Il centro sinistra presenta il candidato sindaco Donato Paradiso

DONATO PARADISO

DONATO PARADISO PRESENTAZIONE“In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 Maggio, la coalizione di centro sinistra invita la cittadinanza alla presentazione del proprio candidato Sindaco, Donato Paradiso, e del programma di Sviluppo della Città.

Con la competenza e la professionalità che lo contraddistinguono, Donato Paradiso Sindaco rappresenta, agli occhi della comunità gioiese, la possibilità di riscattarsi da una politica chiusa e autoreferenziale e di rinnovarsi attraverso un dialogo aperto, partecipato e costruttivo.

Per molti non ha bisogno di presentazioni: Donato Paradiso è da sempre impegnato in politica, nel sociale e nella cultura.

Le cause a cui ha dedicato la sua vita parlano chiaro: pace, inclusione, cultura, trasparenza.

Consapevole delle dinamiche politico-culturali che hanno condotto Gioia al declino negli ultimi anni, Donato scende ancora una volta in campo per mettere le sue competenze al servizio della comunità.

Lo scioglimento anticipato dell’amministrazione Lucilla è stata l’ennesima, brusca frenata che i cittadini gioiesi hanno dovuto ingiustamente subire. Donato ha l’esperienza per far ripartire la città.

I politici non sono tutti uguali. Questa volta, scegli la competenza.

Ci vediamo domenica 24 marzo, h. 18.30, in via Carducci 69 (nei pressi della Piazzetta della Croce)”.

Ufficio Stampa Coalizione centro sinistra