Lunedì 09 Dicembre 2019
   
Text Size

Protesta cambiamenti climatici. Donato Paradiso invita a partecipare

cambiamenti climatici protesta studenti

donato paradisoIl 15 marzo gli studenti italiani si uniranno alla protesta mondiale contro i cambiamenti climatici che stanno arrecando enormi danni in tutto il nostro pianeta. Il prossimo venerdì i nostri ragazzi lasceranno vuoti i loro banchi di scuola per protestare contro il riscaldamento globale, nella convinzione che così facendo attireranno l’attenzione dell’opinione pubblica e della politica su questo problema che mette in serio pericolo il loro futuro e quella dell’umanità intera.

Auspico che anche gli studenti gioiesi si aggiungano a questo grandioso movimento mondiale, anche perché i recenti fatti giudiziari che hanno portato al sequestro dell’impianto sperimentale dell’ITEA presso lo stabilimento Ansaldo hanno già sensibilizzato i nostri concittadini sul tema della difesa dell’ambiente e della tutela della salute pubblica. E’ forte e convinta la mia personale adesione, oltre a quella della coalizione che rappresento, alle motivazioni dello sciopero tese a confermare ancora una volta l’impegno di tutti, giovani e meno giovani, ad operare per la tutela del nostro ambiente e per salvaguardare il futuro di tutti”.

Donato Paradiso
Uff. Comunicazione Coalizione di Centrosinistra

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.