Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

DENUNCIA MILANO: PD MINACCIA RICORSO MAGISTRATURA

la-puzza-di-imbrogli

simbolopartpartito-democratico_tondoLa Segreteria del PD denuncia l’infondatezza delle accuse del segretario di Gioia di Destra, che nella maggioranza esprime il vicepresidente del consiglio, nei riguardi del segretario del nostro circolo, a proposito di inesistenti irregolarità commesse nello svolgimento della Festa Democratica, svoltasi a Gioia dal 16 al 19 settembre.

Abbiamo atteso qualche giorno prima di rispondere, per avere la conferma da parte del Comando della Polizia Municipale, che ha effettuato una accurata ispezione dei luoghi, della regolarità delle attivibancarelle-festa-PDtà di competenza del Partito, svolte durante la festa.

La stessa ispezione avvenuta il giorno 17/09/2010 da parte del Nucleo di Vigilanza e Ispezione del Dipartimento di Prevenzione di Monopoli, ha certificato la perfetta osservanza delle leggi e delle procedure in materia di igiene e di Dia.

Detto questo, ci stupisce che il segretario di Gioia di Destra, che risulta essere tra i principali protagonisti della stagione dei mercati e mercatini abusivi svoltisi a Gioia negli ultimi due anni, trovi il coraggio di sollevare questioni inesistenti con lo scopo di diffamare mercatinol’attività del Circolo del Pd.

Per questo, la segreteria del Pd, ha dato mandato al suo gruppo consigliare, di presentare, d’intesa con le altre forze di opposizione in consiglio, una mozione con la quale chiedere al Sindaco di chiarire definitivamente i seguenti quesiti:mercatini2

Nella organizzazione dei tanti mercati e mercatini svolti negli ultimi due anni a Gioia,

1) Sono state compilate e rispettate le graduatorie di occupazione degli spazi?

2) E’ stata incassata la Tosap?

3) Sono stati chiesti soldi agli ambulanti? Se si, chi li ha incassati?

mercatini4) Chi ha autorizzato, chi non ha controllato, chi ha coperto queste gravissime violazioni?

Dopo aver eluso una precedente interrogazione di pari oggetto, questa volta o vengono date risposte documentate ai quesiti o l’intera vicenda sarà portata alla attenzione degli organi giudiziari competenti.

La Segreteria del Circolo PD - Gioia del Colle

Commenti  

 
#40 artistalocale 2010-10-03 18:38
x Edmond Dantes, sul tale condivido in pieno ma anche nel PD in fatto di personaggi discutibile si potrebbe fare un libro, risulta ad onor del vero che alcuni documenti sulla festa del PD siano finiti a bari in qualche ufficio....vedremo!!!!!
 
 
#39 Edmond Dantes 2010-10-03 06:57
aaaahhhhhh che bel paese gioia.....un tale (molto ma mooooolto discutibile)accusa un partito importante di cose piuttosto gravi senza portare le prove ed il partito accusato anzichè smentire nettamente con tanto di documenti tergiversa.....
ah, triste vedere pure accaniti i fan dell'accusatore senza prove accalorarsi perchè il PD non ha le carte per smentirlo....dovreste ben sapere che è chi accusa che deve avere le prove e poi sta all'accusato portare le prove per smentire....
ragionando come fate voi chiunque può accusare qualcuno senza alcuna prova e l'accusato deve anche difendersi immediatamente.....
vabè ma ormai siamo alla farsa!
 
 
#38 rocco bellino 2010-10-03 01:51
X echisenefrega sicuramente vedremo chi riderà per ultimo, per ora ridiamo noi visto che le vostre sono solo parole, e credimi io non mi sto surriscaldando per nulla e lo si può notare dai post, cosa contraria la tua o la vostra che se contradetti andate su tutte le furie, noi chiediamo le prove più volte gridate da Paolo Covella. Noi siamo qui ad aspettare pazienti...
 
