Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

Elezioni 2019. Firmati i decreti di nomina dei consiglieri comunali

pubblico aula consiliare

 

Commenti  

 
#19 Sinceramente 2019-06-29 09:04
Siccome quelli di Progidio si sono autoproclamati quelli dai curriculum internazionali credevo che la De Mattia sia l'unica con competenze ed esperienze. Serviva la donna per legge. Leggete il curriculum di Colacicco. E' scritto di tutto di più ma non che lavoro fa. Mi risulta ora sia di base in Germania. Sarà sempre presente ai consigli comunali? La legge sulla parità di genere è comunque sbagliata. Purtroppo in Italia la donna si fa valere non per meriti ma per le quote rosa. Per questo le donne resteranno sempre discriminate. Si è andati alla ricerca di 2 donne come un obbligo e non come un'opportunità.
 
 
#18 A Sinceramente 2019-06-28 13:20
Perché ritiene che la De Mattia è l'unica donna a poter rivestire il ruolo di assessore all'urbanistica? Non vedo nulla di particolarmente interessante nel curriculum. Per fare l'assessore bisogna essere necessariamente architetto? Mica è un concorso
 
 
#17 Sinceramente 2019-06-28 06:07
Come assessore donna all'urbanistica è naturale pensare alla De Mattia. Mastrangelo non ci hai pensato?
 
 
#16 obiettivo 2019-06-27 18:31
Le convocazioni dei tecnici sono state ufficiali e sono passate attraverso i rappresentati di categoria. Sarebbe interessante conoscere chi è stato escluso, perchè in prossime occasioni si deve evitare il ripetersi. Resta il fatto che l'iniziativa del Sindaco dovrebbe essere "valutata" in qualche modo
 
 
#15 Tommaso 2019-06-27 18:11
Mastrangelo non è riuscito a trovare nessuna donna capace nella sua area e si affida ai tecnici. Che presa in giro. Se fosse stata questa la sua intenzione perchè non l'ha detto in campagna elettorale?
 
 
#14 Anniversario 2019-06-27 09:19
Per le nomine della giunta si aspetterà l'anniversario non più il trigesimo.
30 giorni di nulla
 
 
#13 obiettivo 2019-06-27 08:38
chiedo alla REdazione se è conoscenza dell'iniziativa del sindaco dei giorni scorsi di convocazione dei tecnici gioiesi e se tale notizia merita uno spazio e un approfondimento anche qui

La Redazione
Non ci risulta siano stati invitati tutti, ammesso che questo invito sia mai partito. Tecnici di nostra conoscenza non hanno ricevuto alcun invito dal palazzo, nè ufficiale nè uffcioso.
Saluti
 
 
#12 obiettivo 2019-06-27 08:37
per gli assessori ci saranno sorprese grandi! ma avete sentito cosa ha fatto il sindaco per "rimediare" l'assessore all'urbanistica? Ha convocato i tecnici gioiesi .......

La Redazione
Tutti?
Saluti
 
 
#11 Bruno 2019-06-26 18:14
Una coalizione alla frutta ancor prima di cominciare! Non solo un programma farlocco, ma anche senza persone competenti per gli assessorati!
 
 
#10 Resta F. 2019-06-26 14:36
Mastrangelo adesso non hai più scuse.Devi nominare le due donne mancanti.E il fatto che manchino solo le due figure femminili la dice lunga sulla considerazione che avete delle minoranze. Basti pensare che nominerete come garante della minoranza in Consiglio Comunale: Vito Etna,che di altre razze se ne intende.Lo sanno tutti che il tuo tallone d'Achille sarà l'urbanistica,però è passato un mese e procrastinare non è più tollerabile. Poi la gente su Facebook delle strade che stai aggiustando grazie al lavoro che ha fatto il Commissario è stufa. Fai una conferenza stampa aperta alla cittadinanza e presenta la giunta, eh non sin stann.
 
 
#9 agatino 2019-06-26 10:44
Sinistri, prendetevi un sabbatico, sottoponetevi a psicanalisi e riflettete sul passato, visto che firmate su Repubblica gli appelli per il rafforzamento degli studi storici....
 
 
#8 ANDAMENTO LENTO 2019-06-26 10:42
Precisamente un mese dopo! Sarà una nuova filosofia di Amministrazione NEW AGE?
 
 
#7 Luciano 2019-06-26 06:36
@ritardo. Magari Mastrangelo chiedesse alla De Mattia, risolverebbe con legalità e serietà i problemi. Ottima mossa sarebbe@
 
 
#6 Camicia 2019-06-26 06:36
Vuoi vedere che l’assessore donna all’urbanistica sarà la..........
:D :D :D
Tanti giri per arrivare al solito nome
 
 
#5 Ritardo 2019-06-25 18:20
Quando avremo la nomina degli assessori?
 
 
#4 Leo 2019-06-25 15:51
Mastrangelo non sa dove sbattere la testa per gli assessori e parrebbe chieda supporto a prodigio!
 
 
#3 Antonio F. 2019-06-25 15:22
Ma ancora non si sanno gli assessori? Ma Mastrangelo non era l'esperto consigliere che doveva risolvere tutto?
 
 
#2 Valerio 2019-06-25 15:21
Udite udite! Mastrangelo oggi alla riunione dei tecnici ha chiesto una rosa di nomi femminili per scegliere l'assessore all'urbanistica. Questi, dopo un mese senza giunta, ancora in cerca.
 
 
#1 ASSESSORI 2019-06-25 12:24
Ma adesso saranno costretti a nominare gli assessori ? :lol: :lol: