Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

Mortalità a Gioia. Opposizione chiede convocazione C.C. monotematico

mezzo rilevazione inquinamento

AUTOCONVOCAZIONE-SANITA-001 AUTOCONVOCAZIONE-SANITA-002

Commenti  

 
#26 Cougar 2020-01-02 12:07
Perche' la signora non risponde piu'? Peccato, sembrava propensa al dialogo, invece si e' solo autocelebrata.......! Chi si vanta da solo....
 
 
#25 Milf natalizia 2019-12-31 09:28
La Di Matera e' ora troppo impegnata a dispensare a tutti quanti i suoi preziosissimi sorridenti "auguri" natalizi per aver tempo di rispondere ad affermazioni cosi' tanto importanti!
Se i sorrisoni si trasformassero in voti, alle prossime elezioni, le ennesime in cui si candida senza successo, sarebbe eletta subito!
Invece, la gente sa riconoscere i sorrisi veri da quelli di circostanza!
 
 
#24 Rabbrivido 2019-12-30 20:15
X commento 22 e x commento 23 (Tonio), tranquilli non ci sarà nessuna risposta, sono argomenti troppo importanti e sensibili da essere affrontati da chi preferisce argomenti più natalizi........più leggeri. Comunque noi siamo qui e aspettiamo fiduciosi e speranzosi.
 
 
#23 Tonio 2019-12-30 15:19
Signora Di Matera, attendo una sua risposta al commento #21 di Rabbrivido........
 
 
#22 X RABBRIVIDO 2019-12-29 21:45
Io rabbrividisco se penso a quanto hai ragione!
 
 
#21 Rabbrivido 2019-12-29 12:42
X sig.ra DI MATERA, complimenti per la sua opera di sostegno all'agricoltura ed alle scuole, Le chiedo visto la sua veste di consigliera del Sindaco cosa pensa del problema della riscossione di milioni di euro che da parte di alcuni suoi colleghi imprenditori e altri notabili locali ad oggi non risultano ancora versati. Le chiedo se questa cosa Lei la ritiene giusta, Le chiedo cosa consiglierebbe al Sindaco affinché si potessero recuperare queste ingenti somme di denaro, Le chiedo cosa ne pensa del Lavoro NeRo o sottopagato (12/14 ore giornaliere) (schiavitù) che viene fatto a Gioia da parte di titolari, titolati ed idolatrati e presenzialisti pseudo imprenditori. Dimenticavo, questo modo di essere datori di lavoro non è posto in essere nei confronti di ragazzi giovani ma anche di padri di famiglia. Grazie e aspetto una sua risposta o visto il suo ruolo un suo consiglio. Un buon 2020 anche a lei.
 
 
#20 Galli e piccioni 2019-12-28 17:16
Francesca Di Matera, la sua risposta, totalmente imbarazzante nel contenuto, rende l'idea di come la critica subita non solo l'ha colpita, ma anche affondata!
A volte, oltre a donare sorrisi a destra ed a manca, occorrerebbe ricordare l'antica saggezza popolare che, con un detto quanto mai calzante per l'occasione, cita testualmente: "A volte e' meglio tacere, e dare l'impressione di essere persone "poco attente", che non parlare e togliere ogni dubbio!"
Saluti e sorrisoni
 
 
#19 Milf 2019-12-28 16:38
Signora Di Matera torni con i piedi per terra! Lei, politicamente, e' solo e soltanto una ex candidata consigliera, che ha racimolato pochi voti, non riuscendo neanche lontanamente a diventare consigliere!
Quindi, serieta' vorrebbe che lei si dedicasse solo ed esclusivamente a regalare sorrisi a chi le pare, apostrofandosi anche come meglio crede!
Altrimenti, sembrerebbe come se lei si accreditasse come portavoce politica quando in realta' non ne ha minimamente il ruolo! Che il nuovo anno le porti serenita' e consapevolezza di quello che è...... mettendo da parte ciò che avrebbe voluto essere!
 
 
#18 Il sarto 2019-12-28 16:25
sig.ra Di Matera, io la conosco, eccome! Non conosce cattiveria, sa solo sorridere, aiuta i giovani, insomma il bel vestito se lo è cucito addosso e ancora una volta l'umiltà se l'è costruita. Ha tutte queste doti e non è stata eletta? Almeno i parenti, almeno a chi ha sorriso, almeno i giovani che ha aiutato a scuola e nel lavoro.......niente non le hanno creduta e non l'hanno votato. Bene è tempo di scendere dal piedistallo, inesistente, e prendere coscienza del suo ruolo di cittadina......... politicamente sconfitta. Auguri anche a lei.
 