 
#37 Rose 2010-10-03 01:34
Certo che echisenefrega si è surriscaldata molto, vorrei vedere anche io le prove che il PD dice di avere, e visto che sin'ora non si sono viste le tue parole sono solo chiacchiere, parlando con alcuni vicini al comune e non politici mi risulta che siete in torto marcio!
 
 
#36 echisenefrega 2010-10-02 21:38
dare seguito a queste basse insinuazioni non ne vale la pena. Da oggi ve la canterete e suonerete solo voi. Divertivi. Poi vedremo chi riderà per ultimo. :P
 
 
#35 echisenefrega 2010-10-02 20:24
E le prove di Alessio Milano dove sono?
Prenditi un calmante per l'ansia, bellino mio, e attendi fiducioso. La verità non ha fretta. Arriva comunque. E non ci sarà nemmeno da attendere molto.
 
 
#34 IL CAIMANO 2010-10-02 19:31
:D:D:D:D:D:D:D:D

SI SONO PERSI TUTTI!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
 
#33 rocco bellino 2010-10-02 17:50
siete spariti tutti??? covella e company dove sono le prove che vi salvano? le stiamo aspettando con ansia!!!!
 
 
#32 rocco bellino 2010-10-02 02:27
x caimano: credo che la tosap la pagherà Covella
x echisenefrega: visto che le carte cantano (e nn so che carte hai visto) mandatele subito alla magistratura altrimenti, e ne sono certo, siete i soliti suonatori al vento
 
 
#31 Libero 2010-10-01 22:38
A Covella ma è vera la storia che se dice In piazza? che stanno arrivando le riscossioni per i mercanti presenti! Ma nn gli avevi promesso che nn pagavano! A Covella non me tradì ste cose nun se fanno, nu semo della vecchia scola de carletto marx
 
 
#30 Artistalocale 2010-10-01 21:35
Credo che il PD debba dare ora continuità alle iniziative legali, altrementi come io sono certo è la solita propaganda politica! Attaccano per paura, vista l'imminente sazione che gli stanno notificando
 
 
#29 ORA SI CAMBIA 2010-10-01 18:34
riprendo dall'altro articolo.


Citazione:
scritto da grandieri antonio giuseppe, 01 October 2010 alle ore 14:40:00

il concerto dei pooglia tribe rientra nelle tre giornate di festa del PARTITO sinistra ecologia e libertà,in oltre vorrei smentire tutto quello che riguarda l'amministrazione comunale che in realtà si è dimostrata molto disponibile ,abbiamo avuto solo un problema per quanto riguarda il gruppo elettrogeno ma l'amministrazione ha provveduto a risolverlo,chiedo gentilmente di non aprire polemiche inutili,l'opposizione noi vogliamo farla su cose reali e non sul chiacchiericcio,vorremmo evitare situazioni come quella accaduta al pd,oggi abbiamo avuto gli ultimi certificati di autorizzazione per la festa e lo stand food,provvederemo durante le 2 giornate in piazza dei martiri,a metterle ben in vista in modo tale che chiunque possa vederli.
il programma prevede non solo i pooglia tribe,ma anche una lettura di novecento di baricco questa sera all'arco nardulli subito dopo il dibattito sul lavoro /precarietà/scuola,domani invece ci sarà giuliana sgrena sempre all'arco nardulli,a seguire ci sarà l'esibizione di alcuni gruppi emergenti a piaza dei martiri,l'ultimo giorno ,cioè il 3,ci sarà un comizio di chiusura e l'asibizione di amerigo verardi e marco ancona,i pooglia tribe chiudono questa 3 giorni di festa,l'organizzazione del concerto dei pooglia tribe è arricchita da un gruppo di ragazzi che hanno fortemente chiesto propio questo gruppo,,infatti è propio grazie a loro se la band si esibirà qui a gioia del colle.vorrei ricordare a tutti che se volete sostenere la festa di sel potete farlo tramite la sottoscrizione a premi,sottoscrizione che verrà bloccata alle 22 di domenica e che si concluderà con l'estrazione dei biglietti subito dopo il concerto,il primo premio è un viaggio,il secondo un netbook.......vi aspettiamo,antonio giuseppe grandieri
Bravo antonio giuseppe grandieri! il PD dovrebbe prendere esempio come si organizza una festa di partito questa è la dimostrazione che le autorizzazioni vengono consegnate agli organizzatori prima che si organizzano. bene sta facendo grandieri a renderle pubbliche ciò che è mancata la sensibilità al pd se ce le avevano....
il covella con le sue barzellette satiriche non fa ridere più a nessuno!
:D:D sono i fatti che dimostrano la realtà ciò che ha fatto grandieri!!! MEDITATE GENTE MEDITATE!!! ;-);-);-):D:D:D

