Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

Il centro sinistra presenta il candidato sindaco Donato Paradiso

DONATO PARADISO

DONATO PARADISO PRESENTAZIONE“In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 Maggio, la coalizione di centro sinistra invita la cittadinanza alla presentazione del proprio candidato Sindaco, Donato Paradiso, e del programma di Sviluppo della Città.

Con la competenza e la professionalità che lo contraddistinguono, Donato Paradiso Sindaco rappresenta, agli occhi della comunità gioiese, la possibilità di riscattarsi da una politica chiusa e autoreferenziale e di rinnovarsi attraverso un dialogo aperto, partecipato e costruttivo.

Per molti non ha bisogno di presentazioni: Donato Paradiso è da sempre impegnato in politica, nel sociale e nella cultura.

Le cause a cui ha dedicato la sua vita parlano chiaro: pace, inclusione, cultura, trasparenza.

Consapevole delle dinamiche politico-culturali che hanno condotto Gioia al declino negli ultimi anni, Donato scende ancora una volta in campo per mettere le sue competenze al servizio della comunità.

Lo scioglimento anticipato dell’amministrazione Lucilla è stata l’ennesima, brusca frenata che i cittadini gioiesi hanno dovuto ingiustamente subire. Donato ha l’esperienza per far ripartire la città.

I politici non sono tutti uguali. Questa volta, scegli la competenza.

Ci vediamo domenica 24 marzo, h. 18.30, in via Carducci 69 (nei pressi della Piazzetta della Croce)”.

Ufficio Stampa Coalizione centro sinistra

 

Commenti  

 
#15 pulcinella 2019-04-05 17:34
Il gruppo di interessi che venne estromesso dalle storie giudiziarie prima e dal voto popolare dopo, ora si organizza per togliere voti a Prodigio. Per i loro interessi Prodigio non deve assolutamente vincere. Una giunta come quella di Lucilla impedirebbe loro di muoversi come vorrebbero. #Uffa ha ragione.
 
 
#14 Deluso 2019-04-05 10:29
A sinistra, Mario Pugliese si fa un sacco di pubblicita'! Fateci caso! Ogni disegno che esce su Facebook per la campagna elettorale a sostegno di Paradiso, vede la sua firma. Quindi, una operazione di marketing. Come se questo non bastasse, ora leggo su uno di questi disegni, anche una poesia, firmata anche questa, di Nicola Vacca. Sempre ideologicamente vicino al PD. Con Mazzaraco, Dario Magistro e Gisotti che fino a poco tempo fa vedevano nel PD gioiese il male assoluto, salvo poi sedersi tutti quanti alla tavola.....per meri fini elettorali! Tanto, si sa, le ideologie lasciano il tempo che trovano. Anzi, a quel tavolo, non si parla nemmeno male del nemico storico Mastrangelo e tantomeno Paradiso ha espresso una sola parola di sdegno nei confronti della "RAZZA" di Vito Etna, equiparandosi al "quieto vivere" dei vari Filippo Speranza e Lucio Romano, sempre muti su questo argomento del loro alleato di coalizione. I brutti, sporchi e cattivi sono sempre gli altri!
Piu' che le idee della coalizione di centrosinistra, mi sembra di assistere ad una campagna elettorale di tipo promozionale!
 
 
#13 X UFFA 2019-03-26 08:57
Uffa ma davvero devono nascere forze politiche appositamente per arginare un movimento di 1500 voti ? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
 
#12 Antonio 2019-03-22 17:22
De rosa con prodigio hai fatto la campagna elettorale criticando la vecchia amministrazione(di sinistra) ora che fai stai nella stessa coalizione......Nella vita ci vuole coerenza!!!!!
 
 
#11 Salvatore 2019-03-21 20:43
Mastrangelo e Paradiso, il patto del Nazareno de Noantri!
 
 
#10 Antonio 2019-03-21 18:59
Spero che il De rosa veda bene tutta la sua coalizione.......e faccia subito chiarezza sulle nomine :lol: :lol:
 
 
#9 Luigi 2019-03-21 15:26
Se solo ci fosse stata una minima possibilita' di vittoria, il candidato non sarebbe stato Paradiso!
 
 
#8 Paolo 2019-03-21 15:25
Spes Coop e Bilancio, una serie di fallimentari proposte sottoscritte in Consiglio Comunale da Paradiso e Mastrangelo. Di quale competenza stiamo parlando?
 
 
#7 Ex piddino 2019-03-21 15:23
A leggere le dichiarazioni di Paradiso e Mastrangelo da mesi a questa parte sembra di assistere ad flirt continuo. Potevano tranquillamente allearsi.
 
 
#6 Uffa 2019-03-21 15:05
Il centrosinistra di Gioia appare più che altro un semplice cartello elettorale necessario per arginare Prodigio, visto che la destra da sola non ce la farebbe. Sulle competenze, poi, si resta in attesa di capire cosa si intenda per esse.
 
 
#5 Pinuccio 2019-03-21 14:55
Questa coalizione si "compattava" qualche settimana fa per contrastare la destra. Nel frattempo assistiamo allo scambio di reciproche attestazioni di stima tra Paradiso e Mastrangelo. Ora l'avversario di Paradiso sembra essere Pro.di.Gio. che ha interrotto il suo mandato per il tradimento di De Rosa che è passato a sinistra. Competenza, forse. Coerenza, poca. Confusione, tanta!
 
 
#4 Mazzarò 2019-03-21 10:11
Come salta agli occhi la scrittura del mentore (sbagliato..)........
A proposito della competenza del candidato sindaco Paradiso, mi auguro che qualcuno scriva quali sono e se esistono.
 
 
#3 Tommaso 2019-03-21 07:42
Ricorderemo Paradiso per le sonore bocciature dei revisori dei conti, altro che competenza!
 
 
#2 Vanni 2019-03-21 06:17
Non si e' espresso per niente sulla questione "razza"! Come mai?
 
 
#1 Eravamo 4 amici 2019-03-20 23:51
Si è perso una lista? Con il PD, ed ex arrivisti vari, paradiso non è più credibile, peccato
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.