Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

5 Stelle locali ringraziano, anche il sindaco, per la partecipazione

parlamentari 5 stelle a gioia

parlamentari 5 stelle a gioia“La condivisione, la trasparenza, il contatto con i territori, remare univoco verso la stessa direzione, che porta al buon senso, al bene dei cittadini e alla consapevolezza di appartenere tutti alla stessa grande famiglia, è stato il trait d’union del bell’incontro “stellato” di questa mattina.

Voglio personalmente, e a nome di tutti gli attivisti, ringraziare la senatrice Patty L’Abbate, le europarlamentari Rosa D’Amato e Maria Chiara Gemma, per la stupenda disponibilità, gentilezza e pazienza avuta nei nostri confronti, nonché per la rinnovata forza trasmessaci per far ripartire anche a Gioia del Colle quel cambiamento socio culturale, e soprattutto politico, che riporti al centro di tutto il benessere della città e di tutti quanti noi.

Un grazie particolare va al Sindaco neo eletto Giovanni Mastrangelo per averci onorato della sua presenza, sicuri in una costante e proficua collaborazione per il bene e il futuro del nostro bellissimo territorio!

Gianvito Masi

 

Commenti  

 
#7 GIanvito Masi 2019-06-11 09:01
X Augusto Angelillo
Grazie di essere stato presente in piazza,purtroppo l’ora non è stata decisa da noi ma dalla organizzazione di questo evento che si sviluppava anche su altri paesi.
Abbiamo fatto presente che l’orario era infelice,purtroppo in questi casi bisogna. addivenire ad un accordo perché gli impegni dei portavoce erano molteplici,ci saranno comunque altre occasioni.
La saluto
 
 
#6 angelino 2019-06-10 16:47
x Rabbrivido…….a proposito dei milioni non pagati da alcuni gioiesi, mi sorge il dubbio che anche nelle liste di queste elezioni........ ci possa essere qualcuno di questi signori "pay not". Voglio proprio vedere se la nuova amministrazione si attiverà per recuperare le somme evase.
 
 
#5 augusto angelillo 2019-06-10 15:56
Io ero presente sabato mattina, con un'altra ventina di persone, almeno 6/7 erano accompagnatori delle relatrici... io non ho votato 5 stelle e probabilmente non li voterò mai, ma tutti quelli che su facebook vanno a criticare i ladri e ladroni e sputano su tutto e tutti, dove erano, a parte giusto alcuni che ammiro molto per la loro perseveranza, Lovero avrà fatto una figuraccia nel 2016 ma almeno c'era... l'unica cosa che mi permetto di dire è... ma chi ha pensato di organizzare questa cosa il sabato mattina alle 10,00?

La Redazione
Bisognava chiederlo a chi c'era, visto che c'eri, non credi? Di sabato, a quell'ora e con la piazza invasa dal sole, era la peggiore ipotesi possibile a cui pensare. A proposito, puoi dirci chi hai votato stante la nonchalace con cui hai asserito di non aver votato? Un'idea l'avremmo, ma lasciamo a te la decisione di renderla pubblica, come fatto per tutto il resto.
Saluti
 
 
#4 Rabbrivido 2019-06-09 04:38
X commento 2 : credo che non siano importanti i nome ma è importante capire perché sia successo tutto questo, ma soprattutto capire chi ha permesso tutto questo e perché lo ha permesso. Tutto questo lo dobbiamo a tutte quelle persone che con enorme sacrificio pahano regolarmente le tasse a scapito di quelle decine/ centinaia di persone presunte borghesi/imprenditori che sulla pelle della città o dei loro dipendenti/ schiavi si permettono lussi ingiusti.
 
 
#3 Yuri 2019-06-08 20:36
Gianvito Masi, con Lovero, hanno decretato la fine dei 5 Stelle a Gioia, dopo la PESSIMA figura del candidato sindaco Lovero nel 2016.
Devono fare un passo indietro e non figurare piu'! Invece, cercano di essere sempre al centro dell'attenzione!
 
 
#2 X rabbrivido 2019-06-08 16:49
Ma se sai i nomi perché non li dici
 
 
#1 Rabbrivido 2019-06-08 15:43
La partecipazione ed il rispetto x tre senatrici della repubblica del sindaco fanno onore a lui es a tutta la città. Complimenti. Adesso sig. Sindaco vorremmo un inizio alla grande: recuperare i milioni di euro non pagati da illustri illustrissimi compaesani....ma sopratutto capire chi come e quando è potuto accadere tutto ciò!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.