Mercoledì 28 Ottobre 2020
   
Text Size

Ritorna il Movimento 5 Stelle gioiese. Le sfide del 2020

m5s-gioia

ass. in moVimento per gioia“Il 2020 è alle porte, molte sfide attendono la nostra città, molti punti oscuri dovranno essere chiariti e molti nodi dovranno essere sciolti, apprezziamo comunque la buona volontà dell'Amministrazione Comunale nell'allietare le festività natalizie con idee simpatiche come le casette di Natale, e idee alquanto discutibili, come la pista da ghiaccio, che ha trasformato la piazza principale in un parcheggio confusionario, apista di ghiaccio proposito il costo del biglietto di € 5.00 chi lo incasserà? la pista di ghiaccio è collegata alla rete elettrica comunale che noi tutti paghiamo? nonostante siano stati sottratti € 19.000 dalla ristrutturazione del manto stradale per fare tutto ciò!

Ad ogni modo l'Associazione In Movimento per Gioia sarà presente seguendo ogni singolo passo dell'amministrazione e i suoi provvedimenti.

- seguiremo la vicenda TARI per capire se nonostante la differenziata potremo avere un 2020 con bollette più basse.

-seguiremo la vicenda ospederrori tari - code ufficio tributialiera (ex Paradiso), cercando di capire se oltre le promesse c'è di più.

- seguiremo il grande problema dell'inquinamento e della qualità dell'aria altamente pericolosa, dato l'enorme quantità di Benzene ad esempio.

- seguiremo la vicenda Teatro e le "gesta" dell'Assessore Romano ad oggi secondo il nostro punto di vista molto "spendaccione", oltre € 140.000 di spesa ad un'azienda di Bari e ancora non si termina nelle determine di pagamento.

- seguiremo la vicenda trasporto scolastico, nuovo anno, nuovo bando e nuove lamentele.ospedale-paradiso-2013

- porremo all'attenzione di tutti altre delicate questioni di cui non possiamo svelarvi ancora nulla.

- contrasteremo in ogni modo le candidature di RAFFAELE FITTO e MICHELE EMILIANO a Presidente della Regione Puglia non si può RIVOTARE chi ha privato Gioia del Colle del suo Ospedale cittadino.

L'associazione con anima a 5 Stelle sarà presente al fianco di tutti i cittadini gioiesi per garantire giustizia e correttezza.

Buon anno a tutti!”

Associazione In MoVimento per Gioia

Commenti  

 
#12 campioni 2020-03-03 15:33
Ah scusate, allora sono stato io che non me ne sono accorto. Tra l'altro è anche il vostro l'articolo in cui si diceva che c'era il silenzio assoluto su questo argomento !

La Redazione
Articolo del 17 febbraio, non di ieri. A seguito del quale qualcuno (uno) si è mosso subito per il Si, più, qualche giorno dopo, una associazione per il No. E tutti gli altri?
Saluti
 
 
#11 referendum 2020-03-02 08:53
Ma i cinquestelle di Gioia stanno facendo campagna elettorale per il referendum per il taglio dei parlamentari ? Perchè non si stanno muovendo ?

La Redazione
La stanno facendo, sono gli altri che sembrano sonnecchiare...a meno che non vogliano quel taglio, o lo vogliano solo a parole, ma non nei fatti.
Saluti
 
 
#10 Cittadino Honesto!1! 2020-01-02 18:13
@Leonardo

La Signora Girardi, insieme a tanti ex militanti del M5S, si è candidata con Forza Italia perché il M5S di Gioia si è coperto negli anni di ridicolo e non proponeva niente di realmente utile se non parlare di scie chimiche e complottismo sulle torri gemelle.
I suoi rappresentati locali non avevano alcuno spessore politico.
é normale che il seguito si sia sgretolato, infatti il partito è addirittura stato dismesso.

Ma poi perché "attento alla signora Girardi", proprio indicazione diretta? dato che non ha mai ricoperto alcuna carica pubblica, si è solo candidata 2 elezioni fa come consigliere e non si è più riproposta.

Questo modo di commentare pieno di astio personale diretto proprio non ha senso.

Ad ogni modo oramai tutti sanno quel che sono i 5S, il vuoto pneumatico a livello nazionale e ancor di più a livello locale.
 
 
#9 Cinque stalle 2020-01-02 09:18
Non vedo l'ora di vedere quali saranno i risultati dei loro serrati ... controlli ! La solita furia propagandistica antipolitica ma, come al solito, nessuna visione futura del nostro paese ! Poi ci diranno anche chi voteremo alle regionali. La Laricchia ? E chi l'ha vista ?
 
 
#8 Nicola A. 2019-12-30 17:05
….seguirete, seguirete, seguirete, mi auspico che non facciate come il M5S Nazionale che ha fatto tante VOLTAGABBANA ), io l'ho votato) e mi sento di essere stato preso in giro e che MAI più rivoterò.
 
 
#7 Leonardo 2019-12-30 16:37
Spero non sia Lovero il vostro candidato, altrimenti fareste meglio a non presentarvi proprio!
Io starei attento anche alla signora Girardi che prima ha militato un po con voi e poi si è candidata con Forza Italia!
Scegliete bene questa volta!
 
 
#6 paolo 2019-12-30 12:05
da dove ritornate? sembra l'annuncio di chi si mette alla finestra per commentare tutto quello che fanno gli altri, vi ricordo che non serve, ogni cittadino si rende conto benissimo dell'operato di un'amministrazione, le polemiche sono già tante, grazie non serve aggiungere.
 
 
#5 cavolo 2019-12-30 12:02
Sembra uno spot elettorale. Fin'ora silenzio assoluto, ma lo sanno che non ci sono le votazioni almeno per ora? O si stanno preparando con largo anticipo per recuperare il tempo perso?
 
 
#4 Tonio 2019-12-30 11:19
Ansioso di conoscere la vostra identità. Il paese ha bisogno di gente onesta che faccia rivivere Gioia, i commercianti e i cittadini. Ora invece di approfittare del periodo di Natale e quindi dare agio ai commercianti gioiesi di poter guadagnare qualcosa si preferisce avvantaggiare i forestieri. Ancora una richiesta: niente volgarità, perché di questo siamo stanchi.
 
 
#3 Delusa 2019-12-30 08:06
FATTI NON SOLO PAROLE!!!!!!
 
 
#2 Ermanno 2019-12-29 22:34
Però vi prego, niente scie chimiche, non le nominate.vi hanno coperto di ridicolo, ora scegliete degni rappresentanti. Dovete cambiare in meglio, niente acidi e alieni rigurgiti!
 
 
#1 Il sarto 2019-12-29 21:04
Vi adoro. Bravi bravi!