Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Pro.di.Gio. presenta il programma da attuare su “Cultura è libertà”

prodigio cultura è libertà

prodigio cultura è libertà"Continuano gli appuntamenti di presentazione del programma elettorale del Movimento Pro.di.Gio.. Dopo "Ambiente e Salute", appuntamento di presentazione dei punti programmatici sulle tematiche legate alla qualità della vita da parte del candidato Assessore all'Ambiente, il biologo Giuseppe Procino, Pro.di.Gio. prosegue con "Cultura è libertà".

La prof.ssa Fausta Demichele, candidato Assessore alla Cultura per il Movimento Pro.di.Gio. presenterà il programma che il Movimento intenderà attuare nel campo della cultura, per iniziare il processo di condivisione e scambio di idee anche con gli operatori gioiesi, al fine di compartecipare al riscatto ed al rilancio culturale già avviato dalla precedente Amministrazione, e dunque politico e civile, della nostra città.

L’incontro si terrà giovedì 21 marzo, alle ore 18.30, presso Palazzo Tateo (ex scuola media Losapio Centrale)".

Movimento Pro.di.Gio.
Progetti per la città

Commenti  

 
#3 the jakal 2 2019-03-21 01:11
Premessa: Propongo un referendum cittadino tra il sig. Colacicco e il sig, Etna per stabilire chi dei due è più a destra della destra.
Il sig. Colacicco presenterà per l'ennesima volta il programma cultura.Spero non sia proiettato fino al 2050!!. PRODIGIO E' lo stesso movimento che nella scorsa legislatura, sin dall'insediamento, chiuse la biblioteca, per una non meglio mai documentata mancanza di sicurezza, privando incautamente, la città di un importante luogo di cultura. Anche ora per allora, con un programma futuristico proiettato al 2050,si prevede lo svuotamento di Palazzo Serino, si abbandona l'ex Scuola Losapio.... si sogna anche una Pinacoteca, per esporre cosa?? e fortunatamente l'INPS è ancora al suo posto. Parole...parole...meno visioni, più realtà e meno dilettantismo.
 
 
#2 Addabbo S. 2019-03-18 17:58
Non potete confrontarvi con chi crede la suddivisione della umanità in "razze".Fate un gesto eccezionale ritiratevi per protesta dalla competizione elettorale ...solo così sareste credibili
 
 
#1 Stefany 2019-03-18 17:39
Vi prego mettetecela tutto per ritornare ad amministrare
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.