“Sabato 8 giugno, alle ore 10.00, il Movimento 5 Stelle sarà in piazza Plebiscito a Gioia del Colle per ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di confermare la propria fiducia al Movimento alle scorse elezioni europee.
Ci saranno la Senatrice Patty L'Abbate e le europarlamentari Rosa D'Amato, già portavoce a Bruxelles nella scorsa legislatura, e Maria Chiara Gemma, capolista alle elezioni del 26 maggio di quest'anno.
In Puglia è la prima forza politica e la metà degli europarlamentari del M5S eletti in Circoscrizione Sud è pugliese”.
Movimento 5 Stelle
ULTIMI COMMENTI
- Gioia del Colle. Bancarot...
Sempre presente con l'Amministrazione al taglio dei nas... - Gioia del Colle. Bancarot...
Quel qualcuno, forse dovrebbe guardarsi un po intorno!!... - Gioia del Colle. Bancarot...
Ma veramente????? A gioia del colle succedono queste co... - Richiesta di dati Covid c...
Un piccolo paesino come sammichele come sempre dà il bu... - Approvate nuove misure an...
Perché non ci suggerisci quali strategie bisogna adotta... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Non riesco più a leggere quanto scrive il consigliere c... - Richiesta di dati Covid c...
Dati sulla pandemia? Quale pandemia, scusate? In base a... - Ladri asportano e trafuga...
Questo è un esempio di come rovinare i sogni di quei po... - Approvate nuove misure an...
Spettabile Redazione, per caso Le risulta che i dirigen... - Ladri asportano e trafuga...
peggio del FAR WEST...
Commenti
La Redazione
Sicuramente più di te. Continua a stare a sx, non virare.
Saluti
https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/I-332-parlamentari-Cinquestelle-si-tengono-lo-stipendio/
https://www.fanpage.it/che-fine-hanno-fatto-i-rimborsi-m5s-da-mesi-i-grillini-non-rendicontano-ne-restituiscono-nulla/
https://www.nextquotidiano.it/elena-fattori-restituzioni-m5s/
La Redazione
Sono notizie di oltre un anno fa, e per giunta proveniente da testate che non hanno mai pronunciato una parola a favore dei 5 Stelle. Si dò il caso che già da allora il problema fu risolto. E chi non aveva decurtato il suo stipendio, si è dimesso.
Tutti gli altri che l'hanno fatto fin dall'inizio continuano a farlo ancora oggi, dopo 8 mesi di governo. Scegli altre fonti meno di parte e bugiarde.
Aggiornati.
Saluti
La Redazione
Se sei così convinto, puoi investigare e magari inserire i dati e le fonti a giustificazione delle tue convinzioni, altrimenti sono da considerare solo illazioni. Si dà il caso che chi non ha rispettato il "regolamento interno" è stato espulso dal Movimento, a differenza di ciò che accade in altre realtà politiche, dove mettono le radici, anche per molto peggio. In fin dei conti non c'è alcuna legge che li obbliga a restituire gran parte del loro "compenso".
Saluti
La Redazione
Guadagnano abbastanza per restituire milioni di euro, per non chiedere alcun contributo elettorale, e per vivere dignitosamente impegnandosi al 100%. Ciò che i loro colleghi di altri partiti e movimenti non hanno mai fatto, non fanno e non vogliono fare.
In quanto ai finanziamenti elargiti con i loro soldi alle microimprese, puoi sempre informarti andando sul sito dei 5 stelle. Ciò detto questi sono gli emolumenti spettanti ai parlamentari italiani: "....senza considerare le eventuali indennità di funzione i componenti del Senato guadagnano ogni mese 14.634,89 euro contro i 13.971,35 euro percepiti dai deputati".
Saluti
Nonostante quello che avete scritto rimane il fatto che gli elettori del M5S a Gioia sono lasciati a sé stessi o in balia del "vecchio" che torna. Poi, in riferimento alle scorte, avete mica considerato che se qualcuno deve difendersi è perché viene attaccato? La realtà ha più punti di vista, prima di giudicare, pensare.
La Redazione
Recita un vecchio detto: "Male non fare paura non avere". In quanto ai 5 stelle più che ai vecchi è in balia di chi vorrebbe utilizzarlo per altri scopi, piuttosto che per fare il bene del paese. Proprio perchè la "realtà ha più punti di vista, prima di giudicare", è sempre necessario "pensare" e documentarsi.
Saluti
La Redazione
E questo ti preoccupa? Forse non ci sarà traccia, come altre forze politiche, di mega sedi (pagate da chi?), ma gli attivisti o i simpatizzanti ci sono, così come gli elettori dei 5 stelle. Verranno per ringraziarli, come è giusto che sia, senza scorta e senza ricorrere alle forze armate. Quindi senza costi aggiuntivi per la popolazione.
Saluti