e organica per non "bruciare" l'immagine del giovane Casamassima.
 
 
#2 fortunato 2020-08-21 07:54
e il candidato della lega come l'ha presa questa decisione?
 
 
#1 Io voto 2020-08-21 06:01
Bene, bene anzi benissimo
Finalmente vedremo quanto vale il sindaco e parte della sua maggioranza
Misureremo il suo gradimento e la sua forza