ORA SI CAMBIA
 
 
#28 rocco bellino 2010-10-01 17:59
x CAIMANO, CHIEDIAMOLO A COVELLA CHI PAGHERA' LA TOSAP
X echisenefrega, ma nooooo mandate prima agli organi giudiziaripoi ne discuteranno in consiglio comunale.....dai vediamo se i vostri sono spot politici come risultano poi essere
 
 
#27 echisenefrega 2010-10-01 17:20
Alessio Milano ed i suoi amici stanno cercando di spostare l'attenzione sul PD, colpevole di aver alzato il tiro sull'affaire dei mercatini. Ma si tranquillizzino. Le carte cantano. Se Alessio Milano e soci hanno prove contro il PD le producano. Il PD, infatti, le sue carte le scoprirà presto, in Consiglio Comunale prima e agli organi giudiziari poi. Chi vivrà vedrà. Ai posteri l'ardua sentenza....
 
 
#26 IL CAIMANO 2010-10-01 17:01
E MI DOMANDO ADESSO CHI PAGHERA' LA TOSAP DI TUTTA VIA ROMA?
 
 
#25 rocco bellino 2010-10-01 15:49
Covella ci sei? raccontaci come hai chiesto i contributi alla festicciola! su su su fai il bravo
 
 
#24 rocco bellino 2010-10-01 15:48
x tantoper ma speriamo che seguano i fatti, non credo però in quanto le prove danno torto al PD vedrete sono solo spot politici tipici di quell'ambiente politico. Se hanno a cuore tali situazioni devono denunciarle e non parlare, parlare e sparlare.
 
 
#23 IL CAIMANO 2010-10-01 15:22
X LIBERO
PAOLETTO TUO NON SA CHE RISPONDERE? ;-) FORSE PERCHE' ORMAI NON STA NIENTE DA FARE POVERI ILLUSI VOI!

E PERCHE' QUELLE 4 DOMANDE NON VE LE FATE VOI E RISPONDETE???:

1) Sono state compilate e rispettate le graduatorie di occupazione degli spazi?

2) E’ stata incassata la Tosap?

3) Sono stati chiesti soldi agli ambulanti? Se si, chi li ha incassati?

4) Chi ha autorizzato, chi non ha controllato, chi ha coperto queste gravissime violazioni?



E POI LA STORIA DEL NOCELLARO? SU SU... DITE DITE RACCONTATECI!!!
 
 
#22 tantoper 2010-10-01 13:46
:cry:Mi auguro che alle parole (del PD) seguano i fatti. Il problema più volte è stato sollevato dal consigliere Bradascio senza che sia stata data una risposta (UNA) valida.
Sarà forse il caso che a Gioia si metta in moto anche la macchina della magistratura, viste le accuse lanciate, e mi sa tanto che sia arrivato proprio il momento.
 
 
#21 Libero 2010-10-01 10:47
A paoletto e rispondi a ste sole, faje vedè chi semo! Ma che è sta storia del nocellaro?