Giovedì 23 Maggio 2019
   
Text Size

Elezioni. I retroscena delle trattative a sinistra secondo Franco Gisotti

franco gisotti

Commenti  

 
#17 Sinistroidi 2019-01-12 10:02
E alla fine la Bottega ha capitolato e si è piegata al candidato del PD. Liuzzi o Lavarra, poco importa, le prossime elezioni......faranno scomparire la Bottega e rendere a insignificante tutta la compagine cosiddetta di sinistra.
 
 
#16 Godurioso 2019-01-08 20:10
Ah Gisotti Gisotti.ricordo l'appoggio che avete dato ai 3 fuoriusciti,mò tenetevi un oratore guastafeste.
Vedremo dove si imboscheranno gli altri due.
 
 
#15 Propaganda 2019-01-08 19:17
@Attesa è stato fantastico sentire Mastrangelo in conferenza assicurare che si circonderà solo di persone che mantengono la parola e poi vederlo andare in giro sempre con al seguito... un ex consigliere di prodigio, che credo curi anche parte della sua comunicazione. Ma Mastrangelo si è mica accorto che è lo stesso....che ha tradito Prodigio, ovvero che ha sottoscritto addirittura un codice etico per poi rinnergarlo?
 
 
#14 Sinistroidi 2019-01-08 18:41
"…che io con i miei 25 voti non potrei nemmeno parlare…" Epocale il teatrino che sta scoppiando a sinistra. Avete voluto Mister Preferenze, e adesso godetevelo tutto!
 
 
#13 xATTESA 2019-01-08 18:30
XATTESA. non credo Mastrangelo metterà l'ex di Prodigio nella sua lista. e se lo farà avrà una bella gatta da pelare......
 
 
#12 Attesa 2019-01-08 17:57
Ma....... l'altro ex prodigio...... che fine ha fatto ? Sarà lui un assessore di Mastrangelo ?
 
 
#11 Zorro 2019-01-08 14:58
...che artista del politichese...impressionante la capacità di linguaggio evanescente,vacuo,fuori dalla realtà.....
 
 
#10 Antonio 2019-01-08 14:31
Ma il De rosa nella scorsa campagna elettorale se non erro non parlava male del pd......ora cosa e' cambiato?
 
 
#9 Franco 2019-01-07 23:37
Le mie speranze ancora una volta sono deposte in Prodigio.
La sinistra a gioia non ha più credibilità.
 
 
#8 Alessandro 2019-01-07 21:59
Dario Magistro deve dimettersi, e con lui Gisotti. Hanno fallito su tutta la linea! Gli uomini si assumono il peso delle proprie sconfitte, non le addossano agli altri!
 
 
#7 Dario 2019-01-07 21:38
CHI TRADISCE UNA VOLTA TRADISCE SEMPRE! Ricordo benissimo....quando.... si corteggiava Derosa per far cadere la passata amministrazione! E Derosa li ha ripagati con la stessa moneta! Caro Gisotti e' proprio il caso di dire che chi la fa l'aspetti! E ricordo anche commenti entusiasti verso Derosa proprio da Mazzaraco e Gisotti, che ora invece si rimangia le parole! C'e' da dire che la Bottega ha fatto una politica non solo fallimentare, ma anche presuntuosa! Imparate tutti!
 
 
#6 Giorgio 2019-01-07 21:20
Manca... l'altro! Accoglietelo con Derosa!
 
 
#5 Carli 2019-01-07 21:02
Meglio soli che male accompagnati. Lasciate il PD in buona compagnia, fateli cuocere con il brodo dell'ultimo arrivato che sicuramente lì cuocerà a puntino.
 
 
#4 antonio55 2019-01-07 20:21
Per me Violante è di partenza l'interesse di prodigio e dei resti del pd
 
 
#3 Mariolino C. 2019-01-07 19:43
È arrivato De Rosa? Poveri voi!
 
 
#2 Sinistroidi 2019-01-07 19:29
Quello che però mi chiedo e' se a sinistra si rendono conto del teatrino che hanno offerto in tutti questi mesi tutti indistintamente. Tutti insieme questi non arriveranno neanche al 15%
 
 
#1 Sinistroidi 2019-01-07 19:20
Se qualcuno si era illuso che in casa PD, Bottega, ecc., le cose fossero cambiate, oggi ha la prova di cosa sia diventata la politica per questi politicanti. La novità, evidente dal racconto di Gisotti, e' che finalmente anche altri si rendono conto di che cosa sia il..... dissidente, quali le sue mire e i suoi modi di fare.