Lunedì 09 Dicembre 2019
   
Text Size

Presentazione ufficiale del candidato sindaco Giovanni Mastrangelo

JOHNNY MASTRANGELO

candidato sindaco mastrangelo presentazione

Commenti  

 
#29 Margherita 2019-04-18 07:19
Lucio Romano con Pippo Colapinto aumenta sicuramente lo spessore culturale della propria coalizione! Spero anche Lucio Romano faccia proprio l'inno quasi dannunziano che riecheggia ormai nelle strade di Gioia "SIAMO FATTI COSI'!
 
 
#28 Ex leghista 2019-04-18 06:54
Se Pippo Colapinto va con Mastrangelo, voto altro!
 
 
#27 Antonio 2019-03-18 09:51
tutta la mia solidarietà nei confronti ad Etna.....io ci credo nelle sue scuse......ma purtroppo la politica è senza scrupoli.......credetemi sento tanto moralismo per una poltrona.......
 
 
#26 Robertino 2019-03-17 21:59
Spiegate ad Etna che "razza" e "nazionalita'", nel contesto da lui descritto, sono sinonimi. Con quella sua uscita infelice e l'assoluto mutismo di buona parte della sua "acculturata" coalizione, tranne che di Mastrangelo che lo difende (chiaramente ne condivide la sistanza), il centrodestra gioiese e' ormai alla frutta!
 
 
#25 Alfonso 2019-03-17 21:37
LUCIO ROMANO E FILIPPO SPERANZA, TACCIONO! NON HANNO FIATATO INSIEME A MASTRANGELO SULLA TERRIBILE FRASE DI VITO ETNA! COSA DIRE:LA CULTURA E LA MEMORIA BARATTATE.......!
 
 
#24 Felice 2019-03-17 17:57
Etna, alle scuse, i veri uomini fanno seguire le proprie dimissioni!
Come si dice: chi sbaglia, paga!
E con te, il caro Jhonny, ormai incapace di seguire un percorso degno da sindaco! Certe affermazioni sulla "razza", sbagliate o no, non possono e non devono essere scusate da uno che ambisce a diventare sindaco! Ma si sa che Mastrangelo e' ormai imbavagliato ai diktat leghisti e la sua coalizione si fonda su equilbri talmente labili, che non ha nemmeno il potere di poter stigmatizzare una frase razzista del suo probabile vicesindaco! E di Lucio Romano cosa pensare: la vera cultura e' quella di impedire che certe cose accadano. Nessuno, e dico nessuno tra i relatori, ha avuto il coraggio di far notare che Etna ha usato un termine razzista, magari anche per errore! Tutti zitti zitti.........!
 
 
#23 Davide 2019-03-17 17:48
Lucilla asfalta Mastrangelo anche quando non e' piu' in politica!
 
 
#22 Razza umana 2019-03-17 17:47
Mastrangelo, Etna, Romano, Capano, Speranza: RITIRATEVI.
 
 
#21 Leo 2019-03-17 17:23
LUCILLA RISPONDE A MASTRANGELO:
"E a chi dice che "sembravo morto" posso dire che, grazie a Dio, io godo di ottima salute, e che il mio impegno sull'argomento inclusione nasce con il mio impegno nella cittadinanza attiva, lo testimonia tutta la mia attività politica., non ultimo il mio intervento durante l'incontro sulla sicurezza con l'allora ministro Minniti... Ad essere morte sono le idee retrograde e nostalgiche che nonostante il brutto vento che tira in questo periodo in Italia (e che attira diverse persone della cosiddetta società civile desiderose di provare a salire sul carro di un presunto vincitore e che dovrebbero solo dissociarsi da questo modo di fare, con questo linguaggio inqualificabile) sono convinto saranno spazzate via dal voto dei cittadini"
 
 
#20 Gaia 2019-03-17 13:10
E Lucio Romano ha assistito senza intervenire quando Etna parlava di razze?
E tutta la Cultura, tutta la Memoria, dove sono finite? Acquietate per volgari interessi interessi di partito? Tempo ci vuole, ma alla fine le maschere cadono! E Filippo Speranza, anche lui chino?
Mastrangelo per te va tutto bene, vero?
 
 
#19 Deluso 2019-03-17 11:06
Ma Lucio Romano e Speranza, sulle "razze" di Vito Etna, cosa dicono? Si riempiono la bocca di parole quali "MEMORIA, CULTURA" e poi tacciono quando l'alleato di coalizione parla di razze! Fosse stato VERO UOMO DI MEMORIA E CULTURA, LUCIO ROMANO A QUELL'AFFERMAZIONE DI ETNA SI SAREBBE ALZATO E SE NE SAREBBE ANDATO. ALTRO CHE!
 
 
#18 Tituccio 2019-03-17 10:23
Speriamo che Jhonny non perda per questo Etna
 
 
#17 USURAIO 2019-03-17 09:30
Etna ha ragione! Capano va bene!
 
 
#16 Antonio 2019-03-17 09:13
Brutto esordio per Etna e Mastrangelo. Etna peggio di Salvino, ha parlato di RAZZE, forse vuole la razza ARIANA.
Nessun accenno a come combattere gli USURAI! Mastrangelo poi sembra un pivello caduto dal pero, è in politica da man a tatarannn, è diventato vecchio scaldando i tramezzini del Comune, ha assistito a misfatti, vedi Itea, a chi si è fatto 240 commissioni facendosi una rendita mensile a spese nostre, alle innumerevoli consulenze ed ora, si erge a salvatore del nostro paesello.
Ma povero paesello, se torna in mani sbagliate. Mannaggia a quei 3!
 
 
#15 Giulio 2019-03-16 21:38
Capano, visto le critiche, NON e' riuscito a sedersi al fianco di Mastrangelo, come invece hanno fatto i segretari degli altri movimenti quali Romano, Etna ed addirittura Speranza, ultimo arrivato in coalizione! Staremo attenti affinche', come ben specificato da Etna, non entri in lista con la coalizione!
 
 
#14 pinuccio 2019-03-16 17:13
etna ha detto che non farà mai comunella con i voltagiacchetta, ma oggi ospiterà un certo altieri che ha lasciato il pdl con cui è entrato in parlamento e in regione per passare con il nuovo partito di fitto...quando si dice la coerenza..............
 
 
#13 Ex leghista 2019-03-16 16:54
Etna scivolato sulla buccia di Capano, verrebbe da dire!
Uguali agli altri!
Votero' Colacicco e Prodigio.
 
 
#12 Semplice 2019-03-16 16:24
La lega un grande bluff, a quanto pare! Quindi, a quanto afferma lo stesso Etna sui "transfughi", con lui in coalizione non dovrebbe esserci Capano!
Secondo me, alla presentazione del candidato sindaco Mastrangelo, li vedremo insieme! Fate come dico io, ma non fate come faccio io! Il nuovo che avanza!
 
 
#11 Coraggioso 2019-03-16 15:15
#Fabio. Certo che di coraggio Etna ne ha da vendere. Anzi più di coraggio manifesta una.... bella faccia se dichiara una cosa pubblicamente, addirittura in un video, poi ne fa un'altra. Allora dai con le promesse elettorali!
 
 
#10 Trasparente 2019-03-16 15:05
Infatti Etna che dici , oltre Capano c’è anche la figlia di...... un imprenditore che aveva aperto il comitato di Lacarra segretario regionale de PD. Si sono fatti le liste su misura piena di yes man , ed in tre o quattro a gestire tutto . Attenti.... noi vigileremo e vi garantiamo che...........non faremo sconti......