Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

Indetto nuovo Consiglio comunale. All’Odg la gestione dell’asilo nido

aula consiliare

Commenti  

 
#8 Giuliano 2019-08-08 15:06
Ma la Lega a Gioia che fa? Oggi, una vigilessa viene investita! Gli extracomunitari sono sempre a chiedere elemosina nei pressi dei supermercati ed in giro per il paese. Alcune con bimbi piccolissimi in braccio!
Altri extracomunitari bivaccano nei pressi della stazione (era un bel po' che non si vedevano)!
Come non mai, il paese e' sommerso dai rifiuti. Buste gettate ovunque!
Vedi facebook, e vedi Vito Etna, che prometteva e prometteva videocamere, sicurezza, pulizia, a farsi selfie sempre in vacanza con gli amici!
Credo veramente che ai gioiesi piaccia tutto questo! E questo e', infatti, quello che ci meritiamo!
Spero facciano almeno una disinfestazione come si deve!
 
 
#7 Roberto C. 2019-08-07 22:39
Teresa, Gallo ha fatto una figuraccia! Visto che ci sei, chiedi ai tuoi amici di attivarsi per lo streaming del consiglio comunale! Non sono nemmeno in grado di fare quello! E ricorda a Vito Etna di non stare su facebook quando presiede l'assise! E di a Mastrangelo di parlare degli arresti per sfruttamento nelle campagne! E ci parli del RADON NELLE SCUOLE, SOPRATTUTTO! CI VA DELLA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI!
 
 
#6 Teresa Surico 2019-08-07 15:27
Fino a prova contraria è stato Colacicco a essere messo in ridicolo dalla maggioranza in consiglio. Non hanno neanche discusso la nota di prodigio sulla scuola del villaggio azzurro. Inoltre Colacicco ha avuto ampia risposta da Mastrangelo sulle domande sullo sport. Sicuramente risposte più concrete di quelle che Cantore e company didedero all'epoca.
 
 
#5 Roberto C. 2019-08-07 11:15
Figuraccia di Gallo sullo sport. Incalzato da Colacicco, fa scena muta!
Dico a Gallo, se non sei in grado, cedi la delega allo sport. Non stai facendo per niente una bella figura!
 
 
#4 Siate seri 2019-08-07 10:46
Etna, Presidente del Consiglio, CHATTA su facebook durante il consiglio stesso. Confrontate gli orari dei commenti sul suo profilo facebook, in particolar modo all'ora in cui risponde ad un ex assessore! Tra l'altro su un post che, con un presidente del consiglio che si rispetti, degno di tale carica, non dovrebbe avere niente a che fare! La serieta' e la competenza dell'amministrazione Mastrangelo la si vede da queste cose! Ormai e' un circo!
 
 
#3 Rabbrivido 2019-08-03 06:25
Buongiorno e buon fine settimana. Da.cittadino mi chiedo quando il sindaco e gli assessori competenti in materia potranno indire un consiglio comunale riguardante la piaga del lavoro nero alias schiavitù presente a gioia del colle e soprattutto il recupero dei milioni di euro che vip e super vip non hanno versato nelle casse comunali. Io credo che questa amministrazione non tratterà mai simili argomenti...forse perché urticanti per alcuni e forse perché ci potrebbero essere conflitti d'interesse notevoli.
 
 
#2 Alex 2019-08-02 20:34
Mastrangelo teme Prodigio piu' di ogni altra cosa! Come Prodigio scrive una cosa, Mastrangelo addirittura ci fa un consiglio comunale sopra! Questa amministrazione Mastrangelo, in verita' molto meno preparata di quanto fatto credere in campagna elettorale, cadra' molto presto sotto i colpi di Colacicco!
 
 
#1 Confusione 2019-08-02 17:36
Prima deliberano la gestione mista poi vanno in consiglio per revocare l'atto del commissario. Aveva ragione Colacicco. In che mani siamo capitati