 
#17 Padre Torquemada 2019-12-28 14:05
SANNACE: NULLUM STULTIS REMEDIUM.
 
 
#16 Di Matera 2019-12-28 09:47
Buongiorno a tutti voi eccola qui la sig.ra Di Matera la stessa che non ha mai vinto nulla di facile e nonostante tutto e sempre disponibile con tutti e per tutto..la stessa che è felice quando dona qualcosa anche un sorriso ...la stessa che al di là del colore politico ha sempre sostenuto le amministrazioni che danno possibilità alla comunità di contribuire...si sono io quella che sostiene i ragazzi nel mondo agricolo allo stesso modo sostiene le scuole con i ragazzi in alternanza con il lavoro ...la stessa che sarebbe stata ben felice di rispondere alle vs.domande su quale fosse il mio ruolo che riassumo in poche parole un imprenditrice che dona sorride e lavora ...volete confermarmi lo stesso di voi...???perdonatemi...avrei qualche dubbio...spero per voi in un 2020 più radioso e benefico...auguri
 
 
#15 Rabbrivido 2019-12-28 08:11
Alla corte di ogni Re ci sono sempre stati nani, ballerine e pagliacci pronti a farlo divertire. Fortunatamente oggi il popolo non è fatto di nani ballerine e pagliacci compiacenti ma di teste pensanti.
 
 
#14 Aldino 2019-12-27 20:08
Anche io pensavo che Francesca Di Matera, avesse un ruolo politico.........! Perché agire così? Difficile capirlo! Posso dire senza ombra di dubbio che cominciavamo a vedere le stelle, ora ci tocca vedere le..... stalle!
 
 
#13 Giorgio 2019-12-27 16:23
Quindi manca solo il tappeto rosso dopodiché la passerella è pronta. Quindi la de Matera non ha titolo a rispondere a nome del sindaco ma
lo fa regolarmente. È controproducente bazzicare il Comune, ci sono dipendenti che lavorano e amministratori che ben mantenuti da noi cittadini dovrebbero, e il condizionale è d'obbligo, LAVORARE!
Il rispetto della privacy dov'è? Ero sicuro anche io che la di Matera, facesse parte dell'amministrazione invece fa parte così come ho letto dei 96 consiglieri della lista che hanno appoggiato questo sindaco.
Bello vincere facile! Alle case vostre dovete stare.
 
 
#12 Sannace 2019-12-27 01:22
PADRE TORQUEMADA: orate pro nobis
 
 
#11 Milf 2019-12-26 22:22
Scusi Redazione una domanda: La signora Francesca Di Matera, fa parte dell'Amministrazione? È la portavoce del sindaco? Grazie per la risposta.

La Redazione
Allo stato attuale non risulta sia nè l'una e nè l'altra. E' una dei 96 candidati a consigliere comunale inserita nelle 6 liste che appoggiavano la candidatura del sindaco. Come tanti altri che gravitano intorno a lui o che "bazzicano" giornalmente il Palazzo Municipale senza alcun titolo. Nulla di più
Saluti
 
 
#10 Fiore 2019-12-26 14:26
Quanto scrive Dino è proprio vero. Poi ho notato una cosa'e chiederò ad altri per avere conferma. Nessuno si è accorto di quale brutto messaggio sta ricevendo il nostro paese proprio a Natale?
 
 
#9 Padre Torquemada 2019-12-25 19:12
SANNACE: I competenti sarebbero, per caso, questi sei firmatari? E competenti in che cosa, più nello specifico?.....
 
 
#8 Dino 2019-12-24 21:59
c'è sempre chi salta sul carro del vincitore, sopratutto chi riceve leccate che le pompano l'ego.
così si legge che siccome è cambiata l'amministrazione, quest'anno il Natale è più ricco e si omette di dire che i soldi per l'accozzaglia che di accozzaglia si tratta, sono stati presi da un capitolo dove non si dovrebbe e gli amministratori sono felici in quanto favoriscono in quest'accozzaglia, amici, ed in più si sono aumentati lo stipendio. purtroppo la poca informazione e l'ipocrisia è tanta. POVERA GIOIA!
 
 
#7 Sannace 2019-12-24 17:44
Finalmente, un plauso ai sig.ri consiglieri. Il dibattito è sempre democrazia. Scova gli incompetenti ed elogia i competenti