Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Elezioni. Il Partito Comunista ringrazia i sottoscrittori della lista

partito comunista gioiese

partito comunista gioiese“Per diffondere e affermare i valori della pace, dell’antifascismo e della giustizia sociale il Partito Comunista presenterà la propria lista per essere ammessa alla competizione elettorale per la costituzione del prossimo consiglio comunale di Gioia del Colle. Il candidato sindaco è Roberto Cardilli, bracciante agricolo nel settore vitivinicolo.

Tale lista, composta da operai, intellettuali, disoccupati e pensionati, è stata sottoscritta secondo i termini di legge.

Ringraziamo tutti i sottoscrittori che, recandosi all’ufficio elettorale del Comune, hanno permesso il raggiungimento del numero delle firme previsto per l’ammissione della lista alla competizione elettorale.

Un ringraziamento ai dipendenti comunali dell’ufficio elettorale che hanno messo a disposizione il loro impegno per la riuscita della sottoscrizione.

Per il Partito Comunista l’appuntamento elettorale non è solo la presentazione di un programma amministrativo locale, ma una delle tante occasioni per portare avanti un programma di lotte per la costruzione di un’alleanza sociale e politica contro lo sfruttamento, la sempre più incalzante deriva economica e sociale, in difesa dei principi costituzionali, del pubblico, per la conquista di servizi e diritti sociali, a far crescere fra le masse lavoratrici e popolari, gli intellettuali avanzati, la consapevolezza della lotta per la conquista di una società socialista, che, eliminando le cause reali delle disuguaglianze: il sistema capitalista, darà certezze di benessere individuale e sociale alla popolazione

Coloro che vogliono dare un contributo a questa campagna elettorale come per altre iniziative, ci trovano la sera in Vico Gelso n° 32”.

Partito Comunista
Sezione di Gioia del Colle

 

Commenti  

 
#1 marcellocarucci.acqu 2019-04-21 15:02
È i vecchi comunisti? Al caldo delle coperte? In nome della vocazione maggioritaria e della governabilità, con Antonicelli o chi?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.