Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

Elezioni. Il Pd gioiese propone una coalizione di “centrosinistra”

invito pd al dialogo forze di sinistra

invito pd al dialogo forze di sinistra

Commenti  

 
#10 convocazioni 2019-02-12 09:01
Ma è modo di chiamare a raccolta persone, personaggi, partiti e movimenti ? Da un comunicato stampa ?
 
 
#9 Uomodellastrada 2019-02-11 13:15
The Jakal2, infatti è stata un delusione pagare i copponi lasciati da voi. Perché non lo scrivi?
 
 
#8 The Jackal 3 2019-02-11 12:36
# jackal 2 Il tempo pieno pagato part time, la dedizione, la serietà, la dedizione e l'amore per il nostro paese lo abbiamo avuto ed ha avuto un nome: Amministrazione Lucilla.
Ora c'è bisogno di continuare sulla stessa strada e i cittadini intelligenti, che credono nella rinascita interrotta da 3 persone superficiali, sanno come votare. Io per esempio non potrei mai chi ha fatto un sacco di commissioni senza combinare granchè ma soltanto togliendo soldi a noi cittadini.
 
 
#7 the jakal 2 2019-02-10 18:41
Mi aspetto che Gioia volti pagina. "Quale politica??" La delusione di questo ultimo biennio è stato totale e senza appello. Non si può governare una città lavorando a mezzo servizio. Serve tempo e dedizione, capacità nel saper coordinare uomini e mezzi, saper ascoltare e quando occorre decidere.......
 
 
#6 sinceramente 2019-02-10 12:09
mi dispiace che a sinistra la situazione sia messa così male. Perché ci sono troppe prime donne. Avrebbero vinto al primo turno con Donato Paradiso sindaco. Invece preferiscono far arrivare al ballottaggio il Colacicco e il Mastrangelo. Peccato. Continueremo a perdere tempo e tra 2 anni nuovamente al voto.
 
 
#5 deltadue 2019-02-09 20:15
IL PD GIOIESE CON I DANNI ARRECATI NEGLI ANNI SCORSI A QUESTO COMUNE NON CONOSCENDO L'UMILTA' HA IL CORAGGIO DI PRESENTARSI FACENDO FINTA DI AGGREGARE COSA? SOLO CHIACCHIRE. SIETE ORMAI UN PARTITO SENZA TESTA E SENZA CODA. VEDETE LO SCEMPIO DELLA REGIONE. RACCOGLIETE SOGGETTI DI DESTRA CHE TROMBATI DI SINISTRA. SIETI ALLO SBANDO. DOPO VENTANNI DELLA VOSTRA POLITICA POVERA REGIONE POVERA ITALIA, NON RICORDATE? E SPERO CHE NON RITORNATE INSIEME ALLA COMPLICITA DEI SINDACATI
 
 
#4 the iakal 2 2019-02-09 17:38
Finalmente!! ora rimboccatevi le maniche e tirate dritto. Dopo un ventennio di assenza da Gioia del Colle, mi aspetto che una classe dirigente capace ed esperta, sogni il meno possibile e risollevi Gioia dal torpore in cui è recentemente caduta.

La Redazione
Quale "classe politica"? E' possibile fare i nomi? Così, per capire le...novità?
Saluti
 
 
#3 Antonio55 2019-02-08 20:51
Tutto a posto sac come vi ved
.......con voi sono scomparse tutte le speranze dei lavoratori
 
 
#2 The jakal 2019-02-08 20:01
Quindi a gioia si vorrebbe duplicare il Piatto ricco mi ci ficco che si sta sperimentando per le regionali. A sinistra pur di vincere con la causale " superiamo le barriere ideologiche" si stanno imbarcando ex di destra, ex di forza italia che erano ex di tutto......ma di cosa stiamo parlandoooo, questa non è politica.....è altro...ma non si chiama politica.
 
 
#1 Lenin 2019-02-08 18:56
LIUZZI BRANCOLI NEL BUIO!......