Sabato 07 Dicembre 2019
   
Text Size

A proposito di “Infanzia rubata” - nel Chiostro comunale

infanzia rubata

l'infanzia rubataVenerdì 29 novembre presso il Chiostro di palazzo San Domenico la Lega per Salvini propone un incontro sull’“Infanzia rubata”, tema quanto mai attuale alla luce dei tanti abusi perpetrati ai danni dei bambini.

Ad introdurre l’argomento sarà Enzo Fortunato, referente dell’Europa benedettina.

Relazioneranno l’on. Rossano Sasso della Lega per Salvini, il Presidente Giuristi per la Vita Gianfranco Amato, e la Psicologa e Psicoterapeuta Giuseppina Giannico.

Sarà Anna Mastrangelo con le sue note e famosissimi brani Whitney Houston Prayer e Celine Dion a creare interludi musicali.

Interverranno il sindaco Giovanni Mastrangelo, il Presidente del Consiglio, Vito Etna, l’Assessore ai Servizi Sociali Giovanna Pontiggia e l’Assessore alla Cultura Lucio Romano.

infanzia rubata

Commenti  

 
#6 Mimmo Covella 2019-12-02 14:38
Ma questi ancora di Bibbiano stanno parlando ? Sono dei paranoici, non c'è dubbio ! In estate venne la Meloni a parlare sui bambini : un modo di STRUMENTALIZZARE l'argomento ai soli fini di ottenere visibilità elettorale che non riguardano per nulla le questioni politiche. E non riguarda nemmeno il piddì, visto che uno speciale di Mentana ha completamente sconfessato la matrice e le responsabilità POLITICHE di quel misfatto ! Che pena che mi fate ... fate leva sulla compassione e sul buonismo della gente, una forza politica che continuamente connive, tace e sottace sulle manifestazioni nazifasciste sparse per lo Stivale. E poi parla di ... bambini ! Bell'esempio ... :lol: :-x
 
 
#5 DX 2019-12-01 00:31
X Uomodellastrada: ...e perchè invece di cacciare un Onorevole "SOLO PERCHè LEGHISTA" non cacciamo qualche africano di troppo, visto che la maggior parte delle vittime NON HA INVENTATO NIENTE? E per il caso di quella donna settantenne gioiese, violentata da un "GENTILISSIMO ACCATTONE DA SUOPERMERCATO", hai qualche formula assolutoria da suggerirci?
 
 
#4 Lega 2019-11-29 19:33
E dell'infanzia rubata dei bambini morti nel mare se ne parlerà? parlerà Etna?
 
 
#3 Padre Torquemada 2019-11-29 13:30
Si chiamino quelli di Bibbiano (Reggio Emilia), in ragione delle loro grandi esperienze acquisite sul campo. ..........quelli del pd, evitino di scherzare o polemizzare su certi temi.
 
 
#2 Uomodellastrada 2019-11-28 20:38
Ma c'è anche il deputato della lega Rossano Sasso, quello che fu cacciato da Castellaneta Marina mentre manifestava in spiaggia per il presunto episodio di violenza sessuale commesso da un ragazzo di colore che poi si è rivelato una invenzione della "vittima" poi denunciata?
 
 
#1 Perla 2019-11-28 17:56
Deve spaventare la saccenza con cui si affrontano problemi così delicati, perché è la scienza che se ne deve occupare non un partito politico che non considera tutti i bambini degni di attenzione.
Si deve dare alla vera politica il giusto spazio e non deve travalicare i propri confini.
Ciò, se un partito politico ha un 'etica.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.