Domenica 19 Maggio 2019
   
Text Size

Pro.di.Gio. completa presentazione proprio Programma elettorale

politiche agricole

procino-colaciccoDopo ben 5 incontri tematici che hanno coinvolto Fausta Demichele, Giuseppe Procino, Daniela De Mattia e Valerio Passerotti, candidati Assessori della Giunta guidata dal candidato Sindaco Donato Colacicco, il Movimento presenta le politiche per lo sviluppo del territorio, dedicate al mondo agricolo.

Gli interventi del candidato Sindaco Donato Colacicco e del candidato Assessore all’Agricoltura, il biologo Giuseppe Procino, porranno l’attenzione sulla valorizzazione delle campagne e delle tradizioni locali, la rivitalizzazione delle aziende agricole, le denominazioni DOC/DOP/DECO e la programmazione dell’istituzione di uno Spazio Fiera ed eventi dedicati ai prodotti dotati di Denominazione.

Il costante dialogo tra i produttori e trasformatori, ed in particolare il valore della partecipazione di coltivatori, allevatori ed imprenditori locali alla costruzione delle strategie finalizzate alla valorizzazione del nostro territorio sarà al centro della strategia di sviluppo dell’Amministrazione Colacicco.

Appuntamento a sabato prossimo, 27 aprile, in piazza Luca D’Andrano (nei pressi della Scuola Mazzini), alle ore 19.00”.

Ufficio Stampa Movimento Pro.di.Gio.

 

Commenti  

 
#66 Curriculum 2019-05-07 13:52
Curriculum2 hai interpretato in modo del tutto personale e fazioso il messaggio che volevo far passare. Quoto SINCERAMENTE. Ci vuole l'arte del buon senso e un carattere mite per affrontare le complicate questioni amministrative. Di (sedicenti) supereroi non ne abbiamo bisogno. Gli scenziati pazzi non vanno oltre il loro limitato orticello ! Per Pietro : se Colacicco non avrà traditori, Colacicco perderà 500 voti e capace che non sarà eletto nemmeno lui come candidato sindaco della lista che lo rappresenta !

La Redazione
A volte bisogna anche avere il coraggio di perderli quei voti. E poi, chi assicura che li riotterrà, visto che i precedenti è probabile possano essere spalmati su altri candidati che ieri non c'erano e per di più in altre liste?

Saluti
 
 
#65 Curriculum2 2019-05-07 10:09
A CURRICULUM.
Ti do pienamente ragione A che servono quei curriculum e in più a persone persone oneste e competenti! Ne servono altri tipi di curriculum, e con quelli
VAI ALLA GRANDE! Peccato che quelli che tu ritieni inutili (mica non si capisce che ti arrampichi sugli specchi...) servono ai Gioiesi per bene.
 
 
#64 cavolo 2019-05-06 17:27
Nel documento redatto dall'Ufficio Stampa Movimento Pro.di.Gio. si parla di De.Co.; è mica la stessa De.Co. che il "traditore" Zileni con altri volenterosi ha portato avanti con gran dispendio di energie (regolamento generale, scelta di prodotti tipici e di piatti della tradizione gioiese, incontri, ...) finchè l'Amministrazione ha mandato tutto all'aria per mancanza di fondi o per disinteresse?
E adesso la ri-tirano fuori?
Complimenti, primo autogol.
 
 
#63 the jakal 2 2019-05-06 16:25
PRODIGIO ed il suo programma proiettato al 2050....Finirà come il programma mai realizzato dal PRODIGIO 1 . iL POST 51, ribadisce che l'unica soluzione per la COOP sarebbe il percorso individuato dall'assessora di PRODIGIO. I dipendenti COOP ed i cittadini gioiesi, hanno ben capito che l'inutile proposta è finita male. Se poi altri candidati sindaci proporranno lo stesso percorso di PRODIGIO....anche per loro prevedo la stessa brutta figura. L'iter in questione si è arenato perchè improponibile: "un'area dichiarata illegittima" non può....diventare legittima. Grazie al cielo il caso ITEA, è stato definitivamente chiuso col fattivo contributo dei Carabinieri del NOE. Poi, se tutti i programmi avranno lo stesso taglio di quello di PRODIGIO....il loro destino sarà lo stesso del"FU"programma PRODIGINO del 2006. Per quanto riguarda il gazebo abbattuto, in alternativa, condivido la proposta a suo tempo avanzata dalla Redazione.
 
 
#62 Sinceramente 2019-05-06 14:57
I curriculum di Prodigio sono geneticamente modificati. Si è amplificato anche il minimo intervento. E' vero che le altre coalizioni hanno candidati che non hanno nemmeno da scrivere una loro bravata a scuola. Ma inserire nel curriculum ogni minima cosa è veramente esagerato. Li ho letti tutti e ho solo capito che se non stavano 2 anni al comune forse stavano disoccupati. Eppure hanno competenze che loro definiscono "internazionali". Io direi di scendere dal piedistallo e di trovare le migliori intelligenze. 16 persone normali tra le 11 liste ovvero tra i 176 candidati oltre i 4 candidati sindaci. 180 gioiesi che si propongono di far bene non si sa che cosa. Forse attaccare il volantino elettorale alle autovetture è la loro unica arte. Non possiamo permetterci di avere gente troppo sicura di sé e gente troppo insicura di sé. Occorre gente concreta. Con reali esperienze. Che non è andata solo al convegno per avere l'attestato da elencare in un curriculum. Riusciremo nell'impresa? Altrimenti tra 2 anni saremo nuovamente con il commissario.
 
