Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Nominato il nuovo direttivo della Lega gioiese. Nomi e carica

G.D.-LEGA---comunicato-stampa-18.03

Commenti  

 
#12 ITAGLIANO 2019-09-16 08:14
X Nicola : quale sarebbe la differenza dell'Italia governata dalla presunta sinistra degli ultimi dieci anni e l'Italia governata in grossa parte da Berlusconi, Fini e la Lega nel decennio precedente ? Dove sarebbero le differenze ?
 
 
#11 Angelino 2019-09-15 15:25
x quelli che si agitano!!!! giusto per completezza di informazione.
Governi di centro-destra compresa la LEGA:
1994-1995 Governo Berlusconi con Bossi, Maroni, Speroni, Borghezio ecc..
2001-2005 Governo Berlusconi con Bossi, Calderoli, Castelli ecc...
2008-2011 Governo Berlusconi con Bossi, Calderoli, Maroni, Castelli, Galan, ecc..

Chiaramente in quegli anni gli italiani "navigavano nell'oro",. Tutto funzionava alla perfezione. Nessuno rubava. I politici erano tutti integerrimi compresa la Lega....peccato che poi un tribunale ha stabilito che il tesoriere della lega (solo lui?) ha rubato un bel po di soldini. Peccato che qualche Banca del Nord-Est gestita da gente vicino alla Lega è fallita per bancarotta....peccato.!!
 
 
#10 DX 2019-09-15 08:18
..in Italia di decreti per la sicurezza ce ne vorrebbero almeno quattro, il decreto BIS è stato appena sufficiente. Comunque in quanto a "Gioia" non mi sembra che questa destra sia all'altezza della sua presunta "pericolosità", anzi a me sembra che questo Sindaco non abbia polso, visto che il vandalismo notturno, le corse di motociclette nelle zone residenziali ecc. ecc. sono aumentati.
CHE BELLA DESTRA "ALL'ACQUA DI ROSE" CHE ABBIAMO VOTATO...PULCINELLA PUO' STARE TRANQUILLO.
 
 
#9 Nicola A. 2019-09-14 09:44
X STUPITO, hai pienamente ragione sulle differenze tra NORD e SUD. Ma sai chi ci ha GOVERNATO negli ultimi DIECI ANNI? La sinistra e non la LEGA.

La Redazione
Ma la destra in questi ultimi anni non è stata certamente solo a guardare. Il patto del Nazareno docet. Senza contare la lunga partecipazione ai governi Berlusconi.
Saluti
 
 
#8 DX 2019-09-13 22:23
X Pulcinella: pericolosa per chi? Il due decreti per la "TUA SICUREZZA" chi gli ha fatti il PD?

La Redazione
Perchè due? Non ne bastava uno?
Saluti
 
 
#7 Nicola A. 2019-09-13 14:23
meglio votare LEGA, almeno è coerente e la parola NORD è stata tolt, che i camaleonti del M5S (a Gioia non si sono neanche presentati) e il PD dai nomi mutevoli però tutte sigle e individui ai posti di comando per far ingoiare ai lavoratori le politiche di austerità che niente hanno a che vedere con la politica di SINISTRA. Ricordatevi sempre chi ha tolto l'art. 18 (Renzi e &) e chi ha votato la prima e seconda riforma delle pensioni e in ultimo anche quella voluta dalla Fornero. Chi ha calato le mani in tasca ai risparmiatori (Amato e Renzi)….continuo????? Meglio di no che mi agito solo a pensare quante politiche ingannevoli ha fatto la sinistra a danno dei lavoratori e dei suoi elettori.

La Redazione
La Legge Fornero fu votata anche da gran parte della destra, FI, UDC e Meloni compresa.
Saluti
 
 
#6 pulcinella 2019-09-13 12:23
A furia di sottovalutarli hanno preso potere. A Gioia hanno in mano l'amministrazione e la tengono stretta alla gola. Consentiranno qualche inciucio perché conviene a tutti ma lo scettro ce l'hanno loro. È la nuova destra, agguerrita e molto pericolosa perché popolare. Ce ne accorgeremo, altro che nord e sud. Questi ci faranno cappotto. Apriamo gli occhi.
 
 
#5 Rabbrivido 2019-09-13 11:02
Buongiorno, al sig./dott/ pres/ Etna ed direttivo tutto si richiede dopo il periodo di riposo festivo e.di baccanali vari, voler risolvere il problema dei crediti vantati dal comune di gioia del colle nei confronti di VIP e presunti VIP gioiesi che arbitrariamente o grazie a.coperture politico/amministrative/(da accertare) si sono arrogati il diritto di non pagare i tributi dovuti differentemente da quanto fatto.da tutti gli altri gioiesi. Qualora costoro continuino a fare ciò anche lei sig. Etna non sarà diverso dai politici del passato in quanto avrà avvalorato questo comportamento vergognoso
 
 
#4 ITAGLIANO 2019-09-13 08:13
La Lega prende i voti dei "poveri" per fare i favori ai ricchi. Con i voti che prende con lo slogan " prima gli itaGliani " punterà alla secessione dallo Stato centrale favorendo le realtà del Nord, che tra l'altro annoverano il più alto tasso di evasione fiscale del Paese ! Purtroppo il popolo vive di slogan e di scelte fatte con la pancia !
 
 
#3 Stupito 2019-09-12 22:52
Ma come si fa a votare Lega qui al Sud?
Ma sanno i leghisti nostrani che Salvini ha fortemente voluto al Nord il completamento della TAV, mentre nel nostro Sud tra Lesina e Termoli esiste un solo binario ferroviario, che l'alta velocità al Sud è una chimera, che non esiste una autostrada ionica che colleghi Taranto con Reggio Calabria, che non si può raggiungere in treno la Sicilia partendo da Taranto, che il Nord ha in alcune zone quattro linee ad alta velocità, che ha autostrade a tutto spiano, anche a tre o quattro corsie, che al Nord si viaggia in treno a 300 Km/h contro una media del Sud a 120 Km/h, che ...
Volete svegliarvi dal letargo e aprire gli occhi sulla realtà del nostro abbandonato Sud?
 
 
#2 Poorlydone 2019-09-12 21:38
Quoto l'opinione di #Spid.
 
 
#1 Spid 2019-09-12 20:18
Come fa un meridionale a votare la Lega (Nord). Sono meridionale, orgoglioso di esserlo, fiero di essere barese.A chi fa parte della Lega al sud, mi chiedo, ha mai vissuto al Nord costatando l'opinione che hanno Loro di noi "Terroni'. Rispettando la liberta di voto, spero che chi ha votato Lega si accorga della realtà e cambi idea.