Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

ZTL. Colacicco: “va applicata se non annullata o modificata”

donato colacicco

Commenti  

 
#15 Ignazio 2019-07-05 05:55
Ma Capano non era contro le ztl? Che fa ora? Mette la testa sotto la sabbia?
 
 
#14 Roberto C. 2019-07-04 21:29
PRODIGIO ORDINA, MASTRANGELO ESEGUE! OGGI TUTTO TRANSENNATO, GUARDA CASO! E CAPANO NIENTE DICE? SI ERA SEMPRE BATTUTO CONTRO LA ZTL.
 
 
#13 Dario 2019-07-04 21:00
Capano non risponde a quanto pare!
 
 
#12 Uomodellastrada 2019-07-04 17:56
Cittadino honesto, ma non erano tutti contro la chiusura del centro storico?
Capano ha cambiato idea? E Mastragelo?
 
 
#11 Cittadino Honesto!1! 2019-07-04 14:56
@Uomodellastrada

Mastrangelo non ha ascoltato nessuno, ha semplicemente fatto cadere nel vuoto la rimostranza di Colacicco, confermando che la ZTL è attiva in quanto c'è segnaletica verticale e rendendo inutile questo comunicato (polemico) di Prodigio
 
 
#10 Uomodellastrada 2019-07-04 12:34
Marta e Sandra, dove leggete gli attacchi? Tra l'altro sembra che Mastrangelo abbia ascoltato Colacicco.
 
 
#9 sandra 2019-07-04 07:06
sempre ad attaccare,basta pensate a collaborare....
 
 
#8 marta 2019-07-04 07:06
lasciate lavorare i pace la gente,accettate la vostra sconfitta....
 
 
#7 Tituccio 2019-07-04 00:06
Ma a cosa serve? L’unica cosa che cammina nel centro storico sono le blatte!!!
 
 
#6 Sinceramente 2019-07-03 20:45
Prodigio dovrebbe significare progetti di Gioia ovvero essere un movimento politico a favore di Gioia. Mi sembra invece che nei fatti siano contro tutti i gioiesi rei di non avergli concesso una seconda occasione.........
 
 
#5 PIER 2019-07-03 07:22
E'bene parlare di ZTL con eventuali modifiche, ma è anche bene modificare gli orari relativi ai parcheggi riservati ai residenti del centro storico, considerato l'orario e il periodo della ZTL non credo sia giusto che i parcheggi siano riservati 24h al giorno e per tutto l'anno e tra l'altro girando nel centro storico a qualsiasi ora del giorno ci sono sempre auto.
 
 
#4 Stupefatto 2019-07-03 02:12
Video sorveglianza e varchi elettronici? Neanche in un carcere tanta sicurezza...!
 
 
#3 Pinio 2019-07-02 19:47
Perché la Scarnera lo capirà?????
 
 
#2 Enrico 2019-07-02 17:49
Sveglia Mastrangelo!....... Stai in Comune, e' finito il tempo della campagna elettorale e della propaganda! Quando la tua amministrazione mettera' da parte dei soldi, andrai a farti fare le foto vicino i cantieri! Questi fino ad ora sono tutti soldi impegnati dal commissario!
 
 
#1 Salvo 2019-07-02 17:30
Spiegatelo a TONIA SCARNERA!