Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

FABIO E MINGO A GIOIA PER PARLARE DI RIFIUTI

fabio-e-mingo-a-gioia

logo_ato_ba5Il Consorzio A.T.O. Bari 5 nell’ambito della campagna di comunicazione “Prenditi cura del tuo ambiente: fai la raccolta differenziata”, comunica che è stata definita la prima data degli incontri pubblici dedicati al riciclo, che vedranno protagonisti i testimonial della campagna Mingo e il buon Fabio.

Il primo incontro si terrà presso il Chiostro di Palazzo San Domenico del Comune di Gioia del Colle il prossimo venerdì 1 ottobre, dalle ore 18.00.

logo-campagna-ato-ba-5Saranno presenti all’incontro le autorità civili del territorio, rappresentanti dell’azienda locale responsabile della raccolta dei rifiuti, del Consorzio A.T.O. Bari 5 e della società Achab Med srl, responsabile della campagna di comunicazione.

Nel corso dell’incontro si discuterà di raccolta differenziata e saranno distribuiti ai cittadini degli utili opuscoli informativi, con indicazioni su come effettuare il riciclo delle diverse frazioni di rifiuti.

Nelle prossime settimane, Mingo e il buon Fabio faranno tappa nei restanti 20 Comuni del Consorzio A.T.O.

Il calendario degli appuntamenti sarà costantemente aggiornato sul sito www.failadifferenziata.it.

Commenti  

 
#1 ariannn 2010-11-11 16:32
:lol: sono venui nella mia scuola :D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.