Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Il Movimento Pro.di.Gio. ha un nuovo Coordinamento

COORDINAMENTO PRODIGIO

logo prodigio“Il Movimento Pro.di.Gio., durante l’Assemblea dei soci avvenuta venerdì 14 giugno, ha eletto il nuovo Coordinamento.

Il risultato delle scorse elezioni amministrative ha affidato al Movimento Pro.di.Gio. il compito e la responsabilità di fare da sentinella dell’Amministrazione, a garanzia del percorso di rinnovamento culturale e politico avviato durante l’Amministrazione Lucilla.

Gli 8 milioni di euro di finanziamenti ottenuti, le opere pubbliche avviate, il risanamento delle casse comunali e l’efficientamento della gestione della cosa pubblica sono ormai pezzi di storia del nostro paese, sui quali Pro.di.Gio. continuerà a tenere gli occhi bene aperti, tramite Donato Colacicco, il proprio rappresentante in Consiglio Comunale.

Rendere il Movimento Pro.di.Gio. inclusivo e partecipativo, sostenere l’attività in consiglio comunale di Donato Colacicco, proporsi quali punto di contatto tra i cittadini e le istituzioni, anche attraverso la creazione di veri e propri gruppi tematici aperti al territorio, saranno i principali obiettivi del neo-eletto coordinamento.

Il nuovo Presidente del Coordinamento sarà Alessandro Bencresciuto, coadiuvato dal vice Presidente Giuseppe Procino.

Assieme a loro ci saranno Anna Maria Longo, Vito Capodiferro e Rosanna Martucci.

Contestualmente all’elezione del nuovo Coordinamento, è stata rinnovata la Commissione Disciplinare, organo deputato a garantire che la condotta dei soci Pro.di.Gio. sia sempre rispettosa del codice etico del Movimento e delle linee guida approvate dall’Assemblea dei soci: Pierluigi Mancino, Valerio Passerotti e Paolo Cantore.” 

Ufficio Stampa Pro.di.Gio.

 

Commenti  

 
#7 W prodigio 2019-06-20 11:24
meglio soli che male accompagnati. guai se mollassero! Loro soli e voi #sole#.
 
 
#6 DASOLI 2019-06-20 09:27
Il loro sogno assoluto è quello amministrare la città da soli. Tutto ciò è inquietante ! Ma si apprezza l'abnegazione con cui continuano a non mollare nonostante il risultato elettorale avverso e continuano a spendere energie fisiche ed intellettuali per la loro missione. Ammirevoli !
 
 
#5 Mariano 2019-06-19 20:34
ANCORA SENZA ASSESSORI! MASTRANGELO AVEVA PROMESSO CHE LA SUA COALIZIONE ERA PRONTA A GOVERNARE! 3 SETTIMANE SENZA ASSESSORI!
 
 
#4 Alias 2019-06-19 17:30
Sin, Ronchi,il mal. Gaeta, Mario ecc.
La ex amministrazione ha vinto progetti per 8.000.000,00 di euro. Vedremo quanti ne porteranno i vostri amici
 
 
#3 il malpensante 2019-06-19 16:37
Bravi,da partito Politico,pardon Lista Civica ora siete una S.p.A.,non si parla di tesserati ma di SOCI,chi ha la maggioranza in azioni??
 
 
#2 Don Chisciotte 2019-06-19 15:39
In sole 48 ore siamo passati da 1.400.000,00euro a 8.000.000,00 di euro di cui non si comprende il beneficio per la città. Nessun posto di lavoro, opere che verrano fatte da imprese non gioiesi, soldi dei contribuenti buttati! Ma poi ribadirlo di continuo in ogni comunicato, tra poco lo dirà anche il parroco nell'omelia...

La Redazione
Se così fosse, ci auguriamo che nessuno se ne prenda i meriti. Se sono inutili lo dovrebbero essere per tutti.
Saluti
 
 
#1 Sinceramente 2019-06-19 14:16
Gli iscritti di Prodigio hanno competenze organizzative di tutto rispetto ma non sanno comunicare. Risultano ripetitivi allo sfinimento. Quei.....finanziamenti non porteranno nessun vantaggio alla comunità. Lo volete ammettere?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.