Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

130 MILA EURO A GIOIA GRAZIE AL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

decreto crescita

“Grazie al #governodelcambiamento e soprattutto grazie al Decreto Crescita (norma Fraccaro dei 5 Stelle) e all’abnegazione della nostra portavoce Sen. Patty L’Abbate, Gioia del Colle potrà usufruire di 130.000 euro di finanziamenti subito disponibili (due tranche da 65000 euro) per la messa in sicurezza di edifici pubblici, per l’abbattimento delle barriere architettoniche, per la promozione del risparmio energetico tramite installazioni di impianti per la produzione di energia rinnovabile.

A chi continua a gettare fango su tutto questo, il Movimento 5 Stelle non poteva dare risposta migliore”.

Movimento per Gioia idee 5S

decreto crescita anche per gioia

Commenti  

 
#11 tantoper2019 2019-04-10 16:39
È siamo sicuri che questi soldi arrivino realmente?
Tra non molto ne vedremo di belle, questi signori stanno generando debiti a più non posso, e stiamo certi che saremo chiamati a coprire gli ammanchi che loro stanno creando per questa loro "infinita" campagna elettorale.

La Redazione
Quei "debiti" erano stati già previsti in sede di approvazione della manovra finanziaria di fine anno (legge di bilancio 2019). Quindi già coperti, come previsto dalle norme italiane ed europee.
Saluti
 
 
#10 Vito lovero 2019-04-09 19:44
Ma scusate, onorevoli commentatori, anonimi e con nomignoli fantasiosi, ma cosa vi ho fatto personalmente? Piaccio alle vostre mogli? Vi ho prestato dei denari a usura? Non vi ho pagato un debito? O cosa?
E poi Donato, hai ragione dell'iniziativa a livello nazionale, ma il collegamento con gioia e la nostra Portavoce, lo fai tu? O qualcuno degli anonimi?
C'è solo livore, immotivato se non da invidia altrettanto immotivata.
Se il 5s gioiese sostiene Mastrangelo? Perché lo chiedi a me? Perché non lo chiedi a chi sostiene collacicco?
Personalmente nutro stima per chi ha un q.i.più elevato del mio e, in questa conversazione non ne vedo.
Donato, ultima prece, se mi è consentita: ti prego, non pubblicare più commenti col mio nome così come io non faccio nomi altrui (e se dovessi farlo non pubblicare)

La Redazione
Vito, perchè te la prendi tanto, se tutti sanno, tu per primo, che a Gioia ci sono due "anime" dei 5 Stelle? Sbaglio o quando tu eri candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle di Gioia sei stato penalizzato da questa situazione? Ora di quale dei due gruppi fai parte? Se c'è confusione sui 5 Stelle qui a Gioia non è certamente colpa dei commentatori. In quanto ai commenti, sia pure anonimi, lo erano anche prima, ma guarda caso ci si preoccupa solo di quelli che criticano. Ti chiedo, perchè preoccuparsi se si ritiene di non avere ombre? In questo caso non bastere rispondere adeguatamente, con calma e dati di fatto, commento su commento. Perchè reagire in questo modo anzichè ampliare il confronto con un sereno dialogo? Ne guadagneremmo tutti. Non credi?
Buona giornata, a tutti.
Donato
 
 
#9 the jakal 2 2019-04-09 17:00
Nazionale, provinciale, regionale, l'importante aver pensato anche ai poveri comuni ridotti alla canna. Non ho votato 5 stelle però dico grazie alla senatrice per l'attenzione dedicata all'efficientamento energetico. Sarebbe opportuno concentrare, tutta la disponibilità economica, sulla pubblica illuminazione. Sostituire tutte le lampade ad incandescenza del territorio con lampade a LED. Un bel risparmio, economico e ambientale, per il nostro comune. Tutto il resto è noia!!. I cinque stelle è acclarato: tendono a sinistra, per cui è un falso storico pensarli a destra. Con Salvini solo un matrimonio di convenienza, bisognava pur governare questo paese e soprattutto realizzare almeno parte del programma per cui è nato questo movimento popolare. Auspico per Gioia una guida sicura e competente....non faccio nomi però un certo Donato mi starebbe bene purché.....non si tratti di un certo Colacicco. Personalmente non conosco il sig. Colacicco, i suoi interventi passati presenti e futuri danno l'impressione di trovarsi con un personaggio certamente molto DIVISIVO. Mi dicono che è impegnato al servizio di un contingente militare. Avendo egli stesso dedicato tanto tempo in partiti e movimenti diversi(tre o quattro)...l'interrogativo è d'obbligo:ama allo stesso modo anche il suo lavoro??. Comunque ai tre candidati sindaco auguro un proficuo e sincero buon lavoro.
 
 
#8 per esattezza 2019-04-09 12:07
La Norma Fraccaro è una ottima cosa, ma è merito dei 5stelle nazionali non regionali o locali, sono 500 milioni per tutti i Comuni italiani assegnati in base al numero di abitanti da un minimo di 50 mila euro ad un massimo di 250 mila euro
 
 
#7 tantoper2019 2019-04-09 11:54
Contate come il due di coppe e siete portati a capezz' dal vs. alleato di governo.
Movimento senza ne' anima ne' schiena, vi state vendendo quel poco di buono che avevate pur di conservare la poltrona:
coerenza zero assoluto.
 
 
#6 Paride 2019-04-09 11:47
Intanto i 5 stelle non si presentano a gioia e si scherano con Mastrangelo

La Redazione
A Gioia ci sono due gruppi. Quale dei due?
Saluti
 
 
#5 Lioverone 2019-04-09 08:10
Wagliò, questi vivono di fantasia.meno male che non si sono presentati!
 
 
#4 Ultra 2019-04-09 07:24
Vito Lovero...... lascia stare Il M5S a Gioia e' fallito per causa tua e tu, invece che metterti da parte, continui a parlare su cose a cui nemmeno hai partecipato!
 
 
#3 the jakal 2 2019-04-08 23:46
Fatti e non parole. Mentre PRODIGIO, tramite la visione del sig. Colacicco, programma interventi proiettati al 2050, il governo del cambiamento a guida 5 stelle pensa, da subito, anche al comune di Gioia del Colle. Una bella notizia..........
 
 
#2 il malpensante 2019-04-08 18:26
ABNEGAZIONE???,che ha fatto??,ha rinunciato al suo stipendio??,se non erro questa Signora come altri 900 è stata eletta dal popolo per il Popolo.
 
 
#1 Vito Lovero 2019-04-08 16:44
Gianvito solo onore e abnegazione per la città! Il vero Movimento la politica la fa da dentro o da fuori i palazzi. A questo giro, come anche la volta scorsa, la facciamo da fuori ;-) chissà tra due anni che succede ma, accada quel che accada, noi saremo sempre lì, perché a noi ci piace proporre e collaborare per le cose buone!!!

La Redazione
Scusate, ma questa è una iniziativa dei 5 Stelle a livello nazionale, pensata e portata a compimento da Fraccaro. Perchè tirare in ballo il movimento gioiese?
Saluti