Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

Elezioni comunali. Pro.di.Gio. presenta la sua squadra di assessori

prodigio

prodigio “Fedele all’impegno preso con la cittadinanza il 27 gennaio scorso in occasione della presentazione della proposta di programma per le prossime amministrative di maggio, il Movimento Pro.di.Gio. si appresta a presentare la squadra di assessori che affiancheranno Donato Colacicco in caso di sua elezione a Sindaco di Gioia del Colle. L’appuntamento è per domenica 17 febbraio alle ore 17.30 nella sala De Deo (Municipio) a Gioia del Colle.

Nelle scorse settimane Pro.di.Gio. ha già reso noto il vice sindaco designato: sarà l’architetto Daniela De Mattia, Assessore uscente nell’amministrazione Lucilla. Con la presentazione alla città degli assessori designati, Pro.di.Gio. vuole così completare il quadro di riferimento politico al quale sarà affidato il compito di realizzare il programma amministrativo. A tale proposito prosegue il confronto con i cittadini sulla proposta di programma presentata il 27 gennaio scorso (scaricabile sia dal blog che dalla pagina Facebook ufficiale del movimento), in modo da renderlo sempre più rispondente alle esigenze della comunità e dello sviluppo economico, culturale e turistico di Gioia del Colle a breve, medio e lungo termine.

“La prossima sarà la terza tornata elettorale per Pro.di.Gio. – dichiara Donato Colacicco, candidato a Sindaco – e già dal 2012 il Movimento ha sempre reso pubblici prima del voto i nomi che comporranno lprodigioa Giunta comunale. Conoscere gli Assessori prima dell’appuntamento elettorale dimostra non solo estrema trasparenza, ma l’assoluta libertà da giochi e meccanismi da palazzo, spartitori e clientelari. Il nostro percorso è stato, è e rimarrà di assoluta coerenza tra quanto proponiamo e quanto saremo pronti a realizzare”.

Ricordiamo che chiunque voglia dare il proprio contributo alla stesura del programma può incontrare gli esponenti di Pro.di.Gio. tutti i venerdì alle 19.30 nella sede del Movimento, in via Giulio Pastore 21, oppure inviare una e-mail a ‘ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ’, oppure seguire le attività del Movimento sui canali social: blog (http://prodigiopergioia.wordpress.com), Facebook (Prodigio – Si muove la città) e Instagram (prodigiopergioia)”.

Ufficio Stampa Movimento Pro.di.Gio.

 

Commenti  

 
#15 MARTA 2019-02-19 17:47
:lol: NN COMMENT
 
 
#14 Stella 2019-02-19 17:46
NUOVA CANDIDATA ASSESSORE ALLA CULTURA.......DI MALE IN PEGGIO......
 
 
#13 Gianni 2019-02-16 00:19
Con Speranza c'e' Alessandra Galli Piccione! Il ragionamento e' questo, semplice: capitalizzare il pacchetto di voti gia' consegnato a Gallo nelle passate elezioni comunali. Ora lo fanno direttamente presentando una persona in lista come consigliere di Mastrangelo, che ha a che fare con Gallo.
 
 
#12 Marianl 2019-02-15 23:11
Che tristezza Prima Gioia. Cambiare il nome no? Chiamatevi prima la poltrona
 
 
#11 Randazzo 2019-02-15 18:56
SPERNAZA METTE A SEGNO LA GIRAVOLTA PIÙ RIDICOLA DELLA STORIA POLITICA GIOEISE.
DA SOSTENITORE ACCANITO DEL CENTRO SINISTRA PASSA A DESTRA PERCHÉ C’È LA VITTORIA CERTA........
 
 
#10 Sinceramente 2019-02-15 12:12
Caro Malizioso non capisco cosa sarei come "mascarone". Su internet trovo solo il "granchio mascarone".
Se io sono un granchio i politici di tutti gli schieramenti sono stati e saranno dei piranha.
Donato Paradiso corre con Bottega, PD e De Rosa.
Meglio di così esiste solo il minestrone.
 
 
#9 Poca Speranza 2019-02-15 06:04
DA "PRIMA GIOIA" A "PRIMA GLI ITALIANI" E' UN ATTIMO! GRANDE COERENZA DI FILIPPO SPERANZA, CHE DAL CENTROSINISTRA E' PASSATO A DESTRA!
 
 
#8 DX 2019-02-14 23:47
Ma una volta non c'erano delle regole da rispettare per iniziare una campagna elettorale? E' mai possibile che ognuno faccia cominciare il marketing del voto quando e come gli pare? Questi qui sembrano convinti di avere già la vittoria in tasca........
 
 
#7 Pupo 2019-02-14 20:15
Voterò Colacicco o Paradiso sono gli unici coerenti e che non hanno fatto pesca grossa.
Mastrangelo oramai prende di tutto pur di vincere. E quelli di Prima Gioia? Ieri a sinistra oggi a destra. Una vergogna, cosa non si fa per unO sgabello in consiglio comunale. Più che Prima Gioia dovrebbe chiamarsi Prima la Poltrona. Chi può avere il coraggio di votare chi saltella da una coalizione all’altra? Facile salire sul carro dei vincitori
 
 
#6 Malizioso 2019-02-13 22:02
Sinceramente. Cambia l tuo nickname perché sinceramente non ti si addice viste le...cavolate...che scrivi. ti conosco mascarone!
 
 
#5 Sinceramente 2019-02-12 22:19
Avete visto che hanno fatto il manifesto con le sagome degli assessori. Allora domenica prossoma alle 17 ci saranno le sagome dei cittadini gioiesi che per colpe pure vostre sono all'auchan di Casamassima perché la Coop è stata da Voi chiusa e mai più riaperta perché prima di far brutte figure avete preferito dividervi e andare a casa. Poi dopo la spesa tutti al cinema e al ristorante di Casamassima naturalmente. A Gioia si torna solo per dormire, per pagare Imu e Tari al massimo consentito e per provare gli ammortizzatori della macchina per le buche. Grazie mille

La Redazione
A dirla tutta, a Casamassima, e non solo, si andava anche quando c'era la Coop aperta.
Saluti
 
 
#4 Leo 2019-02-12 15:58
Cencelli, chiedi a Mastrangelo!
 
 
#3 Zilli 2019-02-12 14:45
Nessuno, a parte Prodigio, presenta la squadra in anticipo, perchè bisogna vedere la percentuale dei voti delle innumerevoli liste.Politica vecchia da dimenticare. A colpo sicuro e senza tentennamenti voterò Colacicco e la sua squadra.
 
 
#2 cencelli 2019-02-12 08:17
Ma basta con queste frasi da........"giochi e meccanismi da palazzo,spartitori e clientelari"!E' normale che andando come al solito da soli, gli assessori li pescherete....... tra di voi! Ricordate che cosa avete fatto,a proposito di trasparenza,per eleggere Mancino Presidente del consiglio comunale:un atto che è stato l'inizio della vostra fine!Piuttosto,rendeteci conto della gravità della situazione di dissesto delle casse comunali.Fateci capire con quali soldi porrete in essere le politiche programmatiche per il nostro paese!
 
 
#1 Robertino 2019-02-12 08:15
Dall'altra parte Lattarulo, Capano, Romano, Etna e Mastrangelo. Decideremo su questi, ma non vedo alternative a Prodigio!