Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Chi si aggiudicherà l’animazione e i mercatini natalizi?

natale a gioia

NATALE A GIOIAIl Comune di Gioia del Colle con un avviso pubblico l’8 novembre, giorno in cui scadrà la data utile per le presentazioni dei progetti, valuterà chi dovrà posizionare le casette che ospiteranno i mercatini natalizi ed organizzare l’animazione - ovvero serate di spettacolo - durante il periodo natalizio a Gioia del Colle.

“L’allestimento - recita l’atto - potrà prevedere l’installazione e la disinstallazione di casette in legno o altra tipologia di strutture similari ignifughe, dotate di impianto elettrico a norma. Le strutture dovranno essere addobbate a tema natalizio, dotate di insegna con il nome dell'azienda/bottega/artigiano ed il luogo di provenienza. L'allestimento dovrà essere omogeneo così da garantire un'immagine coordinata a tutta l'iniziativa.”

Le zone che saranno oggetto di animazione sono: Piazza Luca D’Andrano, Piazza Plebiscito e via Roma. Quanto questo costerà o potrebbe costare, non viene menzionato né nella delibera di giunta n. 85, né nell’avviso pubblico.

Gli obiettivi sono ambiziosi: "rivalutare la vita sociale e culturale e aggregativa all’interno del centro cittadino; proporre un’iniziativa completa che raccolga nel suo insieme tradizione, animazione ed intrattenimento, valorizzi e completi il contesto artistico quale è il centro di Gioia del Colle; portare avanti con professionalità e competenza, questa tradizione della Città in grado di attrarre persone da tutta la provincia, ma anche significativi flussi turisti di più ampio bacino.”

“L’allestimento - inoltre - potrà prevedere l’installazione e la disinstallazione di casette in legno o altra tipologia di strutture similari ignifughe, dotate di impianto elettrico a norma. Le strutture dovranno essere addobbate a tema natalizio, dotate di insegna con il nome dell'azienda/bottega/artigiano ed il luogo di provenienza. L'allestimento dovrà essere omogeneo così da garantire un'immagine coordinata a tutta l'iniziativa.”

Le proposte progettuali dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Gioia del Colle entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8.11.2019.

“La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo il modello conforme a quello allegato predisposto dall’Ente - pubblicato sull’albo pretorio -, in una busta riportante il mittente con il relativo indirizzo e la seguente dicitura: “Avviso pubblico per l’affidamento in gestione dell’allestimento di casette e l’animazione durante il periodo natalizio 2019/2020 - a Gioia del Colle”. L’invio dei plichi è ad esclusivo rischio del mittente".

Commenti  

 
#2 aldino 2019-11-06 17:20
"portare avanti con professionalità e competenza, questa tradizione della Città in grado di attrarre persone da tutta la provincia, ma anche significativi flussi turisti di più ampio bacino.”

professionalità e competenza:D :D :D
 
 
#1 cavolo 2019-11-06 15:12
E le buche o le strisce pedonali? Le prime abbondano, le seconde mancano. Non potrebbero spendere i nostri soldi in modo più utile? O i lavori intendono farli a fine mandato per ricordarli, freschi freschi, tra le conquiste di questa amministrazione? I mercatini faranno dimenticare per 10 giorni i problemi di sempre?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.