Sabato 21 Settembre 2019
   
Text Size

Donato Paradiso è il candidato sindaco per il centrosinistra

Donato-Paradiso-candidato-sindaco-635x485

centrosinistra“Il 14 febbraio è stato raggiunto l’accordo tra La Bottega, il PD, aSinistra e LeU per dar vita alla coalizione di centrosinistra che parteciperà alla prossima competizione elettorale del 26 maggio.

Le quattro formazioni politiche hanno individuato in Donato Paradiso il candidato sindaco della coalizione.

Nei prossimi giorni gruppi di lavoro paritetici si incontreranno per armonizzare i programmi dei singoli movimenti con quello del candidato sindaco.

'Donato Paradiso e i rappresentanti delle formazioni politiche facenti parte della coalizione terranno una conferenza una conferenza stampa Mercoledì 20 alle 18,30, presso la sede del PD in via Flora n. 5.

In questa occasione saranno anche esposte le motivazioni che sostengono l'opportunità
dell'unità a sinistra intorno a un progetto di rinascita della nostra città”.

Ufficio stampa della Coalizione di centrosinistra

 

Commenti  

 
#22 Zorro 2019-02-19 11:46
Donato rinuncia.!Ti hanno incastrato.Non è per te questo compito!Sei troppo gentile,e per bene.Guardati intorno.... abbandona... prima che ti rovini la reputazione!!!!
 
 
#21 Sinceramente 2019-02-18 22:50
Alla fine si sono messi d'accordo per fortuna. Hanno scelto una persona seria. Speriamo che i candidati nelle liste siano anch'essi limpidi.
 
 
#20 Mimmo Covella 2019-02-18 09:54
X Ottavio : non mi risulta sia un voltagabbana per due ordini di motivi : Sep è operativamente scomparsa, quindi all'interno del movimento c'è stato un naturale "rompete le riga"; Sep è nato con il BENE COMUNE ( IDV, l'equivalente di Rifondazione e SEL ) come movimento composto da persone fondamentalmente di area di sinistra, democratica e cattolica della margherita, i cui riferimenti culturali e valoriali guardano inevitabilmente alla coalizione di Donato Paradiso. Quanto alle poltrone, sono tutti ragionamenti volatili e privi di fondamento.
 
 
#19 Pinko 2019-02-18 07:06
La sinistra non sa più cosa inventarsi e Paradiso che si fa convincere a fare da......paladino.........di qualcuno
 
 
#18 pulcinella 2019-02-17 20:37
E se fosse solo una manovra,concertata ad arte, per indebolire Colacicco nel confronto con la destra? A pensar male si fa peccato però si azzecca, diceva il divo Giulio.
 
 
#17 the jakal 2 2019-02-17 17:05
La città di Gioia ha bisogno di una guida equilibrata e competente. Dopo commissariamenti e le ultime delusioni, ritengo sia giunto il momento di affidare la gestione comunale a Paradiso. Non ho avuto il piacere di apprezzare le doti del candidato sindaco, però numerosi cittadini parlano di una persona capace, competente, generosa e soprattutto disponibile a svolgere il suo ruolo a tempo pieno. Sia Mastrangelo che Paradiso sono persone degnissime e competenti però il mio cuore batte a sinistra. In ogni caso auguri, e tra i due......l'ultima parola spetta ai cittadini gioiesi.
 
 
#16 Zorro 2019-02-16 14:58
...a parte Donato...la vittoria della destra centro è scontata.Disfatta completa...
 
 
#15 Tag 2019-02-16 14:07
Basta soltanto uno sguardo ai tag della condivisione per capire dove questo PD e La Bottega vogliono andare.
Non si parlasse a sproposito della competenza di Paradiso, le risposte con prove sono dietro l'angolo.
Altro che competenze..
 
 
#14 Lisandro lacedemone 2019-02-16 13:40
Persona degna, indubbiamente. Ma chiamata in ballo unitariamente in grandissimo ritardo, quando tutto è perduto fuorché l'onore.I compagni di un tempo hanno spazzato via persino le rovine da essi provocate.....
 
 
#13 Il pettirosso 2019-02-16 10:53
Un augurio al sig. Paradiso, all. Avv. Mastrangelo ed al Colonnello x una bella campagna elettorare...fatta di proposte e di risposte per Gioia ed i gioiesi. Ma in questo momento non posso non rivolgere un pensiero a chi dopo anni di gloriose sconfitte e meritati gettoni... ha deciso di non scendere nell' agone politico per la prossima campagna elettorale. Il Faro che illuminava le nostre processioni si è irrimediabilmente spento.....ci mancherai!!!!!!
 
 
#12 X Semolo 2019-02-16 10:48
Invece dall'altra parte chi ritroveremmo ? Almirante, Tatarella e Rauti ? E in Prodigio, gli amanti della famiglia Mussolini ? :lol:
 
 
#11 The jakal 2019-02-16 09:41
Se il voto fosse per la persona non avrei alcun dubbio....ma l'alleanza con il PD mi crea l'orticaria, soprattutto perché So per certo che trattasi per il PD...di mera facciata....nelle urne....quei voti andranno a destra.......GLI IMPRESENTABILI......tessono altre tele.....poiché hanno altri interessi...
 
 
#10 Semolo 2019-02-15 22:36
Occhetto D'Alema DiLiberto Lavarra ahahahah
Il vecchiume
 
 
#9 Ottavio 2019-02-15 21:33
Mi dispiace! Paradiso e la Bottega sono caduti nella trappola di una coalizione che li penalizza! Sono diventati la faccia presentabile di un PD con i soliti nomi, basta leggere su facebook le persone taggate e che manovreranno dalle retrovie il tutto, a cui si aggiunge un ex consigliere che ha di fatto tradito la passata amministrazione! Aggiungiamoci i vari Covella ed ex presidente di Sep, ed il gioco e' fatto! Moltissimi voltagabbana in cerca di poltrone!
 
 
#8 fortunato 2019-02-15 19:43
complimenti di aver scelto una persona intelligente e capace...e speriamo che dalle urne escono altrettanto persone uguali.Un grandissimo in bocca al lupo
 
 
#7 Angel 2019-02-15 19:42
La coerenza non abita dalle parti del PD!
 
 
#6 Dario 2019-02-15 19:24
Il PD dietro Paradiso! Ho detto tutto!
 
 
#5 sinceramente 2019-02-15 19:10
Paradiso e bottega possono anche andare. Mi preoccupo del De Rosa a sinistra.
Vorrei informare a tutti i lettori che oggi hanno firmato per il commissariato di Polizia a Putignano. Non avevano detto quelli di Prodigio International che siccome abbiamo la stradale dovevamo avere anche la Polizia? Teniamoci le chianche!
Come al solito Gioia perde opportunità e sicurezza!
 
 
#4 Sinistroide 2019-02-15 18:46
Competente? Sbaglio o in consiglio comunale non ne ha indovinata una? Quesito alla Corte dei conti per la SPES BOCCIATO. Quesito al Consiglio di Stato per la Coop, BOCCIATO! Emendamenti al bilancio, BOCCIATI dai revisori! Ricordo male o voleva che si tagliassero fondi alla cultura, e poi invece voleva che si lavorasse per Matera 2019? Studierò attentamente i verbali dei consigli comunali (quelli ci sono) e poi........ ne riparliamo. E come dimenticarsi il voto inutile per Lucilla e poi la richiesta di apparentamento al ballottaggio? Mi sa che a sto giro non arriva neanche a 2000 voti.
 
 
#3 Tommaso 2019-02-15 16:13
Finalmente una buona notizia. In bocca al lupo Donato.