 
#61 Ex leghista 2019-05-06 12:23
Redazione ma sbaglio o la presentazione della Lega alla De Deo è andata ben oltre i 30 minuti che spettavano? Ma i vigili quando si muovo a far rispettare le regole? spero che almeno la stampa presente denunci questa continua violazione delle regole sulla campagna elettorale.

La Redazione
No, non sbagli, è andata ben oltre il tempo assegnato.
Saluti
 
 
#60 Annalisa 2019-05-06 12:21
Bimbi in Bici, bellissima manifestazione. Tuttavia sono "SORPRESA" perchè poi è stata strumentalizzata politicamente, concludendo in un luogo tappezzato di manifesti elettorali sia all'esterno che all'interno. Credevo l'organizzazione fosse più seria e non fosse così schierata.
 
 
#59 Pietro 2019-05-06 12:20
Colacicco promette che non ci saranno TRADITORI. Se Colacicco non avrà traditori farà tranquillamente 2 mandati.
 
 
#58 Marcellino 2019-05-06 12:18
Davvero non capisco la Lega. Prima gli italiani e in lista ci son stranieri.
 
 
#57 Teo 2019-05-06 12:17
A maggior ragione servono i curriculum!
 
 
#56 Curriculum 2019-05-06 07:52
A che servono i super curriculum se poi si fanno cadere le giunte dopo solo due anni ?
 
 
#55 Michele G 2019-05-05 10:07
Vorrei vedere i curriculum di TUTTI i candidati di Mastrangelo e Paradiso. Come mai non sono disponibili? Avranno forse paura di farci capire con che personaggi abbiamo a che fare?
 
 
#54 Dario 2019-05-05 10:04
Devo ammetterlo, Colacicco non è un simpaticone, ma sul lavoro non si discute. Se vuoi risolvere problemi grossi, lui è la persona giusta e sul senso di onestà e legalità non si può discutere. E di questi tempi, trovare una persona con il senso di onesta' e legalita', non e' facilissimo. Ripeto, anche se non mi e' simpatico, mi tapperò il naso e voterò Colacicco.
 
 
#53 Vanna 2019-05-05 10:01
Ho letto i programmi elettorali. Solo per l'italiano utilizzato, certi candidati sindaci dovrebbero vergognarsi e ritirarsi. Cittadini, dategli una lettura e non avrete dubbi su chi votare.
 
 
#52 Giovanni F. 2019-05-05 09:59
Mastrangelo...........tenta di rigirare la frittata. Ma noi abbiamo ascoltato bene cosa ha tentato di propinarci. Lo castigheremo nelle urne.
 
 
#51 x Jackal 2 2019-05-05 09:01
Jackal 2 appurato che la VARIANTE URBANISTICA e' una clamorosa BUFALA, altrimenti avrebbe citato gli estremi dell'atto di variante.
in merito alla COOP, visto che Lei non propone la sua strabiliante soluzione che (a detta sua) poteva partorire anche un bambino di 10 anni, ribadisco che l'iter individuato dall'amministrazione Lucilla era l'unico lecito possibile e guarda caso gli attuali candidati delle 2 coalizioni, che hanno contribuito con la caduta della scorsa amministrazione a far arenare l'iter in Regione, propongono nei rispettivi programmi elettorali la stessa soluzione di Lucilla. Le do anche un consiglio: si legga bene i programmi di tutti i candidati prima di andare a votare.
 
 
#50 Tommaso 2019-05-04 17:38
.....Ma come mai i presunti giornalisti di gioia non riportano le affermazioni esatte?Mastrangelo,durante la presentazione al chiostro, ha detto esattamente una menzogna sui 3.800.000 euro! E lui tenta di rivoltare la frittata dicendo che, invece, Colacicco offende.
Mastrangelo dovrebbe solo vergognarsi! Se ci fossero stati veri giornalisti, questi politicanti avrebbero vita breve!
 
 
#49 Berardo 2019-05-04 17:34
Altra.......figurina di Paradiso. Colacicco lo "bacchetta" nel programma.....
 
 
#48 Arturo 2019-05-04 17:31
Dopo aver letto quella sciocchezza sul programma di Paradiso, capisco che solo e soltanto Colacicco potrà evitare che le nostre tasse, gli 8 milioni vinti da Lucilla, non siano sprecati o peggio!.
 
 
#47 Miloni 2019-05-03 16:11
È venuta a Gioia, le hanno organizzato una specie di sagra, ha mangiato le mozzarelle e si è fatta pubblicità per le europee. Ha dimenticato di parlare dell'armata centro-destra gioiese
Che finezza!