“Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato un’ordinanza (n.235) in materia di mercati per tutti settori merceologici: alimentari, non alimentari e misti. Le disposizioni avranno efficacia sull’intero territorio regionale dal 18 maggio 2020 sino al 1 giugno 2020.
“Questa ordinanza è il frutto di un percorso partecipato, che ha visto impegnati operatori, rappresentanti di categoria, sindaci e uffici regionali - dichiara il presidente Emiliano – è importante sì ripartire, ma sempre in sicurezza. Queste misure quindi devono sempre essere accompagnate da senso di responsabilità e grande attenzione verso sé stessi e gli altri”.
"Abbiamo accolto le richieste dei commercianti – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino - in comune accordo con i sindaci, discusse durante la videoconferenza da noi promossa qualche giorno fa. Esprimo soddisfazione per l'avvio di queste attività lavorative esercitate in Puglia da oltre 15mila ambulanti".
ULTIMI COMMENTI
- Botti fine anno. In frant...
e chi avrebbe dovuto fare i controlli la notte di capod... - Botti fine anno. In frant...
E Perche' le foto dei sudicioni dove sono? Quelle delle... - Operazione Carabinieri di...
Buttate le chiavi e lasciateli in carcere - Richiesta di dati Covid c...
In ogni caso i report dei casi settimanali dal sindaco,... - Botti fine anno. In frant...
X ALFABETA,non è colpa del Sindaco se hanno sparato dei... - Crolla parte del sottotet...
x Genitore commento nr.33. Mamma mia sempre a lamentarv... - Lettera aperta. “Gestione...
X curioso. Sono fermamente convinto che tu stia scherza... - Covid-19. Aggiornamento, ...
Giusto! Le scuole materne e gli asili nido potrebbero d... - Crolla parte del sottotet...
Mastrangelo, TERMOSIFONI SPENTI scuola elementare San F... - Botti fine anno. In frant...
Quindi anche ora è colpa del sindaco?
Commenti